ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dubbi su AVPR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2009, 11:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non era una grotta ma una fogna. Anche io avrei voluto rivedere un runner, ma hanno preferito rendere il predalien l'unica vera star nelle file degli alien...
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 23/7/2009, 12:33)
Non era una grotta ma una fogna. Anche io avrei voluto rivedere un runner, ma hanno preferito rendere il predalien l'unica vera star nelle file degli alien...

Si la fogna ho sbagliato
Però l'idea del runner...mi sbavava anche a me. peccato

Ma alla fine la Yutani cosa se ne fa del cannoncino di Wolf?
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Kebaldo @ 23/7/2009, 12:37)
Ma alla fine la Yutani cosa se ne fa del cannoncino di Wolf?

A livello tecnico magari per sviluppare nuove tecnologie e far soldi... magari anche e soprattutto in campo bellico dato che a quanto si vede la yutani ha legami con l'esercito USA.
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


"Costruiamo mondi migliori" :1087hi9cw1.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 23/7/2009, 12:42




CITAZIONE (Sìlfae @ 23/7/2009, 11:19)
Però dimostra una certa predilezione per le donne incinte (per esempio nell'ospedale, dopo averne fecondata una, uccide il medico; se si considera che abbia mangiato i bambini, non si può giustificare l'azione dicendo che avesse fame né tantomeno che volesse difendersi). Inoltre a parte la barbona, sembra che sia stato abbastanza selettivo nel scegliere gli ospiti.

Sembra dimostrare predilezione per le donne incinte perchè i registi hanno voluto insistere sul fattore "shock". Verso la fine del film la città è quasi completamente invasa dagli Alien, ed essendo il Predalien l' unico individuo capace di riprodursi mi sembra ovvio che durante il periodo di tempo in cui non si vede si sia dato da fare infettando quanti più umani possibili... e dubito fortemente che si sia limitato alle donne incinte..

Inoltre come diceva prima Freezer, quelle donne erano ospiti facilissimi e non comportavano dispendio di energie
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 13:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 23/7/2009, 11:36)
D'accordo, può essere, ma continuo a dire che hanno insistito troppo su questo punto: poteva essere una categoria di ospiti prediletta, ma per come l'hanno fatto sembra che sia dipendente da quel fattore (a chi vede il film non viene fatto capire che la barbona non fosse incinta e dopo averlo visto tutto è naturale supporlo).

Può essere che abbia un interesse maggiore per le donne incintinte per dare anche un nutrimento ai chestbusters, vale a dire i feti di neonato nel pancione delle donne incinte vengono mangiati dai chestbuster. Hanno già il nutrimento, e questo facilita l'evoluzione del chestburster facendolo evolvere anche più rapidamente in un warrior adulto

Edited by Kebaldo - 23/7/2009, 14:26
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2009, 14:12




CITAZIONE
e dubito fortemente che si sia limitato alle donne incinte..

Inoltre come diceva prima Freezer, quelle donne erano ospiti facilissimi e non comportavano dispendio di energie

CITAZIONE
Può essere che abbia un interesse maggiore per le donne incintinte per dare anche un nutrimento ai chestbusters, vale a dire i feti di neonato nel pancione delle donne incinte vengono mangiati dai chestbuster. Hanno già il nutrimento, e questo facilita l'evoluzione del chestburster facendolo

Lo so, ma resta il fatto che non ne viene visto neanche uno. Quello che mi ha dato fastidio è stata l'insistenza: anche il proprietario del locale era praticamente indifeso (e non proprio pelle e ossa), eppure l'ha lasciato al Warrior per inseguire la cameriera incinta. Non sto dicendo: il Predalien feconda solo donne incinte; sto dicendo: perché hanno fatto credere che il Predalien fecondasse solo donne incinte?

CITAZIONE
Sembra dimostrare predilezione per le donne incinte perchè i registi hanno voluto insistere sul fattore "shock".

L'insitenza su un certo argomento invece che acuirne l'impatto lo rende assolutamente banale. Poteva capitare una volta e sarebbe stato clamoroso, ma ripetuto in continuazione non è più nemmeno disgustoso. (la mia rimane sempre una critica ai registi)

CITAZIONE
Però l'idea del runner...mi sbavava anche a me. peccato

Concordo, sarebbe stato interessante. Quel cane sembrava messo appositamente per quello. E Wolf avrebbe potuto scontrarsi con il Runner nella centrale elettrica, visto che in quella scena non c'è il Predalien, senza togliere spazio ai Warrior, che sarebbero rimasti nel combattimento nelle fogne e nella scuola.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 23/7/2009, 16:09




CITAZIONE (Sìlfae @ 23/7/2009, 15:12)
Lo so, ma resta il fatto che non ne viene visto neanche uno.

La barbona nelle fogne.... questa famosa scena i registi l' hanno inserita proprio per far capire che il Predalien non infetta solo donne incinte. Poi per come è stato realizzato il tutto ecc ci sarebbe da discutere sulla bravura e soprattutto sull' esperienza dei fratelli Strause...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/7/2009, 19:11




Già, ma per togliere ogni dubbio avrei preferito fosse la scena del barbonE nelle fogne.

CITAZIONE
Poi per come è stato realizzato il tutto ecc ci sarebbe da discutere sulla bravura e soprattutto sull' esperienza dei fratelli Strause...

Concordo pienamente.
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 00:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Marizka @ 12/6/2008, 13:20)
Cmq non penso che il predator provi molta pietà...in ogni caso, mi pare che wolf quando entra nell' ospedale si vede con la sua visuale un neonato con un buco nel petto...è troppo piccolo per esser fecondato da un alien quindi penso che appena nati, o anche da adulti, se lo siano...ehm....come dire..."assaggiato"...poverini! <=(

ma io non sono propio riuscito a vedere la scena dei neonati bucati
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 10/2/2016, 22:49




Scommetto che non ha infettato i neonati perche sapeva che nei loro piccoli corpicini non ci sarebbe entrato neanche un' embrione. E poi da dove li vedi questi neonati bucati in AvP-R.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 11/2/2016, 00:03




non ricordo di neonati bucati ma escluderei che un chestbuster non possa crescere dentro un neonato, per due motivi:

il runner della cine version cresce dentro un cane e ne esce che è grande quasi quanto l'ospite, per loro natura gli alieni sono capaci di assumere posizioni fetali che danno loro la possibilità di intrufolarsi in intercapedini e condotti strettissimi, quindi questa capacità ce l'ha anche la larva, che abbiamo visto essere assai flessibile, considerando la forma a serpente, probabilmente anche più dell'adulto semplicemente il neonato sarebbe morto come l'ingeniere con dentro il deacono, anche se quello dicono sia morto per soffocamento, in quanto il trilobite come forma primordiale di facehugger non fosse in grado di fornire ossigeno, ma io credo sarebbe schiattato comunque, il deacono appena nato è grande praticamente quanto un umano

secondo motivo, un neonato ha fornito nutrimento a tre chestbuster, quindi penso che sarebbe sufficiente a permettere lo sviluppo di un singolo contagio
 
Top
41 replies since 12/6/2008, 08:06   714 views
  Share