ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Teschi nell'astronave di Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
hellgaster
view post Posted on 20/5/2010, 15:42




qualche altro essere che prima o poi comparirà in qualche strano e perverso predator x...alla fine i marines verrano fatti sbarcare su qualche pianata da colonizzare e ci troveranno sia i predator che vanno a caccia,sia i possessori di alcuni dei teschi che hanno i predator
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 20/5/2010, 16:24




Staremo a vedere,magari non scopriremo mai di chi siano quei teschi..
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 20/5/2010, 16:26




Spero che almeno qualcuno rimanga solo un teschio nella bacheca dei trofei.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 20/5/2010, 16:28




Non staranno di certo a fare una panoramica di tutte le creature uccise.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 20/5/2010, 16:33




Si spera.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho trovato un po' di fotografie dei crani presenti nell'astronave di Predator 2:

Questo è il più grande cranio della bacheca dei trofei del Predator 2. È fatto di schiuma densa e di gomma mentre i denti e le mascelle sono in resina, è stato scolpito da Bruce Fuller. Dopo essere stato usato nel film è stato messo sul muro della bottega dello Stan Winston Studios.




Questo è il cranio cornuto a destra nella bacheca dei trofei. E' molto fragile ed è fatto di schiuma densa e resina, è stato scolpito da Adam Jones. Dopo il film è stato esposto sul muro della bottega dello Stan Winston Studios. Da allora ha subito danni: mascella rotta, perdita delle zanne e corna rotte. Successivamente è stato restaurato.




Questo cranio era nella parte superiore della bacheca dei trofei. E' molto fragile ed è fatto di schiuma densa e resina, è stato scolpito da Len Burg. Dopo aver filmato è stato esposto sul muro dello Stan Winston Studios. Non era visibile nel film, ma due fori scolpiti nei lati del cranio assomigliano al risultato di un danno per effetto di una lancia.


 
Top
Sìlfae
view post Posted on 30/5/2010, 20:20




Quello di Adam Jones, visto di profilo, è completamente diverso, perlomeno da come l'avevo immaginato.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si quelle 'trivelle' erano praticamente nascoste...
 
Top
Nello93
view post Posted on 30/5/2010, 20:27




Bellissima scheda Lord! complimenti per l'ardua ricerca ^^ cavolo il primo teschio ha le mascelle simili a uno yautja, che sia del loro pianeta o roba simile?
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Grazie! Si lo avevo ipotizzato anche io... quelle mascelle forse indicano che si tratti di una creatura del loro pianeta d'origine... chissà!
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 30/5/2010, 20:56




Accidenti!!Viste di sfuggita nel film,alcune appaiono differenti.Comunque tutte quante davvero interessanti!Sembrano appartenere ad animali preistorici le prime..non so sembrano avere a che fare col teschio di un dinosauro..L'ultima non so..è qualcosa di nuovo,ma per via di qualcosa mi fanno supporre che siano creature dello stesso pianeta degli Yatuja..
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 22:42
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,501
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 13/8/2008, 09:41)
bisogna pensare che i nostri ccari alieni in quel momento avevano il loro momento di gloria più alto:i primi 2 alien erano stati grandi successi così come il primo predator e la serie a fumetti della dark horse andava molto bene,tanto che si parlava già di un avp!

quel teschio io lo vedo come una citazione,un pò come il guanto di freddy alla fine di jason vaall'inferno........

E da quello infatti ne è uscito fuori il film "Freddy vs Jason".
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 14:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sposto nella nuova sottosezione...
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 21/9/2010, 14:34




Resta da scoprire quello piccolo vicino al teschio dell' alien
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 21/9/2010, 14:39




quello e' un oggetto che esce con lost predator della HT se volete faccio le foto di quello che ho io e le posto
 
Top
71 replies since 11/8/2008, 02:37   5336 views
  Share