ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

LA VOSTRA ETà, AVP-R

« Older   Newer »
  Share  
medorik
view post Posted on 13/9/2008, 19:50




38...............fuori quota!!!!!!

ma ho visto pred 1 e 2 al CINEMA......:D.

AVP-R una delusione assoluta.....tranne che per wolf (personaggio intendo)

Mauro
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 14/9/2008, 09:37




CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 12/8/2008, 15:15)
nella centrale elettica c'è un solo ALIEN, lo stesso ALIEN che Wolf uccide vicino alla piscina

Non mi pare lo stesso. Quando Wolf stava cacciando quell' Alien nella centrale elettrica in contemporanea stava succedendo il fattaccio anche alla piscina. Penso che quello che uccide Wolf alla scuola sia quello che ha ucciso 2 ragazzi e messo in fuga gli altri.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 11:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


si e no se guardi attentamente Alien che attacca i ragazzini è vengono attaccati nel momento in cui se ne va la luce che è stato causato da Wolf e li perdiamo l'Alien per rivederlo appunto nella piscina.
I ragazzi che riescono a fuggire incontrano subito lo sceriffo è il fratello che si trovavano alla centrale elettrica.
Quindi la centrale è vicino alla scuola, e questo spiega che l'Alien è lo stesso, dato che Wolf poi si trova subito li, per ucciderlo, insomma L'alien della centrale ellettrica è lo stesso che insegue i ragazzini e che viene ucciso da Wolf con la lancia



Edited by PREDATOR_CGS - 29/12/2008, 19:03
 
Top
DrathSeppius
view post Posted on 14/9/2008, 11:52




Naturalmente l'ho visto a cinema, si. Comunque credo che sia superfluo discutere su quale alien fosse quello che si trovava alla centrale elettrica visto che questo è un sondaggino "segretino"
 
Top
Last predator
view post Posted on 14/9/2008, 13:26




Io mercoledì compio (finalmente) 15 anni...Requiem è carino...non è tutto sto grande capolavoro
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 13:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 14/9/2008, 12:37)
I mesi passano, quando iniziò l'università, a Novembre vi farò sepere a cosa serve il sondaggio

Bò..per me statisticamente non prova proprio nulla, è come trovare due fiocchi di neve identici
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2008, 14:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io leggo anche molti minorenni che hanno trovato il film inguardabile, non si riesce ad avere una stima esatta sulle preferenze delle varie generazioni, come dicevo i pareri variano da individuo a individuo, ad esempio il tuo amico che adora la Fabbrica di cioccolato (anche io l'ho visto è non è così male) probabilmente detesta il genere fantahorror
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 14/9/2008, 15:07




Per me non è stato inutile...
CITAZIONE
o leggo anche molti minorenni che hanno trovato il film inguardabile

Vero(ad esempio IO),e ci sono anche alcuni maggiorenni che dicono che è stato bello.

A mio parere il tuo amico semplicemente non l'ha visto bene,pure io l'ho visto pirata e male quindi,ma per un fatto di correttezza (volevo giudicarlo bene) in seguito l'ho comprato su Sky Prima Fila..
 
Top
Last predator
view post Posted on 14/9/2008, 16:18




Non ti preoccupare Pred CGS!Io lo trovo interessante sto sondaggio :thumbyelloxk1.gif:
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 17:45

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


tankyou
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 14/9/2008, 18:20




Scusate un piccolo OT:

La scena della piscina e quella della centrale elettrica si svolgono in contemporanea. D' accordo che sono vicine, però l' Alien avrebbe dovuto utilizzare il teletrasporto per arrivare alla piscina, visto che non appena va via la corrente lo Xenomorfo è già li. In pratica Wolf fa saltare tutto per cercare di colpire il nemico, e in quel preciso istante alla scuola si ritrovano senza corrente ed appare un Warrior...
Per me non è lo stesso.

Fine OT.




 
Top
»Dave
view post Posted on 14/9/2008, 18:24




No non è lo stesso.
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:29

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


non fa niente OT
quel tipo di montaggio si chiama Elisse, e cioè senza farti vedere i minimi particolari dell'ALIEN che scende la centrale elettrica si dirige a scuola ed entra nella scuola fino a tuffarsi nella piscina, te lo fa in un solo stacco... sono sicuro al 100% che è lo stesso Alien

questo mi fa venire in mente di aprire un topic dedicato a questo argomento, concordate?
 
Top
DarkRunner
view post Posted on 14/9/2008, 20:01




A mio parere sapere che quello è lo stesso alien oppure no non mi cambia di certo la vita LOL!
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 23/9/2008, 09:08




Ho 18 anni tra poco 19 :D

e avp R devo dire che mi ha soddisfatto in parte.

Bellissimi personaggi alieni e ambientazione.

Ma tutto e stato rovinato dall'oscurità e dalla trama poco sviluppata
 
Top
96 replies since 6/8/2008, 20:06   1433 views
  Share