ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

LA VOSTRA ETà, AVP-R

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 10/8/2008, 11:23




quello si, ma dire che wolf si fa malmenare dagli alien quando è lui che per tutto il film gliele da di santa ragione, mi sembra esagerato
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 10/8/2008, 12:13




Concordo con quasi tutto quello detto da Queen, però non mi trovo in accordo sul fatto che siano gli alien a menare wolf. A me sembra che sia il predator , come dice celtic, ad avere sempre buona sorte contro gli xenomorfi, che in questa pellicola non reagiscono particolarmente (peccato perchè ci sarebbero stati scontri più emozionanti ed avvincenti).
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 12:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Caporale USCM @ 10/8/2008, 13:13)
Concordo con quasi tutto quello detto da Queen, però non mi trovo in accordo sul fatto che siano gli alien a menare wolf. A me sembra che sia il predator , come dice celtic, ad avere sempre buona sorte contro gli xenomorfi, che in questa pellicola non reagiscono particolarmente (peccato perchè ci sarebbero stati scontri più emozionanti ed avvincenti).

sennò la fox come fa a preparare il terreno per predator 3? :iconbahjq1sz4.gif:
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 10/8/2008, 12:44




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 10/8/2008, 13:26)
CITAZIONE (Caporale USCM @ 10/8/2008, 13:13)
Concordo con quasi tutto quello detto da Queen, però non mi trovo in accordo sul fatto che siano gli alien a menare wolf. A me sembra che sia il predator , come dice celtic, ad avere sempre buona sorte contro gli xenomorfi, che in questa pellicola non reagiscono particolarmente (peccato perchè ci sarebbero stati scontri più emozionanti ed avvincenti).

sennò la fox come fa a preparare il terreno per predator 3? :iconbahjq1sz4.gif:

meglio di niente
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 13:28

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
figuraccia del predator wolf che se fa menare dagli aliencini senza ritegno

non sò se abbiamo visto lo stesso film
CITAZIONE
dire che wolf si fa malmenare dagli alien quando è lui che per tutto il film gliele da di santa ragione, mi sembra esagerato

quoto
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 10/8/2008, 22:17




CITAZIONE (Caporale USCM @ 10/8/2008, 13:13)
Concordo con quasi tutto quello detto da Queen, però non mi trovo in accordo sul fatto che siano gli alien a menare wolf. A me sembra che sia il predator , come dice celtic, ad avere sempre buona sorte contro gli xenomorfi, che in questa pellicola non reagiscono particolarmente (peccato perchè ci sarebbero stati scontri più emozionanti ed avvincenti).

Quoto..tra l'altro gli alien non se fanno pestà così..
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 11/8/2008, 09:40




Ho 15 anni e AVP-R mi ha colpito, ma non più di tanto, insomma non è eccezionale. Ma comunque riscontra i miei gusti in campo cinematografico.
CITAZIONE
figuraccia del predator wolf che se fa menare dagli aliencini senza ritegno

?? Veramente riesce a menare gli aliencini di santa ragione, pure a mani nude.
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 19:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
non sò se abbiamo visto lo stesso film

tranquillo tranquillo abbiamo visto lo stesso film, io mi riferivo al combattimento che ce sul ponte, quando wolf si fa picchiare bruttalmente dagli alien che sono in superiorità numerica, chiaro che durante tutta la durata del film lui è uno solo e gli alien in quanto a numero lo soprafanno, non dico che l'operato di wolf sia uno schifo ma dico che in quella scena non fa una gran bella figura, tutto qui, spero di aver fatto luce su questo punto del mio precedente post.
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/8/2008, 19:50




alla centrale elettrica è l'unica volta che si fa prendere alla sprovvista da un warrior, nel resto degli scontri wolf-warrior, wolf ha nettamente la meglio anche se è in netto svantaggio numerico. mi sembra che wolf abbia fatto un ottimo lavoro, quello è l'unico errore che ha fatto, mi sembra che glie lo si puo perdonare
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 20:05
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io sono pignola, non tifo i predator ma in quella scena mi è dispiaciuto vederlo sotto quest'ottica. cmq non era mia intenzione aprire una parentesi troppo lunga ritorniamo all'oggetto della discussione il cui scopo non ci è dato sapere fino a data da destinarsi....
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2008, 14:15

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


giusto un ultima cosa e chiudiamo
CITAZIONE
io mi riferivo al combattimento che ce sul ponte, quando wolf si fa picchiare bruttalmente dagli alien che sono in superiorità numerica

nella centrale elettica c'è un solo ALIEN, lo stesso ALIEN che Wolf uccide vicino alla piscina
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 14:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha bene involontariamente mi hai tolto un dubbio che avevo da tempo
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 11:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Ho 14 anni e avp-r mi è piaciuto
 
Web  Top
Ferenor
view post Posted on 13/8/2008, 15:01




Ho 14 anni e AVPR è Bellissimo.
 
Top
DrathSeppius
view post Posted on 13/9/2008, 19:17




Ho 20 anni e Alien VS Predator - R. non mi è piaciuto tantissimo, purtroppo per via di una quasi "frettolosità" nel fare questo episodio della saga mista, per non parlare di alcune incongruenze che non mi sono piaciuto troppo. Ammetto di essere un purista delle saghe.
 
Top
96 replies since 6/8/2008, 20:06   1433 views
  Share