ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

LA VOSTRA ETà, AVP-R

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 15/6/2014, 23:07




CITAZIONE (Dr.Raven @ 15/6/2014, 15:46) 
Ho 14 anni, personalmente trovo Aliens vs Predator: Requiem, un film lento, noioso per alcune parti, stupido per alcune scene. Ma, come film non mi ha fatto molto ribrezzo e lo definirei "per i grandi fan", nel senso che solamente chi segue da molto i due capitoli (Alien e predator), proverà comunque un minimo di simpatia per questo film.

be dipende, proprio perché sono fan da tutta la vita mi da fastidio che ridicolizzino così due miti, anche se apprezzo il fatto che il secondo capitolo sia tornato alla trasgressività che il predecessore si era lasciato a casa (come ci fanno capire i chestbuster che con un gioco di prestigio fanno sparire la pancia della tipa)
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 17/12/2015, 22:10




A 13 e devo dire che....be..........mmmmmmmmmmmmmm Fantastico, Meraviglioso e assolutamente Straordinario.
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 29/9/2016, 15:55




Raga a 10 mesi di distanza mi sono un pó ricreduto...dico un pó...perché gironzolando sul forum mi avete fatto notare dei dettagli che non avevo notato (apparte la luminosità) come i dialoghi da film anni 80/90...tutto sommato é un bel film, secondo me lo é. Poi vedete voi
 
Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 23/3/2017, 14:37




Ho trovato la discussione solo ora, comunque faccio 17 quest'anno. Tornando ad AVPR, ogni volta che lo guardo muore una piccola parte di me per il dispiacere, è un film che ha gli alieni fatti da Dio. Un Predator cattivo, serio e navigato con espressione rude non un armadio a 4 ante con una faccia da ebete come nel primo AvP, mi piacciono molto gli xeno del film, predalien compreso. (unico appunto per il predalien è il fatto che sia l'ennesimo "stupro" al ciclo riproduttivo degli alien). Ma i problemi sono altri, dialoghi pessimi, scene imbarazzanti come quella della piscina ofrasi da idiota come:"prendi la mazza da baseball!". Ha tuttavia delle scene che ho nel cuore, come quella di Wind che solleva due Alien come fossero piume e quella del padre che si affaccia alla finestra. Ha inoltre delle scene action fatte molto bene rovinate dal buio onnipresente, si vede meglio la scena di quelk'idiota che porta una pizza al bullo di turno che l'epoca scontro tra Wolf e ul predalien.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 17:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Forse intendevi dire Wolf!
Sul fatto che la pellicola sia un po' troppo scura non c'è niente da dire; purtroppo è vero.

In ogni caso è abbastanza risolvibile in post-visione con un bel fai da te agendo su gamma, contrasto e luminosità; e forse anche un po' sulla saturazione
 
Web  Top
Weyland Yutani Commando
view post Posted on 23/3/2017, 18:47




Chiedo scusa, lo so ma il problema è il dannato correttore del tablet (ho il computer a riparare) che mi corregge wolf con Wind o con Wood. Infatti la seconda volta lo ho notato e ho scritto Wolf.
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 18:59
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


quei correttori sono odiosi ti capisco; comunque non preoccuparti, te lo dice uno che non è esente da errori quando scrive
 
Web  Top
96 replies since 6/8/2008, 20:06   1433 views
  Share