ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Alien Runner VS Predator Jungle Hunter
Poll choicesVotesStatistics
Predator Jungle Hunter23 [57.50%]
Alien Runner14 [35.00%]
Pareggio3 [7.50%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

Alien Runner VS Predator Jungle Hunter, Ipotetico incontro...

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 26/6/2008, 12:45




CITAZIONE (Lord freezer @ 26/6/2008, 12:49)
però l'alien non è proprio un pittbull hihi

E il Predator non è proprio un umano
 
Top
Eche
view post Posted on 26/6/2008, 12:47




CITAZIONE (Postosuchus @ 26/6/2008, 13:45)
CITAZIONE (Lord freezer @ 26/6/2008, 12:49)
però l'alien non è proprio un pittbull hihi

E il Predator non è proprio un umano

già...
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 26/6/2008, 12:53




CITAZIONE (Predalien @ 26/6/2008, 12:48)
Sputa in faccia a Murphy in un tunnel vicino alla ventola

Ah, sai, avrò visto ALIEN3 una cinquantina di volte e non ho mai capito cosa succedeva inq uella scena
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 13:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Postosuchus @ 26/6/2008, 13:45)
E il Predator non è proprio un umano

Ovvio :thumbyellowr7.gif: ma l'uomo è più vicino ad un predator più di quanto non lo sia un alien con un pittbull... il paragone non era uno dei migliori :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Ivan_1993
view post Posted on 26/6/2008, 13:11




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 26/6/2008, 08:20)
Jungle senza plasmacaster e con armi antiacido potrebbe vedersela dura.

anche un alien senza coda e senza lingua dentata
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 13:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Ivan_1993 @ 26/6/2008, 14:11)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 26/6/2008, 08:20)
Jungle senza plasmacaster e con armi antiacido potrebbe vedersela dura.

anche un alien senza coda e senza lingua dentata

Un alien senza coda e senza lingua dentata è un alien storpio...
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 26/6/2008, 15:11




Prima di tutto vorrei considerare il fatto che molti di voi hanno detto che se ad Hunter togliamo il Plasma allora al runner togliamo la coda o la lingua dentata.
???? Non è normale! Il Predator nasce dall'"uovo" (unica teoria stipulata) col plasma attaccato alla spalla?NO!Perchè non gliela possiamo togliere? E' un arma,come il fucile a pompa per l'umano! L'alien nasce con la coda e la lingua dentata? SI! Sono parti del corpo,è come se volessimo dire "Uomo contro pitbull,togliamo le armi all'uomo,a questo punto togliamo i denti al cane".
Ho creato il sondaggio senza plasma perchè lo considero una vergogna anche per il predator. E' come andare a caccia di cinghiali con un fucile autopuntante,c'è sfizio? Che cacci a fare? Ed era per bilanciare meglio i voti dato che se Hunter ha il plasma le probabilità del Runner di vincere sono decisamente basse (non sappiamo se il runner sia così veloce da non farsi agganciare dalla mira,ma ne dubito)!

CITAZIONE (Predalien @ 25/6/2008, 23:11)
L'hai specificato, ma Jungle Hunter HA il plasmacaster nel suo equipaggiamento, è giusto che usi tutte le sue risorse, al Runner allora gli togliamo la coda d'accordo ? se nò che razza di sondaggio è ?

Non capisco proprio questo ragionamento. Perchè non dovrebbe essere più un sondaggio? Anzi forse è il contrario,che sondaggio è se Hunter avesse il plasma? Runner avrebbe 0 voti...
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 15:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 26/6/2008, 16:11)
Il Predator nasce dall'"uovo" (unica teoria stipulata)

Se ti riferisci alla mia... è sicuro che ne esistano altre (la mia non conta, sono solo un fan, non uno della Fox) :icondent1005jp8.gif:

Comunque per tornare alla discussione, concordo con ciò che hai appena scritto.
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 26/6/2008, 16:27




Parte del corpo o no, il punto è che il Predator come creatura nasce con lame da polso e plasma caster. Naturali o no, sono le sue due armi principali. Per farvi un esempio, come Jason ha il machete e Freddy ha le lame sulle dita, il Predator ha minimo le lame da polso. Ecco perchè per me non ha alcun senso immaginarlo in uno scontro completamente disarmato.
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si però atteniamoci al sondaggio...

