ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien Runner VS Predator Jungle Hunter
Poll choicesVotesStatistics
Predator Jungle Hunter23 [57.50%]
Alien Runner14 [35.00%]
Pareggio3 [7.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Alien Runner VS Predator Jungle Hunter, Ipotetico incontro...

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 26/6/2008, 07:31




Mi sono fatto un po' di calcoli... Celtic che era un giovinastro è riuscito a mettere in seria difficoltà un Alien Warrior sfruttando solo la sua forza fisica... considerando che Hunter (a mio avviso) è un cacciatore decisamente migliore e che il Runner anche se ben più svelto ha una minore forza fisica di un Warrior, voto il Predator. Comunque di sicuro non ne uscirebbe indenne.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 26/6/2008, 09:00




@ Predalien- ma Dark intendeva uno scontro puramente fisico, il plasmacarter non è una parte fisica del predator, la coda del runner invece si.

@ Echeliton-In realtà il runner è ben più agile e veloce di hunter

@tutti-Io credo che il 45% delle volte vincerebbe hunter ma che sia, anche se di poco, più possibile che vinca il runner perchè essendo più agile e veloce non gli risulta molto difficile "avvinghiarglisi" addossso, ed una volta che gli sta così vicino, come ha detto Pred' è difficile schiodarselo di dosso e la cara lingua dentata che chiamerò Benny :a4kx3.gif: potrebbe portare a termine il suo compito, poi non c'è dubbio che per il runner sarà difficile saltargli addosso, ma non impossibile data la sua agilità
 
Top
Eche
view post Posted on 26/6/2008, 09:03




si, ma l' hunter non s fa prender, nel senso che non fa capire dove sia...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 09:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 26/6/2008, 07:18)
Non esageriamo, Celtic Predator ha dato sfogo alle sue doti da lottatore, nelle proiezioni ci ha saputo fare, stesso discorso per Wolf, che ha scaraventato diversi Alein per le pareti e per terra, ha anche rifilato pugni

Direi che a mani nude (senza nessunissima arma), un Predator esperto abbia il 35% possibilità di farcela contro un Alien, può sempre spezzargli l collo, o lanciarlo in un luogo mortale

Fisicamente un alien è altamente superiore rispetto a qualsiasi predator. Lanciarlo in un luogo mortale non l'ho manco considerata come opzione. Io intendo uno scontro corpo a corpo in ambiente neutro tipo un'arena. Anche il T-1000 aveva 0% di possibilità di perdere contro un T-800 eppure abbiamo visto come è andata a finire. Non credo che il predator riuscirebbe a spezzare il collo ad un runner, anche perchè non sappiamo di quanti gradi riesce a girare il collo. In secondo luogo, se proprio riuscisse a bloccargli la testa, il runner ha una coda lunghissima, e di certo non la tiene ferma. Celtic ha fatto di Grid una trottola aliena, gli ha tagliato la coda con le lame, lo ha intrappolato con la rete...eppure è crepato. Vabè che aveva armi scadenti, però immaginatelo senza nessuna arma... E' vero che un predator può sballottarlo a destra e a manca, lanciarlo in aria ecc ecc... ma uccidere un alien a mani nude è un'altra cosa. Tengo a precisare che non sto facendo un discorso di parte, non avrei nessun interesse a far vincere l'uno o l'altro. Con le lame da polso (non scadenti) Jungle avrebbe un 30% di possibilità di vincere e con il plasmacaster un 90%.

ps: le lame di Jungle erano molto più corte di quelle di AVP.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 26/6/2008, 09:28




Senti, Celtic mi avrà anche picchiato ma anch'io le batoste gliele ho date, e poi ora tutti vanno a dire che è tutta colpa dell'equipaggiamento ma io non credo: l'acido è una mia arma e la posso usare, la mia vincita è più che valida, e ricordo che gli ho spruzzato dell'acido addosso, lo ho buttato a terra e lo ho scazzotato abbastanza(senza contare che sono scomparso davanti ai suoi occhi sernza neppure che se ne accorgesse)!

