ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Chi è il predator più letale?

« Older   Newer »
  Share  
Angelpredator
icon2  view post Posted on 8/9/2012, 20:06




Qualcuno mi saprebbe dire chi è il predator più letale di tutti? xkè x me sono tutti super qualificati x essere i numeri 1 della galassia e sono proprio indeciso su questo argomento -.-.
E per chiudere stò messaggino (kè pure a me sembra deficiente) "ditemi la vostra kè ho detto la mia"(ma chi diavolo l'ha scritta questa?!)
 
Top
Falconer_Predatress
view post Posted on 8/9/2012, 20:12




secondo me o city hunter o wolf anche se mi convince di più city hunter ù.ù
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 20:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sulla carta ? Wolf
Esperienza, equipaggiamento, tecnica
 
Web  Top
Angelpredator
view post Posted on 8/9/2012, 20:29




praticamente sarebbero tutti forti e uno più forte nn c'è se ho ben capito :huh:
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 20:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Angelpredator @ 8/9/2012, 21:29) 
praticamente sarebbero tutti forti e uno più forte nn c'è se ho ben capito :huh:

C'è : Predator Wolf, quello di Aliens vs Predator 2
Ci sarebbero anche gli Elder di Predator 2 e Alien vs Predator, sono i capi dei rispettivi clan, ma non li abbiamo mai visti all'opera, non li possiamo giudicare

Edited by Predalien - 8/9/2012, 21:39
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2012, 20:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Wolf regna :54xv2.gif: :berserker1pb3.gif: :54xv2.gif:
 
Top
Angelpredator
view post Posted on 8/9/2012, 21:12




Insomma alla fin dei conti Wolf è quello meglio! -_-
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 21:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si potrebbe anche chiudere, la domanda era piuttosto scontata
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2012, 22:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se per letale si intende quello che fà più vittime durante il film il vincitore è Wolf, seguito da City.
 
Top
Artyom™
view post Posted on 9/9/2012, 00:17




Quello che fa più vittime è Jungle secondo me, ha ucciso tanti uomini da quando è atterrato.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Quello che ha fatto più vittime, detta brutalmente, credo sia l'ancient Predator che si è fatto esplodere nel flashback di AvP, seguito da Scar; o così pare.

Wolf e City sono la dimostrazione di Predator armati -nel vero senso della parola- fino ai denti.
L'arma migliore di Wolf secondo me è la preparazione fisica. Quella di Jungle invece è la tattica

Potenzialmente Jungle sarebbe il più letale, secondo me, a parità di armamenti...ma e dico ma, solo in ambienti aperti

Ho visto e rivisto in una quantità illimitata di volte i movimenti di Jungle, i movimenti di Wolf e di City e posso affermare con un'assoluta personale certezza che in uno scontro diretto e chiuso, invece, avrebbe alla lunga la peggio, sia contro Wolf che contro City; intendo qualcosa del tipo un'arena a campo chiuso...

Ma in ambienti aperti e con armi pari, dico seriamente non perché lo prediligo, non ci sarebbe storia con nessun Predator che ho visto fin'ora. Roba di poco ovviamente, ma è comunque roba sisi2ge

Mi ero dimenticato Berserker, ah no.. i Berserker sono i guerrieri scandinavi mi sono sbagliato; non capisco come mi sia venuto in mente :hmmii4.gif: quelli di AvP invece non saprei come catalogarli, considerando che erano ancora "inesperti"

Angelpredator se possibile cerca di non usare l'sms mode :044qg6.gif:
 
Web  Top
Angelpredator
view post Posted on 10/9/2012, 22:22




O.K 'CHEZ' cercherò di evitarlo in futuro non ti preoccupare ;),ora che mi ci fate pensare,Mr.Black,potrebbe essere un valido avversario per Wolf ma,dato la sua esperienza in battaglia non saprei come andrebbe a finire voi che ne dite? :blink:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 23:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Angelpredator @ 10/9/2012, 23:22) 
O.K 'CHEZ' cercherò di evitarlo in futuro non ti preoccupare ;),ora che mi ci fate pensare,Mr.Black,potrebbe essere un valido avversario per Wolf ma,dato la sua esperienza in battaglia non saprei come andrebbe a finire voi che ne dite? :blink:

E' troppo poco armato per reggere il confronto con Wolf, ma probabilmente il guercio si disarmerebbe per affrontarlo
 
Web  Top
Artyom™
view post Posted on 10/9/2012, 23:43




CITAZIONE (Predalien @ 11/9/2012, 00:30) 
CITAZIONE (Angelpredator @ 10/9/2012, 23:22) 
O.K 'CHEZ' cercherò di evitarlo in futuro non ti preoccupare ;),ora che mi ci fate pensare,Mr.Black,potrebbe essere un valido avversario per Wolf ma,dato la sua esperienza in battaglia non saprei come andrebbe a finire voi che ne dite? :blink:

E' troppo poco armato per reggere il confronto con Wolf, ma probabilmente il guercio si disarmerebbe per affrontarlo

Ma perderebbe comunque, un Predator giovane, inesperto ma sopratutto debilitato come Classic, lo ha messo alle strette e se usava un po di astuzia avrebbe vinto sul super, come potrebbe un guerriero esperto come wolf, forgiato da mille battaglie, farsi soltanto toccare da Berserker? Gli basta usare le lame da polso, anzi probabilmente può combattere anche a mani nude.
 
Top
Mr Maxwell
view post Posted on 11/9/2012, 07:47




CITAZIONE (Falconer_Predatress @ 8/9/2012, 21:12) 
secondo me o city hunter o wolf anche se mi convince di più city hunter ù.ù

Come ti fa a convincere di più City , che si è portato un equipaggiamento super accessoriato e si è fatto ammazzare dal tenente Harrigan , che secondo me se era Wolf gia all'inizio del film l'aveva ucciso , Wolf è il miglior predator mai visto sulle pellicole ! :urloc.gif:
 
Top
197 replies since 8/9/2012, 20:06   2649 views
  Share