ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


AVP-R senza bomba atomica
Poll choicesVotesStatistics
Gli alien avrebbero colonizzato il pianeta24 [48.00%]
Sarebbero intervenuti altri predator 'disinfestatori'19 [38.00%]
Avrebbe vinto la fanteria7 [14.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

AVP-R senza bomba atomica, ...come sarebbe finita?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2008, 10:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Secondo me nessuna delle 3.
Se non fosse stata fatta esplodere quella bomba,ce ne sarebbero state sicuramente dell altre dopo.

Gli alien secondo me erano ancora in una zona troppo ristretta,tale da poter sfuggire ad un attacco atomico.
Diciamo che vince la "fanteria",per fanteria ovviamente non intendo i normali soldati.
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 3/6/2009, 17:20




Ma perchè tutte le disc più belle vengono buttate nel dimenticatoio?
Voto la terza senza ombra di dubbio,i Predator anche accorgendosi del fatto non manderebbero mai altri "soldati d' elite" come Wolf a salvare un pianeta,semmai attendono che il pianeta sia totalmente colonizzato per poi fare una grande battuta di caccia
SPOILER (click to view)
Comunque la scena tagliata del primo alien l'ho vista e rivista,ma quel tipo non è mica stato trasformato in un uovo...era solo nel bozzolo,oppure ho visto male?
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 20:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


predator disinfestatori sarebbe stata una cosa veramente bella
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 21:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 3/6/2009, 18:20)
Comunque la scena tagliata del primo alien l'ho vista e rivista,ma quel tipo non è mica stato trasformato in un uovo...era solo nel bozzolo,oppure ho visto male?

Brett viene "adattato" manualmente a diventare uovo, è Dallas ad essere imbozzolato e pronto ad essere incubato
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 4/6/2009, 10:33




sicuramente la fanteria terrestre avrebbe cercato di contenerli senza successo. gli alien avrebbero incominciato a colonizzare gli stati uniti che incomincia a bombardarsi da solo con testate nucleari nella speranza di fermare gli alien. successivamente sarebbero arrivati altri predator che avrebbero valutato il da farsi: se arrivano quando gli alien hanno colonizzato gran parte del pianeta, lo avrebbero lasciato al loro destino, se invece arrivano quando gli alien sono ancora contenuti negli stati uniti, forse avrebbero provato a salvare il pianeta eliminando fisicamente gli stati uniti a forza di bombe, ma comunque per me si sarebbero salvati, basta che un gruppetto di alien raggiunga la costa per assicurare loro la salvezza. in definitiva lo scenario più plausibile è il terzo
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 15/8/2010, 10:32




Gli Alien avrebbero colonizzato il pianetea, e lo dico per un motivo semplice:
Lo scontro Wolf-Predalien, prima della bomba nucleare, si era concluso comunque con la morte dei due (Artiglio nel torace di Wolf e pugnali nel cranio del Predalien) ma in giro gli Alien già brulicavano ed avevano infestato una città.
Wolf al massimo, col suo sacrificio, aveva fermato la creatura più forte, ma NON l'infestazione, che incalzava a ritmi sostenuti.
Se non ci fosse stato il nucleare gli Alien li vedevo già a conquistare tutto il globo.
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 5/12/2010, 10:23




Bel sondaggio!
Voto la terza opzione.^^
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
comunque gli alien avrebbero preso la città .. ma non escludo che un intervento di massa di anche milioni di soldati che vanno a Gunnison e contengono la diffusione xenomorfa potebbero stroncarla sul nascere... si insomma in avpr non avevano anbcora raggiuntop la centinaia di alien .. ci penso .

già un miolione di soldati che và a farsi infettare xD
 
Top
The Phalcon
view post Posted on 10/2/2011, 22:56




CITAZIONE (Mr.Black95 @ 10/2/2011, 22:41) 
già un miolione di soldati che và a farsi infettare xD

asd stessa cosa che ho pensato anch'io quando ho letto. xD comunque:

CITAZIONE (Alienmorph @ 10/6/2008, 20:58) 
Provo a dare una mia visione... stile 'What If...?'