In forza fisica credo che un alien sia superiore, se togli al predator armatura, lame, plasmacarter e tutto il resto poi non ha proprio speranze...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 09:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


E' quello che ho detto... un predator disarmato è carne da macello davanti ad un Alien.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 26/6/2008, 10:52




Ma perchè dovresti togliere al Predator le sue armi? Che senso ha? A questo punto togliamole anche all' Alien. Il mostro "Predator" è nato con lame da polso e plasma caster, sono parti integranti della creatura tanto quanto la lingua dentata e il sangue acido per l' Alien. Anche se per qualche losco motivo il Predator si ritrovasse senza neppure le lame una qualche possibilità di vittoria secondo me ce l' avrebbe. Senza dubbio l' Alien ne avrebbe molte molte di più, ma se il Predator fosse un esperto e sapesse come muoversi credo che potrebbe sfruttare il suo addestramento e stile di combattimento per avere la meglio. In AVP R vediamo Wolf scrollarsi di dosso Alien con spintoni e sollevamenti, uno addirittura lo rintrona con un pugno ben assestato sul muso. Un Alien Warrior è più forte di un Predator, ma non sottovalutate il cacciatore da un punto di vista prettamente fisico... anche li ha le sue buone carte da sfruttare (stile di combattimento e costituzione in primis) anche se non sono sicuramente all' altezza di quelle dell' Alien.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 26/6/2008, 10:55




Il mostro cinematografico sarà nato così, ma non sono sue parti fisiche come le armi dell'alien...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il predator non ha armi naturali per contrastare l'alien. Può sferrare pugni e calci, ma non possiende armi da taglio naturali. L'alien ha coda, artigli e la bocca... oltra al sangue acido... e fanno parte di lui, non possono essergli tolte. E' come mettere un uomo disarmato contro un pittbull. L'uomo è più agile, probabilmente forte e veloce di un cane che pesa 1/3... eppure è difficile (anche se possibile) che abbia la meglio.
L'alien può bucarlo con la lingua dentata, infilzarlo con la coda, lacerarlo con gli artigli, spruzzargli l'acido dalla bocca e farlo volare con la coda.
Il predator può tirare pugni e calci e lanciarlo per aria.
Lo scontro è estremamente sbilanciato.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 26/6/2008, 11:32




VEramente solo i new Warrior possono spruZZARE L'ACIDO DALLA BOCCA

Edited by Grid Alien - 26/6/2008, 12:43
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Grid Alien @ 26/6/2008, 12:32)
VEramente solo i new earrior possono spruZZARE L'ACIDO DALLA BOCCA

Anche il Runner... e i facehuggher..
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Eche @ 26/6/2008, 10:03)
si, ma l' hunter non s fa prender, nel senso che non fa capire dove sia...

Con l'invisibilità ? ricordo che gli Alien non hanno occhi, l'occultamento non funziona con loro, come ha potuto constatare Chopper Predator

CITAZIONE
AVP R vediamo Wolf scrollarsi di dosso Alien con spintoni e sollevamenti, uno addirittura lo rintrona con un pugno ben assestato sul muso. Un Alien Warrior è più forte di un Predator, ma non sottovalutate il cacciatore da un punto di vista prettamente fisico... anche li ha le sue buone carte da sfruttare (stile di combattimento e costituzione in primis) anche se non sono sicuramente all' altezza di quelle dell' Alien.

Solo con le wristblades (della stessa dimensione di quelle di Jungle) Wolf riesce infine a infliggere il colpo mortale al Predalien, quindi Jungle, anche se perdesse l'uso del plasmacaster non è dato per spacciato

Lord ha fatto un paragone tra un uomo robusto contro un pitbull, è un ottimo paragone, ma mettiamo che l'uomo sia un esperto di arti marziali, persino nel karate insegnano delle tecniche per anticipare gli attacchi di un cane e per renderlo inoffensivo o debilitato
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 26/6/2008, 11:44




CITAZIONE (Lord freezer @ 26/6/2008, 12:33)
CITAZIONE (Grid Alien @ 26/6/2008, 12:32)
VEramente solo i new earrior possono spruZZARE L'ACIDO DALLA BOCCA

Anche il Runner... e i facehuggher..

Il runner?
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sputa in faccia a Murphy in un tunnel vicino alla ventola
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2008, 11:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il runner spruzza l'acido per difendersi quando sta facendo la muta, e il carcerato cade nella ventola di aerazione.
Per la cronaca, un pugile che stava per essere attaccato da un pittbull gli ha dato un pugno in testa e l'ha ucciso... però l'alien non è proprio un pittbull hihi
 
Top
92 replies since 25/6/2008, 16:18   1280 views
  Share