ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda Personale: °Machiko°, La pazza è arrivata

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 9/9/2011, 23:47




la falce proprio non lo so, ma spade asce e roba fantasy e militare quante ne vuoi
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 00:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


ci passerò appena ho un pò di soldini
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2011, 11:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,165

Status:


io appena avrò dei soldi mi comprerò un armatura barbara
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 01:53
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 10/9/2011, 00:31) 
colgo l'occasione per chiederti dov'è che hai parlato della convivenza con una ragnetta forse incinta?

forse intendeva questo topic che ho riesumato xD

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=11705441&st=15

è l'unico dove parlo di un ragno che mette su famiglia xD
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 16:44
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Bè era ora di rifarla no? :)

non mi va di cancellare la prima scheda, è un pezzo di storia

Nik nel forum: °Machiko°

gruppo: ora mod sezione, ma nasco nel gruppo Predator

nome: Monica

cognome: Gatti

anno di nascita: 12 settembre 1990

famiglia: vivo con mio padre e sua moglie, insieme a due fratellini piccoli, uno di 3 anni e mezzo, l'altro 1 anno e mezzo...sono i miei piccoli mostri

vado a trovare mia madre il fine settimana, con la quale non ho un proprio un bel rapporto, evitiamo determinati argomenti per eviare di "venire alle mani"

carattere: dire che sono timida è dire poco, tuttavia, credo di aver sviluppato un carattere abbastanza forte per non mandartele a dire, di chiunque si tratti ( il mio capo per esempio :P)
posso anche diventare rossa, perchè non mi piacciono per niente gli scontri, ma non te ne risparmio una di quello che devo dirti, senza essere offensivi. Ho sempre vissuto con un insicurezza di fondo che ho imparato ad affrontare e gestire, trasformandomi in una persona nuova (i miracoli dell' adolescenza!).
Di fondo sono una persona abbastanza buona, nel senso che per me fermare la macchina per far scappare un gatto in mezzo alle siepi e non investirlo è del tutto normale, dare una mano ad una signora al supermercato che non trova un prodotto è altrettando normale, comprare due confezioni di magnum e portarle al lavoro per gli altri solo perchè ne avevo voglia io mi viene naturale, mentre ho le amiche che ridono perchè "sono sempre la solita"
mi affeziono alle persone dal niente, sia amici che colleghi di lavoro, pure al capo (ai quali di solito finisco in simpatia)

occhio però se me le fai girare, non perchè divento cattiva, ci mancherebbe...più che altro sono una che da valore a certi gesti, certi atteggiamenti, e certe parole...e me la prendo parecchio.


storia personale:
dopo il divorzio dei miei, sono andata ad abitare con mia madre, la quale ha gentilmente iniziato a farmi un bel lavaggio del cervello, istigandomi all odio nei confronti di mio padre e dei rispettivi parenti...(quante storie ci sono di questo tipo ormai?)...nel frattempo ho finito con fatica le scuole medie (i tre anni di cui conservo i peggiori ricordi a livello di compagni di classe), grazie alle quali ho iniziato a prendere peso (molto peso, devo dire...troppo).
Mentre il peso saliva, l'autostima scendeva sempre di più e pure la gentilezza e la simpatia di certa gente che mi girava intorno in classe, al Liceo socio-psicopedagogico...sommato ai continui discorsi di mia madre e al silenzio di mio padre (che di certo non aiutava), mi sono ritrovata nella solitudine e confusione più totale.
Sentivo molta rabbia nei confronti del mondo e soprattutto di me stessa, una rabbia che veniva sfogata nella musica e nel disegno il più possibile, cercando di non pensare a ciò che mi circondava; scuola, persone, parenti, e il mio corpo ..che rifiutavo con tutta me stessa.
i miei nel frattempo, non facevano che litigare tra di loro mettendo me di mezzo, e arrabbiandosi a loro volta con me per ciò che stavo combinando...non si erano accorti che il mio comportamento era solo una richiesta di aiuto...un aiuto che da loro non arrivava, e non è mai arrivato. (Hanno passato così tanto tempo a litigare tra loro, che hanno perso di vista il mio bisogno di aiuto, mi sono sentita abbandonata e credo che tutt ora non mi conoscano...mi sembra di aver a che fare con perfetti estranei a volte)

