ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

un piccolo dubbio su wolf

« Older   Newer »
  Share  
dark blade clan
view post Posted on 12/5/2008, 11:42




bo bo forse l'acido caratteristico degli alien ha perso efficacia visto che il predalien è nato da un predator? o forse ha perso efficacia diluito con la pioggia come avete detto voi?
non so che dire
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 12/5/2008, 14:37




ricordiamoci che il predalien è un incrocio e quindi il suo sangue non è acido come quello di un alien.
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 14:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 12/5/2008, 15:37)
ricordiamoci che il predalien è un incrocio e quindi il suo sangue non è acido come quello di un alien.

Ma da dove esce questa ?
Gli alien originali non sono per forza quelli nati da umani

Sia che nasca da un umano,da un cane,da un predator,da un ornitorinco quello che nasce E' un Alien,punto e basta

Al massimo si può ipotizzare che il sangue verde fosforescente dei Predator neutralizzi in parte la corrosività del plasma acido della razza Alien, ma io credo di più a una delle tante sviste de i registi
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2008, 14:49
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 12/5/2008, 15:37)
ricordiamoci che il predalien è un incrocio e quindi il suo sangue non è acido come quello di un alien.

Uff....non è un incrocio....allora un alien nato da un uomo cos'è,un alienman?

Secondo me è un dettaglio che è stato trascurato dai fratelli Strause ma da gran fan cerco di giustificare la scena dicendo che Wolf era zuppo e che probabilmente l'acqua ferma o diluisce l'acido molecolare
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 12/5/2008, 14:59




CITAZIONE (Predalien @ 12/5/2008, 15:47)
Al massimo si può ipotizzare che il sangue verde fosforescente dei Predator neutralizzi in parte la corrosività del plasma acido della razza Alien, ma io credo di più a una delle tante sviste de i registi

infatti intendevo arrivare a quello......
sviste di questo tipo non le credo possibili,mica stiamo parlando di gente deficenti!!!

non credo possibile che l'aqua possa bloccare un acido così potente,ricordate la scena in piscina......
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


non si è sciolto niente in piscina
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 12/5/2008, 15:59)
infatti intendevo arrivare a quello......
sviste di questo tipo non le credo possibili,mica stiamo parlando di gente deficenti!!!

Fermati un attimo
Hai detto chiaramente :
CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 12/5/2008, 15:59)
ricordiamoci che il predalien è un incrocio e quindi il suo sangue non è acido come quello di un alien.

E comunque deficenti lo sono, anche gli Alien che in alcune scene all'infrarosso appaiono con il cranio liscio e scanalato (a seconda di come gira ai registi) come Anderson che all'epoca fece gli artigli che si sciolgono con l'acido e le altre armi Predator che resistono, oppure i bioelmi bucati dalla lingua dentata che poi appaiono magicamente integri
I registi di vaccate ne combinano, e molte
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:28
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Scusa per l'ot però c'è anche da dire che i fratelli Strause erano al loro primo film mentre Anderson ne aveva un sacco alle spalle e certi errori poteva anche risparmiarseli.
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Infatti mi sono riferito sia ad Anderson che agli Strause (che ricordiamoci hanno fatto una propaganda infinita vantandosi di essere fan sfegatati di Alien & Predator e di aver pensato a tutto)
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


OT - Gli Strause sono fan un pò naif. Sicuramente ci hanno messo impegno e buona fede... purtroppo però non è stato abbastanza. Da Anderson mi aspettavo qualcosa di più... che peccato.

Edited by Lord freezer - 12/5/2008, 16:42
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 15:39
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE
Infatti mi sono riferito sia ad Anderson che agli Strause (che ricordiamoci hanno fatto una propaganda infinita vantandosi di essere fan sfegatati di Alien & Predator e di aver pensato a tutto)

Sì ho visto che gli ha citati entrambi apposta,ma ho preferito specificarlo perchè vedo che molti utenti,dopo avp-.r,hanno rivalutato avp in una maniera esagerata,manco fosse un capolavoro e come dici te,anche avp 1 ha delle porcate come avp 2
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 12/5/2008, 18:17




CITAZIONE
comunque deficenti lo sono, anche gli Alien che in alcune scene all'infrarosso appaiono con il cranio liscio e scanalato (a seconda di come gira ai registi) come Anderson che all'epoca fece gli artigli che si sciolgono con l'acido e le altre armi Predator che resistono, oppure i bioelmi bucati dalla lingua dentata che poi appaiono magicamente integri
I registi di vaccate ne combinano, e molte

fammi capire, tu dici deficenti registi alle prime armi che hanno ripreso molte cose dalle due saghe di A E P( come il predator che squoia le vittime ecc) e che in qualche cazzo di scene ci sono degli errori neanche disastrosi, che non si vedono nemmeno e tu e molte persone gli date dei COGLIONI-DEFICENTI-IDIOTI-CRETINI-PIRLA ECC ECC??? ma davvero??? o per carita...
ragazzi ne io, ne tu e ne gli altri utenti sappiamo come si inizia un film, come amministrarlo ecc ecc... lo so che ce quella benedetta scuola, ma da una scuola ad un film dove verra presentato sul grande schermo cambia moltissimo

poi io dico che il film meglio riuscito sia avp-r che avp1...
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 18:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Raccontalo a due signori chimati Ridley Scott e James Cameron...
 
Top
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 12/5/2008, 18:30




e che devo raccontarli?
 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 18:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ma non conosci il sarcasmo??? hihi...mi riferifo a come fare un film.
 
Top
109 replies since 5/5/2008, 09:33   1375 views
  Share