ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aliens vs Predator Requiem scene eliminate

« Older   Newer »
  Share  
Caporale USCM
view post Posted on 13/6/2008, 09:04




Scusate ma esiste un cofanetto unico che contenga le versioni unrated di AvP e AvP 2? Oppure sono in vendita con in modo distinto?

EDIT:
Nessun problema ho già provveduto, ho appena comperato AvP collection, che contiene entrambe le versioni estese dei due film.

Edited by Caporale USCM - 13/6/2008, 11:02
 
Top
vampiro
view post Posted on 17/6/2008, 20:41




esiste si, basta che lo chiedi alla tua videoteca di fiducia
 
Top
Egghy
view post Posted on 18/6/2008, 11:52




CITAZIONE
li si riferivano, credo, ai due alieni, non tanto alle varie scene tagliate, che sono state eliminate dalla produzione e non da loro.
loro volevano mostrare il meno possibile gli alien, e mostrare di più il predator, perchè secondo loro gli alien sono più misteriosi ed è un bene non sapere troppo.
è un pensiero che personalmente condivido.

gli Yautja sono più misteriosi...degli Alien si sa già tutto...
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 11:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Egghy @ 18/6/2008, 12:52)
gli Yautja sono più misteriosi...degli Alien si sa già tutto...

Falso
Non sappiamo se la loro origine è artificiale o naturale, il loro pianeta d'origine, se esiste una regina imperatrice, il loro primo aspetto primordiale..
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 16:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


forse sappiamo piu cose sugli alien perche cin sono stati 2 film in piu rispetto a predator
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/6/2008, 11:41




CITAZIONE (Predalien @ 18/6/2008, 12:54)
CITAZIONE (Egghy @ 18/6/2008, 12:52)
gli Yautja sono più misteriosi...degli Alien si sa già tutto...

Falso
Non sappiamo se la loro origine è artificiale o naturale, il loro pianeta d'origine, se esiste una regina imperatrice, il loro primo aspetto primordiale..

Per me sono entrambi misteriosi allo stesso livello, non sono d' accordo nel sostenere che i Predator lo siano di più. Ci sono tantissime cose che non conosciamo sugli Xenomorfi, come ha detto Predalien ad esempio la loro origine (tanto per dirne una) è completamente ignota.
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 19/6/2008, 12:18




CITAZIONE
Per me sono entrambi misteriosi allo stesso livello, non sono d' accordo nel sostenere che i Predator lo siano di più. Ci sono tantissime cose che non conosciamo sugli Xenomorfi, come ha detto Predalien ad esempio la loro origine (tanto per dirne una) è completamente ignota.

Non ricordo dove l'ho sentito,ma dicono che Alien5 (se uscirà) parlerà di alcuni anni prima di quello di Alien,quindi parlerebbe delle origini,dell'astronave caduta,degli Space Jockey...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/6/2008, 12:36




CITAZIONE (LovingEvanna @ 19/6/2008, 13:18)
Non ricordo dove l'ho sentito,ma dicono che Alien5 (se uscirà) parlerà di alcuni anni prima di quello di Alien,quindi parlerebbe delle origini,dell'astronave caduta,degli Space Jockey...

Si vocifera lo stesso filo conduttore anche per AVP 3... i piani sono quelli di fare un prequel del primo Alien in modo da unificare le saghe Predator, AVP ed Alien. Comunque per il momento sono tutti rumors.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 16:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ho rivisto avp2 con i commenti dei registi,qualche idea bella che non hanno potuto mettere per i soldi ci poteva andare,il combattimento sia nel nido sia l'ultimo dovevano essere molto piu lunghi,poi il predator quando usciva dalo soffitto doveva essere tutto ricoperto di sangue,e infine ancora il predator doveva infilzare la lingua del predalien nalla sua stessa bocca e si doveva sciogliere tutto il braccio,poi i protagonisti dovevano morire tutti XD ma uqest'ultima sarebbe stat un po troppo tragica come finale
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 23/6/2008, 16:34





CITAZIONE
Si vocifera lo stesso filo conduttore anche per AVP 3... i piani sono quelli di fare un prequel del primo Alien in modo da unificare le saghe Predator, AVP ed Alien. Comunque per il momento sono tutti rumors.

UNIFICARE??? NOOOOOOO!!!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 16:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 23/6/2008, 17:26)
ho rivisto avp2 con i commenti dei registi,qualche idea bella che non hanno potuto mettere per i soldi ci poteva andare,il combattimento sia nel nido sia l'ultimo dovevano essere molto piu lunghi,poi il predator quando usciva dalo soffitto doveva essere tutto ricoperto di sangue,e infine ancora il predator doveva infilzare la lingua del predalien nalla sua stessa bocca e si doveva sciogliere tutto il braccio,poi i protagonisti dovevano morire tutti XD ma uqest'ultima sarebbe stat un po troppo tragica come finale

Ma che barboni ! Cosa gli costava cospargere il predator di quella roba fosforescente ? Gliela compravo io a stò punto ! Se prendevano le starlight che si usano per pescare(che vengono circa 1 euro a 2) e le spaccavano il liquido dentro era uguale :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 23/6/2008, 17:09




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 23/6/2008, 17:58)
CITAZIONE (predator2 @ 23/6/2008, 17:26)
ho rivisto avp2 con i commenti dei registi,qualche idea bella che non hanno potuto mettere per i soldi ci poteva andare,il combattimento sia nel nido sia l'ultimo dovevano essere molto piu lunghi,poi il predator quando usciva dalo soffitto doveva essere tutto ricoperto di sangue,e infine ancora il predator doveva infilzare la lingua del predalien nalla sua stessa bocca e si doveva sciogliere tutto il braccio,poi i protagonisti dovevano morire tutti XD ma uqest'ultima sarebbe stat un po troppo tragica come finale

Ma che barboni ! Cosa gli costava cospargere il predator di quella roba fosforescente ? Gliela compravo io a stò punto ! Se prendevano le starlight che si usano per pescare(che vengono circa 1 euro a 2) e le spaccavano il liquido dentro era uguale :icondent1005jp8.gif:

il problema era creare un'altra tuta identica a quella indossata dall'attore, per girare la scena in cui il braccio si scioglie completamente. evidentemente la fox ha puntato al risparmio.
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 17:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 23/6/2008, 18:09)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 23/6/2008, 17:58)
Ma che barboni ! Cosa gli costava cospargere il predator di quella roba fosforescente ? Gliela compravo io a stò punto ! Se prendevano le starlight che si usano per pescare(che vengono circa 1 euro a 2) e le spaccavano il liquido dentro era uguale :icondent1005jp8.gif:

il problema era creare un'altra tuta identica a quella indossata dall'attore, per girare la scena in cui il braccio si scioglie completamente. evidentemente la fox ha puntato al risparmio.

Vabbè se avevano lo stampo e un pò di lattice la facevano,anzi bastava farla fino al busto e colorarla.Tanto anche se la coloravano male con quel buio non si notava nulla
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 17:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Erano davvero in bolletta in AvP 2...ma a chi hanno chiesto i soldi della produzione ? al senegalese vicino al tabacchino ?
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2008, 21:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


aspe scusate il fatto del sangue lo non lo hanno messo perche pioveva e quindi il sangue andava via,pero appena dicono sto fatto,sul braccio destro del predator esce ci sta del sangue,mha
 
Top
113 replies since 23/5/2008, 11:45   2384 views
  Share