ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il Newborn sa parlare?

« Older   Newer »
  Share  
hellgaster
view post Posted on 24/5/2010, 14:30




CITAZIONE (NenaDrug @ 24/5/2010, 15:26)
Magari non è predisposto alla parola,ma capisce quello che gli si comunica..lo vedo come un essere che emette versi,ricordiamoci che è in parte Xeno,io non ho mai visto uno Xeno parlare.XD

ma non si è nemmeno mai visto uno xenomorfo,che assume quella costituzione,.considerando sempre che ripley è una umana,e che comunque in 4 film prodotti gli xenomorfi sono sempre nati da un umano,non si spiega molto bene la sua forma
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:44




Allora..la sua forma è comunque dovuta a esperimenti genetici tra DNA umano e Alieno.Nello specifico dalla regina e da quello di Ripley.Da qui viene creata una variante di xenomorfi dotati di apparato riproduttore umanoide. Dall'evoluzione di tale variante ed in particolar modo della regina, nasce una nuova creatura definita newborn ("neonato").
Questo essere assume caratteristiche evidenti degli Xeno,come testa allungata,acido molecolare e bocca allungata ma anche caratteristiche umane..ad esempio gli occhi e il fatto che abbia una lingua rosa non dentata.Essendoci magari più punti in comune con gli Xeno,si spiegherebbe perchè emette versi ma non parla.
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 14:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si ma parlare non è una caratteristica naturale, è una cosa che si deve apprendere
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:54




Bisogna tenere in conto la predisposizione.Un cane non potrà mai parlare anche se capisce quello che gli si dice.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 24/5/2010, 16:32




forse cresciuto avrebbe potuto parlare.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 24/5/2010, 21:35




CITAZIONE
forse cresciuto avrebbe potuto parlare.

Concordo in pieno, in fondo il newborn era appena nato, e non aveva ancora imparato a parlare bene.
A parer mio già ad un anno avrebbe imparato a parlare, anche se non perfettamente, però qualche parola l'avrebbe saputa.
 
Top
35 replies since 5/9/2008, 19:53   669 views
  Share