Il predator non nasce armato... anche se ho capito cosa intendi... :thumbyellowr7.gif:
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 26/6/2008, 16:34




Io infatti ho specificato (primo messaggio) che le lame al polso ce le ha! Quindi non sarebbe completamente disarmato,ho solo specificato che non ha il Plasmacaster per non rendere il sondaggio inutile (tutti i voti ad hunter con il plasma). Spiego meglio quest'ultimo punto..penso che un sondaggio che mette in Versus due creature deve sicuramente essere bilanciato. Le due creature in questione devono essere entrambe in grado di uccidere l'altro. Ad es. non mi sognerei mai di aprire un sondaggio "Gatti VS Predators" perchè so che in un ipotetico scontro i gatti non avrebbero neanche possibilità in 500 contro 1. La stessa cosa non potrei farla con "Dio VS Predators". Ora se questo sondaggio sarebbe basato su Hunter con il plasma,non credete che non sia abbastanza bilanciato? Certo c'è sempre il più forte in un sondaggio ma non di così tanto! Col plasmacaster Hunter avrebbe 9 possibilità su 10 di vincere,senza (solo lame da polso) sicuramente il Runner è più considerato. Avrebbe avuto senso il sondaggio con Hunter possedente il Plasma?
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Non capisco proprio questo ragionamento. Perchè non dovrebbe essere più un sondaggio? Anzi forse è il contrario,che sondaggio è se Hunter avesse il plasma? Runner avrebbe 0 voti...

Anche Scar Predator con il plasmacaster è stato atterrato da un Alien alle spalle, idem per Predator Wolf, quindi un plasmacaster non è una garanzia assoluta, inoltre abbiamo visto nei film che non è resistentissimo agli urti

CITAZIONE
ho solo specificato che non ha il Plasmacaster per non rendere il sondaggio inutile (tutti i voti ad hunter con il plasma)

Non è mica detto, hai visto quanti voti per il Runner ? molti si fanno anche condizionare dalla simpatia (e io qui sono molto combattuto perchè si scontrano i miei idoli), inoltre almeno 3 persone su 5 hanno immaginato lo scontro CON plasmacaster


CITAZIONE
Per la cronaca, un pugile che stava per essere attaccato da un pittbull gli ha dato un pugno in testa e l'ha ucciso... però l'alien non è proprio un pittbull hihi

E il Predator è un pugile formidabile, a dispetto della sua enorme stazza è rapidissimo e preciso quando sferra colpi, chiedetelo a Duthc che sarà più o meno dello stesso peso di Alien Runner
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


OT mmmmmm 500 gatti incazzati contro un predator... mmmm secondo me i mici potrebberlo farlo crepare dissanguato... :lol:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 26/6/2008, 16:50




DarkRunner in pratica tu dai lo Xenomorfo spacciato a priori se il Predator ha il plasmacaster. Ma in AVP abbiamo visto che anche un Warrior (in questo caso Grid) è capacissimo di schivare colpi di plasma, figuriamoci un Runner che è ancora più veloce e più piccolo. E comunque il plasmacaster di Hunter non mi sembra di grosso calibro, è piuttosto piccolo. Non sappiamo se sia ingrado di stendere un Alien con un sol colpo. Quelli di AVP sono molto più grossi, forse di calibro superiore.
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 16:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non credo che le dimensioni del plasmacaster indichino la loro potenza...

Edited by Lord freezer - 26/6/2008, 17:53
 
Top
92 replies since 25/6/2008, 16:18   1280 views
  Share