ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa sarebbe nato da ripley 8, se fosse stata presa da un facehugger?

« Older   Newer »
  Share  
Spidey Alien
view post Posted on 30/4/2008, 19:53




di certo è mooolto più biomeccanico del new warrior, quello non è il runner della pepsi?
cavolo, mettili a confronto!


sono due stili completamente diversi!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 20:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quello che ho postato può anche essere il runner usato nella pubblicità della pepsi...ma non toglie che è il costume indossato nel film Alien 3! Allora qua c'è il bel dilemma della evidente diversità del costume e dei modelli usati nel film Alien 3. Il costume è diverso dal modello, sia nelle proporzioni sia negli arti (specialmente inferiori). Comunque tralasciando questa evidende discrepanze, anche il modello del runner che ha postato predalien non si avvicina minimamente al drone come biomeccanicità... cioè non si vedono 'tubi' e ha un aspetto più 'carnoso' come quello del new warrior. Comunque è vero, stiamo andando troppo OT... io rimango comunque fermamente convinto che i new warrior non hanno perso biomeccanicità a causa del dna umano ma solo perchè sono stati fatti da altri addetti degli effetti speciali, cioè gli stessi di Alien3, e dei due AVP. fine OT.

 
Top
Spidey Alien
view post Posted on 30/4/2008, 20:30




hai ragione, chiudiamola qui, bàh!
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 30/4/2008, 20:32




CITAZIONE
Secondo me sarebbe nato un warrior con una marcia in più...

quoto

magari avrebbe avuto delle lievi migliorie fisiche (intendo più veloce,forte,agile) mantenedo la struttura fisica originale del new warrior.
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 20:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il drone resta l'Alien biomeccanico per antonomasia, nessun altro Alien tiene il confronto, il runner ha comunque molta più cura nel dettaglio rispetto al new warrior

Il modello postato da Lord è sia il costume indossato nel film che nella pubblicità, ovvio che perde parecchio nel dettaglio estetico per adattarsi all'anatomia dell'attore

 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2008, 20:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Spidey Alien @ 30/4/2008, 21:30)
hai ragione, chiudiamola qui, bàh!

E non arrabbiarti :icondent1005jp8.gif: siamo in democrazia, ognuno è libero di pensarla come meglio crede, non darmi la ragione tanto per farmi 'tacere', e bada che non ho intenzione neanche di prendermela, per il semplice fatto che ne tu ne io abbiamo il 'potere' di stabilire chi ha ragione o meno. Ho semplicemente esposto il mio parere, suffragato dai dati che ho a disposizione, osservandoli con occhio critico e obbiettivo. :thumbyellowr7.gif:

ps. non ci guagagno nulla nel dire che il runner secondo me assomiglia piu al new warrior rispetto al drone per quel che riguarda la biomeccanicità...guarda le foto e sii obbiettivo anche tu. Il costume che ho postato io è palesemente più simile a quello del new warrior, il modello che ha postato predalien sembra un 'gamberone' :icondent1005jp8.gif: e nell'ultimo modello che hai postato tu (non uguale a quello del film) si vedono benissimo i 'muscolacci' delle gambe che hanno ben poco di biomeccanico.

chiudiamola qua davvero! :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 20:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma il Runner è palesemente più simile al New Warrior piuttosto che al drone, l'unica cosa che li avvicina è lo stile biomeccanico
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2008, 20:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E' quello che sto cercando di dire.... tutti gli alien sono 'biomeccanici'...ora dobbiamo solo stabilire cosa intendere come 'grado di biomeccanicità'! il drone e i warrior di Aliens sono estremamente biomeccanici, con tubicini nell'addome, che si intravedono tra le costole, nel collo, nelle 'tempie'...mentre in tutti i successivi alien si è persa questa 'vena stilistica' abbandonandola per qualcosa di più 'biologico' che 'meccanico', sono rimasti infatti qualche 'tubicino' o meglio tessuto segmentato nella testa e negli arti... tutto il resto è sparito! Ma ripeto è solo da imputare a scelte di design del pupazzo. Nelle foto si vede benissimo, guardate per esempio il collo.
 
Top
Spidey Alien
view post Posted on 30/4/2008, 20:55




CITAZIONE
E non arrabbiarti siamo in democrazia,

we, non sono arrabbiato ne ti dsprezzo per le tue dee, quel "bàh" erain pratica un "riassunto" del fatto che non concordo con te, ma ognuno pensa ual che vuole ;-)
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 30/4/2008, 21:14




ok, ma qulche rispostina su cosa sarebbe uscito da ripley 8 no?
 
Top
Spidey Alien
view post Posted on 30/4/2008, 21:21




XD
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 21:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (The Pretender 1987 @ 30/4/2008, 22:14)
ok, ma qulche rispostina su cosa sarebbe uscito da ripley 8 no?

Deo apo rispostu!!! :icondent1005jp8.gif:
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 30/4/2008, 21:46




tu si, ma gli altri? mi piacerebbe sapere anche i loro pareri...
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 30/4/2008, 23:36




a io la mia la ho già detta, un normalissimo new warrior
 
Top
Spidey Alien
view post Posted on 1/5/2008, 10:51




pur'io ho detto così
 
Top
48 replies since 30/4/2008, 12:13   1180 views
  Share