Ho iniziato a marinare la scuola, e l'ho fatto per molti, troppi giorni, fino a che è arrivata la chiamata a casa e ovviamente la bocciatura...quello è stato il momento in cui ho toccato il fondo, ma come si dice...a quel punto non si può far altro che risalire :)

Ho cambiato scuola, e dal liceo sono passata al grafico pubblicitario, dove potevo finalmente in qualche modo sfogare ciò che avevo dentro con gomma, matita, china e le cuffiette nelle orecchie..(e sia chiaro, il Metal non ha mai abbandonato le mie orecchie!)
Ho incontrato i miei attuali migliori amici e penso di non aver mai riso tanto come in quegli anni.
Di lì in poi è stata tutta una risalita, grazie alla compagna di mio padre mi sono messa in contatto con una dietologa seria e ho cominciato a vedere i primi risultati, i chili se ne andavano e anche tanti pesi sullo stomaco: dopo aver parlato a cuore aperto con mio padre ho trovato il coraggio di lasciare mia madre ricordandole che non sono il suo punginball personale..lei mi odia ancora molto per questa cosa...ma se la farà passare.
Ho iniziato a cambiare look (e per una ragazza vuol dire davvero molto), a sentirmi finalmente bella..e a prendermi le mie rivincite: già, perchè alcuni dei galantuomini che sfottevano tanto ora mi vengono dietro...e sbatter loro in faccia che miro un pò più in alto, e che posso averlo, è una soddisfazione immensa! Va******lo!

Ora lavoro, indosso tacchi alti e jeans a sigaretta, non mi sento la più fi*a di sta terra, ma non mi si mettono più i piedi in testa come un tempo!

lavoro: barista e vice-mamma

amo: gli animali, in particolare i felini...la roba dolce, le cosucce carine...le coccole u.u
Amo la musica, andare al cinema ogni volta che posso e la cultura gothic/dark. non ho mai smesso di disegnare e regolarmente riguardo i film Disney *-* mi piace molto il lavoro che mi sono scelta e amo riuscire ad arrivare a fine serata senza l'aiuto di nessuno...mi sento molto professionale xD

odio: chi giudica continuamente e fa polemica senza motivo o senza sapere di cosa si parla, detesto qualsiasi forma di intolleranza verso il prossimo, i bigotti e gli omofobici stanno in cima alla lista, e si aggiungono anche coloro che maltrattano gli animali in maniera sadica e gratuita.
Inoltre, mi viene rabbia quando le altre ragazze se la tirano; per carità, sono una femminuccia anche io e non nascondo che ogni tanto faccio la smorfiosa, pure per gioco...ma solo perchè sei fi*a non devi sentirti Dio in terra, appunto perchè sei solo bella, non è un merito...è solo fortuna.
La cattiveria e le prese in giro gratuite mi fanno spesso restar male, più che altro perchè non ne capisco l'utilità.
Essendo quasi una mamma, detesto i cartoni animati dove i personaggi fanno domande allo spettatore o gli chiedono di muoversi, oltre ad essere stupidissimi, li trovo malsani, non è normale insegnare ad un bambino a mettersi in relazione con il televisore, non è sano.

progetti a breve termine: un tatuaggio sulla schiena e, FORSE, iniziare a fare la youtuber

progetti a lungo termine: nel giro di un anno dovrei riuscire ad andare ad abitare da sola, con un mutuo che pagherò con l'aiuto dei miei

scusatemi per la lunghezza del post ragazzi, ma mi sentivo di scrivere certe cose, per me questo spazio è come una famiglia ormai

bon! scheda aggiornata! xD

Edited by °Machiko° - 19/9/2017, 20:55
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 16:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sono contento che le cose sembrano essersi aggiustate, mi sembri finalmente felice, o almeno serena :iconwinka.gif:
Permettimi inoltre di farti i complimenti per il nuovo look, stai davvero bene


