ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens vs Predator Requiem scene eliminate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2008, 21:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 31/5/2008, 17:10)
no a me la bocca piace perchè è simile a quella dell'alien drone. l'alien è nero ma le gengive sono di un marroncino giallo e risalta molto. i denti però sono troppo grossi..

(IMG:http://i28.tinypic.com/2vbsvww.jpg)

Però se guardi il drone aveva i denti della mascella e della mandibola più o meno della stessa lunghezza
 
Web  Top
view post Posted on 1/6/2008, 00:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


image si in effetti più o meno sono quelli. bah il drone resta sempre the best image image
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 7/6/2008, 20:57




ragazzi scusate :
ma mi sono forse perso qualcosa ? ho infatti finalmente visionato la versione speciale a 2 dischi di AVP-2, ed è una versione completamente diversa da quella cinematografica, ci sono TUTTE le scene eliminate, ed è stata preferita la scena di wolf che vede cosa è successo dal casco del compagno morto rispetto a quella in cui vede tutto sul monitor (e mi sembra MOOOOLTO più sensata) e sul dvd-2 non ci sono quindi scene tagliate.....non so se già ne avete parlato, per questo ho chiesto se mi son perso qualcosa, ma non aspettavo il dvd fatto in questa maniera, non ne sapevo nulla di nulla !!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 21:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vampiro @ 7/6/2008, 21:57)
ragazzi scusate :
ma mi sono forse perso qualcosa ? ho infatti finalmente visionato la versione speciale a 2 dischi di AVP-2, ed è una versione completamente diversa da quella cinematografica, ci sono TUTTE le scene eliminate, ed è stata preferita la scena di wolf che vede cosa è successo dal casco del compagno morto rispetto a quella in cui vede tutto sul monitor (e mi sembra MOOOOLTO più sensata) e sul dvd-2 non ci sono quindi scene tagliate.....non so se già ne avete parlato, per questo ho chiesto se mi son perso qualcosa, ma non aspettavo il dvd fatto in questa maniera, non ne sapevo nulla di nulla !!!

Completamente d'accordo, il filo logico della storia adesso scorre molto ma molto meglio, sto cominciando ad apprezzarlo più adesso che fin oa qualche settimana fa, l'ho rivisto anche due volte con i commenti dei registi e degli addetti agli effetti speciali
E poi la qualità d'illuminazione l'ho trovata completamente all'altezza degli altri film della saga
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 8/6/2008, 02:14




ma io mi ricordavo la scena in cui c'era un alien sopra una macchina con una persona dentro, ma quella l'hanno direttamente eliminata come quella del predalien che spella i predator? perche io mi ricordo che fuori al cinema che ci ha sbattuto fuori al primo meeting, che fuori aveva vari fotogrammi del film tra cui appunto questo in cui c'era questo tizio in macchina con l'alien sopra
 
Top
vampiro
view post Posted on 8/6/2008, 08:40




l'ho visto anch'io quel fotogramma, ma probabilmente l'hanno eliminata direttamente come dici, per il resto c'è tutto.......strano però che non c'è la scena alternatiba per il dvd, ovvero quella in cui wolf vede tutto dal monitor, probabilmente si rendono conto che se la mettevano si coprivano di ridicolo
 
Top
Predator rules
view post Posted on 8/6/2008, 11:34




CITAZIONE (Predalien @ 7/6/2008, 22:47)
CITAZIONE (vampiro @ 7/6/2008, 21:57)
ragazzi scusate :
ma mi sono forse perso qualcosa ? ho infatti finalmente visionato la versione speciale a 2 dischi di AVP-2, ed è una versione completamente diversa da quella cinematografica, ci sono TUTTE le scene eliminate, ed è stata preferita la scena di wolf che vede cosa è successo dal casco del compagno morto rispetto a quella in cui vede tutto sul monitor (e mi sembra MOOOOLTO più sensata) e sul dvd-2 non ci sono quindi scene tagliate.....non so se già ne avete parlato, per questo ho chiesto se mi son perso qualcosa, ma non aspettavo il dvd fatto in questa maniera, non ne sapevo nulla di nulla !!!

Completamente d'accordo, il filo logico della storia adesso scorre molto ma molto meglio, sto cominciando ad apprezzarlo più adesso che fin oa qualche settimana fa, l'ho rivisto anche due volte con i commenti dei registi e degli addetti agli effetti speciali
E poi la qualità d'illuminazione l'ho trovata completamente all'altezza degli altri film della saga

Concordo :044qg6.gif:
 
Top
vampiro
view post Posted on 8/6/2008, 17:51




la qualità video e d'illuminazione l'ho confrontata direttamente con il divx che già avevo, e NON C'E' differenza....è la stessa medesima precisa identica qualità in tutto e per tutto, è sbalorditivo ma è vero
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 18:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' stato confermato ufficialmente dai registi due mesi fa che avrebbero reso la qualità dvD più nitida, e poi io comunque la differenza l'ho notata, forse è anche minima, ma c'è
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2008, 12:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


il dvd si vede sempre meglio di un dvx,e c'è la differenza in ogni minimo dettaglio,cosa che in questo film uno ci fa caso
 
Top
jungle hunter
view post Posted on 10/6/2008, 09:54




ma non ho capito una cosa: ma nel dvd ci sono gia nel film le scene inedite oppure sono nei contenuti speciali?
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 10:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


sisi sono già incluse nel dvd
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2008, 10:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


la versine cinematografica non esiste propio,diciamo che hanno il film un pochino diverso
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 10/6/2008, 10:40




CITAZIONE (predator2 @ 10/6/2008, 11:23)
la versine cinematografica non esiste propio,diciamo che hanno il film un pochino diverso

Già, ed è sicuramente migliore questa versione inedita.
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 11:05
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


sisi e molto meglio cosi,ci sono dettagli tipo la vista rossa di predator che ci voleva,oppure il fatto che predator non sa del predalien e lo vede dopo
 
Top
113 replies since 23/5/2008, 11:45   2384 views
  Share