ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Non si salva neanche lo Space Jockey!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 00:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 1/6/2011, 22:51) 
CITAZIONE (DAN~ @ 1/6/2011, 22:46) 
E' un Universo comune, sì.

Dipende dai punti di vista, personalmente preferisco separare i tre universi fantascientifici. Ad esempio preferisco non considerare i due AvP come 'prequel' di Alien.

ma ormai dobbiamo prenderli come universi comuni! era proprio questa l'intenzione quando hanno fatto gli avp, se no tutti i riferimenti alla Weyland Yutani sarebbero stati inutili.
poi diciamo la verità : il fatto che la saga avp non sia ben riuscita influenza molto il vostro giudizio, se fossero stati 2 bei film commetto che almeno 3/4 di voi adesso direbbero che sono da considerarsi un universo unico.
Tralasciando questo, penso che una volta che lo sj si mette il casco questo diventa quasi un unica cosa con lo sj almeno che non sia quest'ultimo a volerlo togliere
 
Top
semaele
view post Posted on 18/6/2012, 18:51




CITAZIONE (Mr.Black95 @ 18/6/2012, 01:47) 
penso che una volta che lo sj si mette il casco questo diventa quasi un unica cosa con lo sj almeno che non sia quest'ultimo a volerlo togliere

Avevo pensato anche io ad una cosa simile, aggiungo che è curioso il fatto che la tuta sembri sbiancare dopo la morte del Jokey, come se fosse in effetti fatta di osso.
Tutti elementi che giustificano l'esposizione della testa del Jokey con tanto di casco.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 19:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Penso che comunque hanno deciso di mettere anche il casco,perche poi mettere le ossa del craneo dello jockey sarebbe stato come mettere una classica testa di uomo,mentre invece il casco ( che è biomeccanico) e come se fosse fatto di ossa e quindi penso che i predator per questo lo hanno esposto cosiì
 
Top
Aesìr
view post Posted on 19/6/2012, 20:37




Già, infatti mi pare di ricordare in un fumetto che si veda in una sala dei trofei la maschera di un samurai a coprire il cranio, a ricordare la preda, e anche su "Deadliest of the Species" si vedono i crani di Batman, Wolverine, etc, riconoscibili dai brandelli di costume.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 17:42

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Io dico che( parlando storicamente e teoricamente)secoli fa i predator cercano nuove colonie,incappano sul paradiso degli ingegneri o su LV,combattono i jockey e,quando il black goo viene ultimato durante la guerra,i primi xeno arrivano,uccidono parte di jockey e predator,che si ritirano portandosi dietro uova e facehugger.così: per i predator caccia ai jockey ultimata e inizio costruzione di piramidi sulla terra per dar la caccia agli xenomorph,e il jockey del relitto,tentando la fuga,si schianta su LV e secoli dopo arrivano prometheus e nostromo.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 9/4/2017, 20:42




Probabilmente é li dopo un'antica guerra tra Predators e Ingegneri per il possesso degli Xenomorfi, non sarebbe male come idea per un eventuale storia su AVP.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 18/4/2017, 22:22




Hey state andando un po' fuori pista! Ai tempi di AVP Requiem manco esisteva Prometheus e la sua trama! XD
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 11:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Peccato non ci sia nessuna prop di questo casco dal momento che era stato realizzato in cgi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2018, 12:36
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
993

Status:


Comunque prima o poi si farà un film dove Space Jockey e Predators si incontreranno. Se non sarà un AVP. Sarà un altro film. Dove ci devono essere per forza di cose anche gli umani. Non potrà mai mancare la visione antropocentrica.
 
Top
188 replies since 4/5/2008, 14:18   3996 views
  Share