ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il Newborn sa parlare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 17:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Parlo dell'edizione Italiana, Arnold durante la scivolata urla "Shit" a pieni polmoni, e in punto di morte il Predator ripete la frase di Duthc sbiascicando le parole
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 8/9/2008, 17:20




Lo Shit c'è!Anche se non è doppiato è come se lo sentissi lo stesso :icondent1005jp8.gif:
Ma il "moscio scifoso" c'è anche nella versione DVD ridoppiata o no?Perchè io non l'ho mai sentito e i sottotitoli mi scrivono "Cosa divolo sei" <_<
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 17:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Nella versione italiana Jungle dice 'ma cosa diavolo sei' ripetendo quello che dice Arnold...
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 8/9/2008, 19:33




A me sembra che il Newborn emetta gorgoglii e basta -_-
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 20:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Naaa non credo che quel...tontolone gigante sappia parlare , quello era soltanto un urlo di dolore .
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 26/11/2008, 21:13




mha penso anche io che sia un'urlo di dolore..... non credo che il bimbetto sappia parlare... almeno non ancora XD
 
Top
pio the legend
view post Posted on 6/12/2008, 15:54




a me non pare dicecesse qualche cosa ma può darsi che, con caratteristiche umane,potesse imparare un po come quando lo facciamo noi da piccoli no. Dopotutto si dice che questo era uno xenomorfo della sua generazione appenanato
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 09:10

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


secondo me il newborn non parla ma emette suoni con la bocca o rumori come preferite
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 14:30
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


sono d'accordo con quello che è stato detto, per quanto il newborn sia una sorta di ibrido che eredita caratteristiche in parte alien ed in parte umane dal binomio regina Ripley, escludo la possibilità che abbia la capacità di comporre parole di senso compiuto in inglese per altro in modo autonomo.

Ipotizzare che il newborn sia in grado di parlare nelle prime ore di vita equivarrebbe e dire che questo eredita una capacità che non possiedono nemmeno gi esseri umani, la capacità di parlare si acquisice col tempo ascoltando gli adulti ed associando termini a situazioni ed oggetti, il newborn in ogni caso questo processo non l'ha vissuto.

La memoria genetica è un fenomeno di cui beneficia Ripley, che una volta recuperate rapidamente le capacità di un adulto medio, riesce a ricordare buona parte del suo passato, delle persone con le quali si era relazionata. La stessa cosa non succede con il newborn, infatti a questo punto viste le premesse la domanda non è tanto se il newborn è in grado di parlare o meno, ma se ha in memoria una cerchia di parole di senso compiuto con cui poter comunicare, trasmesse da Ripley.

In ogni caso io penso che il newborn non sappia parlare e che non avrebbe acquisito col tempo questa capacità, semplicemnte è in grado di emettere versi molto più familiari di quelli prodotti da uno xenomorpho.
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 8/12/2008, 13:39




Condivido... in quanto ibrido uomo-alien la sua anatomia è più simile alle nostre, quindi è possibile che abbia delle corde vocali simili alle nostre, ma che comunque gli permettano di emettere suoni solo vagamente simili a quelli umani.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 14:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non avrei potuto dirlo meglio Queen
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:41
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


thanks ;)
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:06




Dubito fortemente che possa parlare.Capace d'intendere quello si..Ripley quando gli dice di lasciare stare Call lui l'ascolta..come se una madre avesse rimproverato il proprio figlio e lui obbedisce.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 24/5/2010, 14:20




credo che 5 minuti di apparizione nel film,non possa determinare la sua totale incapacità di parlare.
considerando la forma,che è riuscito ad assumere,credo che il newborn,possa anche aver ereditato le corde vocali,anche se non ha avuto il tempo per apprendere delle parole
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:26




Magari non è predisposto alla parola,ma capisce quello che gli si comunica..lo vedo come un essere che emette versi,ricordiamoci che è in parte Xeno,io non ho mai visto uno Xeno parlare.XD
 
Top
35 replies since 5/9/2008, 19:53   669 views
  Share