ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il fisico migliore tra i Predator
Poll choicesVotesStatistics
Predator/Predator 210 [33.33%]
Alien vs Predator10 [33.33%]
Aliens vs Predator 210 [33.33%]
This poll is closed (Voters: 30)

Il fisico migliore tra i Predator, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 27/5/2008, 13:23




Wolf non è molto grosso,ma è agile e potente allo stesso tempo,celtic,scar e chopper sono dei carri armati ambulanti,ma nel corpo a corpo non riescono neanche a stordirlo un alien,mentre wolf alterna bene corpo a corpo con attacchi a distanza(guardare le scene dell'ospedale).
Champion e Hunter li ho sempre visti un po gracilini...voglio dire un loro schiaffetto è delicato come un deragliamento,ma non riuscirebbero a reggere neanche due minuti contro un alien (nel corpo a corpo intendo).
Quindi dopo tutto sto giro di parole voto AvP requiem
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 13:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo me nel corpo a corpo se la caverebbero bene...proprio come quel 'mingherlino' di Wolf...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 27/5/2008, 14:10




I primi due Predator! Il loro fisico è perfetto per quello che devono fare, sono cacciatori e come tali hanno bisogno di un fisico asciutto ma allo stesso tempo ben scolpito ed atletico. Hanno un grande equilibrio tra forza, agilità e resistenza.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 22:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per il momento il sondaggio è molto combattuto, finora è in testa la prima opzione
 
Web  Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 28/5/2008, 07:09




Wolf è un fisico modesto, ma la sua forza è incredibile, è il mio preferito... basti pensare che solleva da terra due alien partendo da una posizione seduta...! E poi la sua sagacia e furbizia è enorme, quando il Predalien lo scaraventa lontano verso le fogne per evitare di essere ridotto a brandelli dai suoi reggi laser fa crollare la volta con due colpi di plasmacaster davvero ben piazzati per fermare il suo "lancio"... impareggiabile!
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 11:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Yautja-born Xenomorph @ 28/5/2008, 08:09)
Wolf è un fisico modesto, ma la sua forza è incredibile, è il mio preferito... basti pensare che solleva da terra due alien partendo da una posizione seduta...!

Veramente non solleva nulla, li tiene fermi per non essere sbranato, avrebbe tentato un pericoloso colpo ravvicinato di plasmacaster se non fosse arrivato il Predalien
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2008, 13:07
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 28/5/2008, 12:13)
CITAZIONE (Yautja-born Xenomorph @ 28/5/2008, 08:09)
Wolf è un fisico modesto, ma la sua forza è incredibile, è il mio preferito... basti pensare che solleva da terra due alien partendo da una posizione seduta...!

Veramente non solleva nulla, li tiene fermi per non essere sbranato, avrebbe tentato un pericoloso colpo ravvicinato di plasmacaster se non fosse arrivato il Predalien

Bè sì comunque li solleva lo stesso da terra. Sono veramente indeciso,mi piacciono tutte e 3 le opzioni :hmmsm6.gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 14:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ho votato il fisico dei primi predator,sono muscolosi e agili allo stesso tempo
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 16:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/5/2008, 14:07)
Bè sì comunque li solleva lo stesso da terra.

Ma dove ?
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/5/2008, 14:07)
Sono veramente indeciso,mi piacciono tutte e 3 le opzioni :hmmsm6.gif:

Anche io, ho scelto proprio perchè il fisico dei primi due esemplari lo trovo leggermente più adatto a un mostro come Predator
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2008, 17:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


bhe comunque è vero wolf li alza da terra,cioè i due alien si trovano addosso a lui e lui li prende e li rimette in piedi
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 17:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma l'avete vista bene la scena ? come si rialza dall'acqua gli Alien gli si gettano addosso e lui li blocca come Sansone con le colonne del tempio Filisteo (che esempio ! :icondent1005jp8.gif: )
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2008, 17:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 28/5/2008, 17:57)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/5/2008, 14:07)
Bè sì comunque li solleva lo stesso da terra.

Ma dove ?

Bè almeno che i warrior non sappiano volare,gli stava sollevando.Altrimenti mica cadevano quando il predalien ha tirato la codata a Wolf
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 17:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se io vengo verso di te con fare ostile ti viene istintivo allungare la mano per tenermi lontano, e anche se quei warrior fossero stati fissatia terra con una sparachiodi sarebbero volati lo stesso con la codata del Predalien
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2008, 17:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


allora la scena fa vedere che prima uno e poi un'altro di alien fanno cadere wolf a terralui li blocca e si rialza,rialzando anche loro
 
Top
Predator rules
view post Posted on 28/5/2008, 18:50




avp 2
 
Top
50 replies since 26/5/2008, 19:53   1084 views
  Share