CITAZIONE (°Machiko° @ 1/8/2012, 17:44) 
e, FORSE, iniziare a fare la youtuber

Sai che un paio di volte alla settimana vengo assalito da questa voglia anche io ? poi mi guardo allo specchio e rimando a data da definirsi... :zy7ez5.gif:

CITAZIONE (°Machiko° @ 1/8/2012, 17:44) 
mi sono messa in contatto con una dietologa seria e ho cominciato a vedere i primi risultati, i chili se ne andavano

Io invece ho vissuto un'esperienza opposta, ai tempi delle medie ero secchissimo, persino alcune mie compagne di classe erano capaci di attaccarmi al muro
Dalla terza media in poi per fortuna cominciai a svilupparmi (e a praticare un pò di esercizio fisico)


CITAZIONE (°Machiko° @ 1/8/2012, 17:44) 
scusatemi per la lunghezza del post ragazzi, ma mi sentivo di scrivere certe cose, per me questo spazio è come una famiglia ormai

In questo periodo silenzioso fa solo piacere leggere un post ben scritto


Però ti devo cazziare su una cosa, i disegni ! cosa aspetti a mostrarceli ? :25icgwh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 17:15
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 1/8/2012, 17:57) 
Sono contento che le cose sembrano essersi aggiustate, mi sembri finalmente felice, o almeno serena :iconwinka.gif:
Permettimi inoltre di farti i complimenti per il nuovo look, stai davvero bene

permesso a tempo indeterminato xD

CITAZIONE (Predalien @ 1/8/2012, 17:57) 
Però ti devo cazziare su una cosa, i disegni ! cosa aspetti a mostrarceli ? :25icgwh.gif:

il fatto è che sono ENORMI, devo riuscire a scannerizzarli, poi molti sono da completare!
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 17:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (°Machiko° @ 1/8/2012, 18:15) 
il fatto è che sono ENORMI, devo riuscire a scannerizzarli, poi molti sono da completare!

Tutte scuse XD

Se non riesci a scannerizzarli prova a fotografarli, poi li carichi sul pc
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2012, 18:29
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


hahaha ok xD appena ho tempo!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 12:55
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Brava Machi, fa piacere anche a me leggere che le cose per te vanno bene, se riesci ad andare a vivere da sola hai tutto il mio rispetto! anch'io ho questo obiettivo nella vita: l'indipendenza dalla familia (specie quando ca*a il ca**o).
Per il discorso mamme io non riesco a capire, molte ragazze hanno rapporti conflittuali con le mamme, me compresa, per me il problema siamo noi donne, fondamentalmente troppo cattive con quelle del nostro stesso sesso, e questo si vede a livello di critiche verso quella che veste carinamente e ci passa di fianco, e prosegue poi in ogni tipo di contesto sociale e familiare.

Nella foto sei molto carina, mi piace molto il contrasto pelle chiara, occhi chiari e capelli oscuri.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 13:19
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE
Per il discorso mamme io non riesco a capire, molte ragazze hanno rapporti conflittuali con le mamme, me compresa, per me il problema siamo noi donne, fondamentalmente troppo cattive con quelle del nostro stesso sesso, e questo si vede a livello di critiche verso quella che veste carinamente e ci passa di fianco, e prosegue poi in ogni tipo di contesto sociale e familiare.

questo è verissimo! infatti più conosco ed entro in relazione con ragazze, più mi accorgo di questa cosa..c'è una sorta di finta carineria reciproca...è insopportabile!

difatti ormai ho più amici maschi, tipo a fine turno sono sempre al bar con un collega di 38 anni, piuttosto di andare a locali con le altre...mi infastidiscono le critiche verso la ragazza che manca che "si veste così, o parla cosà"...boh

mia mamma è la peggio di tutte però, quando ero a buon punto della dieta e anche ora che porto una 42/44 mi guarda quasi schifata, non ci prova nemmeno a nascondere l' invidia...tenta quasi di farmi sentire in colpa

CITAZIONE
Nella foto sei molto carina, mi piace molto il contrasto pelle chiara, occhi chiari e capelli oscuri.

grazie tata^^
quei capelli che sotto sono viola diventeranno azzurri cmq :)
 
Web  Top
70 replies since 26/7/2008, 20:36   1210 views
  Share