ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ambientazione primo film, Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 20:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


Dutch ha costruito le armi artigianali solo perché non aveva altro, cerca la sua pistola, ma aveva perduto anche quella...

I fiammiferi se si asciugano poi funzionano, e quelli specifici per militari in missione dovrebbero funzionare anche bagnati, non immersi in acqua ovviamente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 26/4/2011, 20:54




Beh le armi costruite da Dutch son cmq 'funzionanti',nel senso ha anche le granate se non sbaglio.Quelle che usa sulle frecce da lui costruite.L'ambientazione di Predator m'è sempre piaciuta,è il classico luogo in cui se uno rimane senza armi,deve arrangiarsi come può.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:11
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


sì certo, basta pensare all'arco, migliore degli archi ultramoderni in fibra di carbonio, penetra perfino un albero... dico solo che pensare che dutch abbia volontariamente abbandonato l'equipaggiamento per combattere come un uomo primitivo è na caxxata
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 26/4/2011, 21:13




Io questo infatti non lo penso.Aveva armi e poteva fronteggiare meglio un Predator,creatura che non aveva mai visto in vita sua,che scuoiava gente e aveva armi 'aliene'.Di certo non avrebbe abbondanato le sue armi,per far spazio ad armi primitive come arco e trappole.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 07:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


la giungla è sicuramente parte integrante del primo film, è da lì che parte il mistero di "chi si cela dietro quei cespugli"? Che mi ha fatto innamorare di questo film. Stupenda come tutto il resto.
 
Web  Top
The Tracker
view post Posted on 27/4/2011, 08:30




"costruisci anche tu il tuo arsenale fai da te" non sarebbe male come pubblicità...XDXD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/4/2011, 10:57




Tsubo più che nei cespugli,sopra gli alberi.XD
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 11:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


:lol: già, proprio vero.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2011, 17:15
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Secondo me la giungla è un personaggio dl film. Se la pellicola fosse stata ambientata in un qualunque altro posto penso che avrebbe riscosso meno successo...
D'altronde se dico Predator (il film) cosa mi viene in mente? una terribile avventura nella giungla :2h54j2u.gif:
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/6/2012, 11:46




OT-un errore "zoogeografico" del film.

Il serpente che appare è un pitone reticolato,una specie presente nel sud-est asiatico,e non in centro-america




*Ma tornando alla protagonista del topic,la giungla........bè è "l'inferno" ideale in cui un "demone" come Jungle Hunter puo' muoversi,sicuramente una delle migliori mai apparse sul grande schermo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 11:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 6/6/2012, 12:46) 
OT-un errore "zoogeografico" del film.

Il serpente che appare è un pitone reticolato,una specie presente nel sud-est asiatico,e non in centro-america

(IMG:http://i48.tinypic.com/16awtwh.jpg)
(IMG:http://i50.tinypic.com/6xyf09.jpg)

Allora anche tu te ne sei accorto ! cavolo ero a conoscenza di questo errore sin dalla mia prima visione di PREDATOR nel 1995
Chissà perchè non hanno usato un boa constrictor, alla fine è pur sempre un serpentone locale di rispettabili dimensioni
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2012, 07:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bisogna anche capire le esigenze di una produzione cinematografica,evidentemente conoscevano qualcuno che ne possedeva uno e visto che a un occhio inesperto ,un serpente vale l'altro,abbiano deciso di usare il pitone piuttosto che procurarsi un boa
 
Top
Hippo
view post Posted on 16/5/2019, 09:31




Il set dell'accampamento dei guerriglieri, a sud di Puerto Vallarta, in Messico, è stato trasfromato in un parco, El Eden, con tanto di attività acquatiche e ristorante.
2TXrB
2TXrF
2TXrP
2TXrQ

I resti dell'elicottero fatto esplodere da Dutch
2TXrE

Da notare il menù del ristorante
2TXrT
 
Top
view post Posted on 16/5/2019, 15:58

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Predator fa girare i soldi

Visto che se ne parlava, lo posto anche qui...adoro la lenta transizione dal giorno alla notte durante i preparativi di Dutch...l'illuminazione ed i colori spettrali propri dell'imbrunire sono azzeccatissimi, sarebbe stato un peccato non sfruttarli!
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2019, 19:09

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


io ho sempre pensato che Predator fosse ambientato in una repubblica del sud america o al massimo del centro america, secondo voi piu' o meno dagli elementi del film dove dovrebbe essere ambientato?
 
Top
34 replies since 9/9/2008, 17:31   635 views
  Share