ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Changeling, La razza di Freezer (Dragon Ball)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2009, 11:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Che roba è???
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/3/2009, 14:51




CITAZIONE (Predalien @ 9/3/2009, 10:33)
CITAZIONE (Celtic Predator @ 8/3/2009, 23:18)
a me invece tanto quello stile marvel altro che il nanetto stile berlusconi

Sai Celtic che non sono riuscito a collocare la frase nel giusto ordine ?

Arruolati Lord
(IMG:http://i39.tinypic.com/2hf2syg.jpg)

non capisco perchè mi ha scambiato le parole (non ho scritto cosi almeno che non ero altamente ubriaco)
comunque avevo detto che quello stile marvel mi piaceva e che non aveva niente a che vedere con quello stile berlusconi in dragonball
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 17:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Adesso che ci penso Freezer ha proprio il sorriso a 32 denti di Berlusca e l'altezza giusta, guarda anche il disegno Marvel Style e confrontalo con una foto del presidente (oddio qui ci scappa un video su You tube, anche il cavaliere disse una volta "sono invincibile" :iconridpc1.gif: )
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 11:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Una domanda Lord, i Changeling possiedono dei poteri rigeneranti ? Crilin riesce a tagliare la coda a Freezer alla sua prima trasformazione, quando si trasforma di nuovo la coda rimane amputata, quando infine si trasforma definitivamente la coda riappare
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 12:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


No, non si rigenerano, tuttavia sono molto resistenti alle menomazioni fisiche (Vedi Cooler). Probabilmente l'ultima e devinitiva trasformazione comporta una completa rielaborazione dell'organismo, ed è per questo che la coda è ancora presente nella forma finale.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/3/2009, 14:52




per me non si rigenerano ma quasi, quando freezer rimane a pezzettini dopo l'esplosione di namecc, dopo un operazione chirurgica torna piu in forma di prima. vero che ha pezzi meccanici un po ovunque ma è vero anche che è riuscito a rimanere in vita dopo l'esplosione (e non capisco come sia possibile dato che poi trunks lo spazza via con una banalissima onda, dopo averlo fatto a pezzettini)
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 14:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Sono molto resistenti. Di Cooler erano sopravvissuti solo alcuni pezzi del cranio e materia cerebrale. Freezer prima di essere ricorstruito sotto forma di cyborg era stato comunque immerso nella vasca di rianimazione...

 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 12:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:



"Ragazzi potete venire in suo aiuto se lo desiderate" :105cw9hz6.gif:


Ritornando all'altezza effettiva in cm di Freezer, sono più o meno sicuro che nello stadio standard non superasse i 120 cm, mentre le 2 trasformazioni successive lo portavano oltre i 200 cm (sappiamo che Piccolo è alto 204 cm, Freezer alla sue prima trasformazione lo supera di poco ed è più massiccio)
Guardando la puntata "l'ultima speranza" Vegeta e Freezer in alcune scene sono a poca distanza l'uno dall'altro, e Vegeta è 165 cm di altezza, e Freezer sembra alto uguale ma più smilzo

Edited by Predalien - 11/3/2009, 12:55
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2009, 12:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 11/3/2009, 12:51)

"Ragazzi potete venire in suo aiuto se lo desiderate" :105cw9hz6.gif:

Uno dei ricordi più belli che mi legano a questo personaggio :643mp3.gif: :643mp3.gif: :643mp3.gif:
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 12:58
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho aggiunto una parte al mio messaggio precedente

A me piace quando fa così :

In Dragon Ball GT ci sono personaggi infinitamente più potenti, ma nessuno taglia un pianeta in due, oppure quando crea un vortice nell'acqua che rende il fondo asciutto per poter seguire Vegeta..ai tempi di DBZ i cattivi facevano più paura


 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2009, 13:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Come ritorno a casa provo a misurare i modellini della Bandai, perchè sono quasi tutti in scala. Ma Vegeta è alto 165 senza contare il cipresso di capelli che ha in testa giusto?

Comunque credo che Freezer a occhio e croce nella sua forma finale misuri circa 150 cm di altezza... Se guardiamo il manga e l'anime purtroppo da scena a scena le proporzioni spesso non vengono rispettate.

In questa immagine, se consideriamo Freezer alto 1.50 m, sembra che Re Cold superi i 3,5 m di altezza.
Freezer arriva a stento al linguine del padre.

image
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 23:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' più tozzo del normale in quella foto, qui è molto più slanciato




"Sei proprio cocciuto Vegeta ! te l'avevo detto di smetterla con questa storia del Super Sayan"

 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2009, 01:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ho misurato i modellini della Bandai

Freezer forma base: 5,4 cm
Freezer 1° trasformazione: 9,2 cm (senza contare le corna)
Metal Freezer: 6 cm
Cooler (penultima forma): 7,4 cm

Facendo le proporzioni e considerando la forma finale di Freezer alta 160 cm (anche se credo possa essere anche inferore), la forma base dovrebbe aggirarsi sui 145 cm e la 1° trasformazione 245 cm. Ovviamente si tratta di modellini molto piccoli dunque lasciano il tempo che trovano.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 09:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E la seconda trasformazion non la hai ?
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2009, 10:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Si, la ho. E' come la prima, solo che ha le ginocchia un po' piegate... ed è ben più robusto...
 
Top
238 replies since 24/4/2008, 11:11   9312 views
  Share