ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator Replica made in Japan, Furyu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/8/2008, 13:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sembra un ibrido tra quello di AVP e quello AVP-R (l'attaccatura dei paraspalle in primis). Il cranio non mi convince, sembra troppo schiacciato nella parte posteriore e troppo bombato in fronte. Il colore marrone non ci azzecca per nulla e oltretutto l'hanno fatto con il quinto spuntone nella schiena... Certo è un bel modello, però non è molto fedele.
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 13:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 22/8/2008, 14:47)
Si ma quello è il modello Furyu dell'Alien Warrior di AVP non di AvP2 (l'unica che è uscita del Warrior AvP2 è eclissata nell'ombra), comunque è spettacoloso, meriterebbe anche lui delle foto in questo topic

l'unica cosa che non mi convince è il colore.
gli alien di avp non hanno nè quella colorazione nera uniforme, nè la calotta cranica marrone.
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2008, 13:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Lord ha individuato anche la quinta protuberanza dorsale (i giapponesi hanno la fissa con quel particolare, e meno male che non gli hanno messo le zampe da New Warrior come al solito)
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2008, 14:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si vede che gli amici nipponici sono molto affezionati al mitico drone :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Scar Predator
view post Posted on 29/8/2008, 14:51




Sapete darmi maggiori indicazioni sul Predator ad inizio post?

Mi pare di aver capito che ce ne sono due versioni, una più grande rispetto all'altra. Sapete le misure esatte e l'eventuale prezzo in € ?

Trovo questa versione di Predator davvero fantastica, sia per colorazione che per definizioni di dettagli.

Anche l'alien non è male, probabilmente un pò al di sotto del Predator, credo che propenderei più sulla versione Dark, quella normale purtroppo ha quella calotta cranica marrone che non mi piace affatto, e non si omogeneizza del tutto con la cromatura dell'intero Alien.
 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 15:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 29/8/2008, 15:51)
Sapete darmi maggiori indicazioni sul Predator ad inizio post?

Mi pare di aver capito che ce ne sono due versioni, una più grande rispetto all'altra. Sapete le misure esatte e l'eventuale prezzo in € ?

Trovo questa versione di Predator davvero fantastica, sia per colorazione che per definizioni di dettagli.

Anche l'alien non è male, probabilmente un pò al di sotto del Predator, credo che propenderei più sulla versione Dark, quella normale purtroppo ha quella calotta cranica marrone che non mi piace affatto, e non si omogeneizza del tutto con la cromatura dell'intero Alien.

guarda, del predator esistono due versioni, ma ti consiglio di prendere solo quella che c'è in questo topic, che è perfetta, costa sui 20 dollari e ha dimensioni di un modellino neca.
per il warrior di avp, ti consiglio di lasciar perdere, sia per il colore che per la realizzazione. non mi ero mai veramente reso conto di come i warrior di avp siano simili ai new warrior di resurrection. quello sembra quasi un misto tra i due tipi, con la vertebra del drone.

per il warrior di requiem, la realizzazione è buona, ma la posizione non si può vedere...anche se è una rappresentazione realistica di quello che è successo in avp-r :iconbahjq1sz4.gif:

e poi, ovviamente, ti consiglio il predalien.
 
Web  Top
Scar Predator
view post Posted on 29/8/2008, 15:29




Grazie per la celere risposta.

Faccio questo domande, perchè ieri ho acquistato proprio due modelli su Ebay, uno è lo scar predator raffigurato nel primo topic (nell'inserizione c'èra scritto << Alto circa 25cm >> , corrisponde a realtà l'altezza?) E sempre dallo stesso venditore ho acquistato l'Alien.

Le due figure acquistate sono queste :

image
image

L'Alien, è quello senza calotta cranica arancione.

Mi sono venuti a costare uno sproposito, conoscevo i prezzi "reali" ma qui in Italia non riuscivo a trovare rivenditori che ne avevano, ed acquistare dall'estero non mi è mai andato giù, ergo ho fatto piangere un pò il portafoglio, ma nel caso qualcosa nella translazione andasse storto, ho possibilità di arrivere direttamente al negozio del venditore.

Il Predalien sarà sicuramente il mio prossimo acquisto :D
 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


nessuno sa qualcosa di una probabile vendita italiana per queste action figure?
scar e il predalien mi interessavano non poco, ma nemmeno su e-bay trovo nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


anche in warrior non è male..uhm..vedo se trovo qualcosa sul sito americano
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche a me quel Predalien interessa
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:21
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


bah..niente di niente..speriamo in futuro..

a me poi piace troppo anche l'alien warrior..sisi mi sa che li prenderò entrambi, poi mettici qualche macchiolina qua e là sulle spalle e diventa completo!
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2008, 08:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ehy ecco il warrior di AvP a chi interessa

http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo...id=p3286.c0.m14

Ammetto che è davvero figo
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 27/9/2008, 09:09




CITAZIONE (Predalien @ 27/9/2008, 09:28)
Ehy ecco il warrior di AvP a chi interessa

http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Modellismo...id=p3286.c0.m14

Ammetto che è davvero figo

Quoto, è davvero fatto bene. Comunque preferisco quello con la calotta nera.
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 12:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Sono tentato di prenderlo . anche se sono un pò di soldi , è a portata ...
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 12:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE ("One of a Kind" @ 27/9/2008, 13:36)
Sono tentato di prenderlo . anche se sono un pò di soldi , è a portata ...

a me non piace, la colorazione è sballata. meglio quello nero, a sto punto, anche se nemmeno quello è proprio colorato perfettamente.

comunque, c'è scritto che ha anche il predator colorato interamente di nero, per chi lo volesse.
 
Web  Top
163 replies since 11/6/2008, 06:43   3226 views
  Share