2 Ore dopo la Morte del Predalien e di Wolf - Il governo aveva comunque seguito l'infestazione e c'era un grosso numero di soldati pronti al limitare della città. Gli Alien si disperdono, essendo privati del loro capo: alcuni tornano nel nido creato nell'ospedale e si finisce per credere che siano gli unici in circolazione. Vengono sterminati ed la minaccia rientra.

1 Settimana dopo - Vengono avvistati nuovamente gli Alien: alcuni esemplari erano fuggiti nelle foreste (ricordo che i sistemi ad infrarossi nn li rilevano) dove tramite l'egg morphing praticato sulla fauna sono aumentati di numero. Si cerca nuovamente di stanarli.

A questo punto possono avvenire due cose che pongono fine all'infestazione.

1 - I militari non prendono la cosa sottogamba e riversano, se non l'atomica, ettolitri di Napalm nella foresta.

2 - I Predator, messi in allarme dalla scomparsa di Wolf giungono a porre fine all'infestazione in modo 'discreto'.

In caso contrario... i soldati inviati ad uccidere gli Alien vengono macellati, una parte viene catturata e sottoposta ad egg-morphing. Questa volta, essendoci ospiti più adatti di cervi e lupi, viene generata una Regina.

A questo punto le cose precipitano.

1 mese dopo -Gli Alien si diffondono in modo capillare, si può supporre che la prima regina divenga Imperatrice e che quindi altre regine minori nascano nei centri abitati molto popolati. Ogni notte vengono liberati dalle uova numerosi facehugger, ed altrettanti ospiti sono condotti ai nidi.

Alcuni umani infetti e facehugger finiscono su navi ed aerei ed gli xenomorfi si diffondono al di fuori delle Americhe.

1 anno dopo - L'uso ritardato dell'atomica si rivela inefficace, la razza umana si nasconde in bunker e città fortificate, consapevole che la prospettiva più probabile è quella di una lenta estinzione.

Tutto ciò è alquanto eccitante! :icontwistedad0.gif:

Ho votato la seconda, ma leggendo quanto detto da voi sono incline più per la terza ora.

In AVP2 gli Alien in 6 settimane colonizzano tutto il POC che è già di per sé una struttura enorme, gigantesca. Spalmano m...a da tutte le parti a una rapidità spaventosa. C'è da dirlo che gli alien quando svolgono i loro compiti non conoscono pausa o distrazioni, fanno tutto d'un fiato.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/2/2011, 17:01




La Terra sarebbe stata distrutta dall'espansione degli alien o dalle atomiche rilasciate in seguito o dalle battaglie tra xenomorfi e gli yauntja giunti per arginare l'invasione.

Nessuna delle 3 opzioni
 
Top
Variabile ind.
view post Posted on 20/2/2011, 17:56




voto per la seconda,per il semplice fatto che prima di morire di vecchiaia...XD vorrei vedere un avp veramente epico con orde di alien che si scagliano contro decine di predator...lo so,non succederà mai.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/2/2011, 18:10




Un'orda di Alien contro un esercito di Predator...miiiitico!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


gli alien erano troppi pochi, entro 48 ore sarebbe arrivato l esercito, mezzi pesanti( carri armati , aerei predator, blindati , elicotteri , e harrier) pur essendo forti gli alien erano in una zona troppo ristretta e sarebbero stati quindi macinati
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Super-Predator @ 20/2/2011, 19:43) 
gli alien erano troppi pochi, entro 48 ore sarebbe arrivato l esercito, mezzi pesanti( carri armati , aerei predator, blindati , elicotteri , e harrier) pur essendo forti gli alien erano in una zona troppo ristretta e sarebbero stati quindi macinati

Potevano benissimo espandersi per i boschi, per le montagne, ecc..
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2011, 20:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


vabbe ma a quel senza usare l atomica , 3 gruppi di harrier e qualche aereo predator sulle foreste . davano foco a ogni cosa e via
 
Contacts  Top
92 replies since 9/6/2008, 22:51   1543 views
  Share