ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Indovina dove?????? per i più esperti e malati fan di Predator, Predator suit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2008, 07:14

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


no mi sono espresso male volevo dire la corazza di un bad blod e rivedendola ora assomiglia a quella del fumetto sangue malvagio
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 11:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


domanda a sorpresa:

quali delle due wristblades lanciate da Scar colpisce prima la Regina?
 
Web  Top
DanielPdA
view post Posted on 17/9/2010, 11:57




Il primo.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 13:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


mi ricordi molto questa barzelletta
CITAZIONE
“Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l’altezza di un grattacielo?”.
Lo studente risponde: “Vado all’ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo finchè tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago”.

Il professore non è soddisfatto: “Può dirmi un altro metodo, che dimostri le sue conoscenze di fisica?”.
“Vado all’ultimo piano, faccio cadere il barometro e misuro il tempo impiegato a toccare terra”.

“Non è quel che volevo, vuole riprovare?”.
“Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l’edificio, poi misuro il suo periodo”.

“Un altro?”.
Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro l’ombra del grattacielo, e per similitudine…”.

“Un altro?”.
“Cerco il portiere e gli dico – salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro se mi dice l’altezza del grattacielo

è da quando stai su sto forum che dai sempre ste risposte, inizialmente fanno anche ridere, ma dopo una certa annoiano un po'
 
Web  Top
18 replies since 22/7/2008, 23:35   644 views
  Share