ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa sarebbe nato da ripley 8, se fosse stata presa da un facehugger?

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 2/5/2008, 16:36




CITAZIONE (Lord freezer @ 30/4/2008, 21:08)
Quello che ho postato può anche essere il runner usato nella pubblicità della pepsi...ma non toglie che è il costume indossato nel film Alien 3! Allora qua c'è il bel dilemma della evidente diversità del costume e dei modelli usati nel film Alien 3. Il costume è diverso dal modello, sia nelle proporzioni sia negli arti (specialmente inferiori). Comunque tralasciando questa evidende discrepanze, anche il modello del runner che ha postato predalien non si avvicina minimamente al drone come biomeccanicità... cioè non si vedono 'tubi' e ha un aspetto più 'carnoso' come quello del new warrior. Comunque è vero, stiamo andando troppo OT... io rimango comunque fermamente convinto che i new warrior non hanno perso biomeccanicità a causa del dna umano ma solo perchè sono stati fatti da altri addetti degli effetti speciali, cioè gli stessi di Alien3, e dei due AVP. fine OT.

I tecnici degli E.S. di ALIEN3 e dei 2 AVP sono anche quelli di ALIENS e ALIEN RERSURRECTION Lord...
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 16:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


In Aliens gli addetti erano altri, mi sa che il boss era Stan Winston, e ha fatto pochissime modifiche all'alieno del primo film...tanto che solo il cranio e le braccia sono state modificate... a partire da Alien 3 la squadra degli effetti speciali è più o meno la stessa.
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 17:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ahem ragazzi non andiamo troppo O.T.
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 2/5/2008, 19:08




OK siamo O.T. ma in Aliens se permetti sotto il costume dell'alien c'era Tom, quindi gli addetti agli effetti erano gli stessi, lo dice nell'ed. specile...
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 19:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Tom Woodruff in Aliens era solo dentro il costume dell'alieno, ma nel design della creatura, una volta andato via Stan Winston a partire da Alien 3 in poi è subentrato e ha avuto più importanza Alec Gillis, che era comunque già presente in Aliens. Comunque dai finiamola qua altrimenti del 'figlio' di Ripley non ne parliamo più!!! - fine OT
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 4/5/2008, 09:45




Se era già presente era comunque praticamente lo stesso team, poi Stan se ne è andato vabbè...

Comunque direi di finirla con l'O.T.
 
Top
Facehugger
view post Posted on 4/6/2008, 18:17




una domanda...
come mai prima in un nido un Facehugger attacca proprio Ripley e poi nel nido con la regina non viene toccata?
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 18:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Magari nel nido non c'erano uova perchè la regina ha smesso di produrle quando ha cambiato modalità riproduttiva... forse il facehuggher si è avvinghiato a Ripley perchè è stata la prima persona che ha visto uscire dall'acqua...
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 18/6/2008, 15:19




Si,pure i facehugger avrebbero sentito della sua natura e non l'avrebbero attaccata,a causa dell'acqua però evidentemente quel facehugger l'ha attaccata "per sbaglio" ma comunque lei è riuscita a liberarsi..
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 22:33
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Per come la vedo io un facehugger non fa alcuna distinzione tra potenziali ospiti, Ripley8 sebbene in parte aliena quindi non costituisce un eccezione alla regola, non è incolume dall'attaco e quindi dall'impianto di un embrione da parte di un facehugger.
I facehugger sono abbastanza precisi nell'individuare ospiti da attacare, non è certo la presenza di un ambiente in parte acquatico che va a intaccare questa loro caratteristica naturale.

Il facehugger si lancia all'attaco mirando a Ripley8, sicuramente da lei sarebbe nato un alien con caratteristiche simili a quelle dei new warrior preesistenti, tra l'altro l'embrione se impiantato si sarebbe sviluppato in un ambiente in parte affine alla sua struttura genetica, in quanto il dna di Ripley è una ricombinazione tra quello alieno e il genoma umano, in sostanza quindi questo embrione non avrebbe avuto un gran che in più da acquisire rispetto ciò che il proprio codice genetico non gli offriva fino a quel momento.
 
Web  Top
>SupeR<
view post Posted on 18/6/2008, 23:34




se un facehugger inseminasse ripley 8? beh la forma del nascitura dovrebbe essere uguale ad un qualsiasi altro drone però forse avrebbe capacità fisica superiore
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 19/6/2008, 11:59




Un normale new warrior,penso (insieme a molti altri). E' vero,non avevo pensato che l'acqua non potrebbe intaccare le capacità del facehugger..

 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 12:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


credo che da Ripley 8 sarebbe uscito un comune Warriror.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 13/5/2010, 18:10




Ripley 8 sarebbe stata cmq un ospite x il Face..infatti quando esce dall'acqua senza pensarci troppo segue il suo "istinto" di inseminazione. Il risultato se Ripley fosse stata infettata sarebbe stato un Warrior..anche perchè Ripley 8 contiene sia dna Alien che umano..Penso che riesca a toglierselo perchè gli stacca il tubo che dovrebbe entrare nella bocca dell'ospite..si vede benissimo nel film. Penso anche che sia stata in grado nel farlo perchè cmq dotata di certe qualità fisiche..magari forza muscolare potenziata,dopo che fu clonata...
Scusate l'ignoranza..che vuol dire O.T.?
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 13/5/2010, 18:13




off topic
 
Top
48 replies since 30/4/2008, 12:13   1180 views
  Share