ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predalien e bambini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2008, 15:06

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ho appena rivisto la scena per sicurezza(mi stavo preoccupando del mio stato mentale :iconridpc1.gif: )e il verso c'è per davvero, ora puoi avere tranquillamente ragione, però bo, a me sembra il verso di un gatto
FINE OT

CITAZIONE
che su Fiorina non c'erano gatti e il piccolo alien non ha ucciso nessun felino

ma c'è ol cane e sulla versione originale le mucche

fine OT per davvero
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 15:49
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ragazzi, come gia citato da medorkit, a volte la risposta sta nelle cose più semplici. non dobbiamo andare a spulciare tutto di un film e cercare di dargli una motivazione logica ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2008, 15:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ok
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 16:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


comunque magari non necessariamente devono mangiare , ma ad esempio in alien 3 il runner mangia...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 15/10/2008, 17:33




Su su, torniamo in topic please ^^
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 17:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Bè comunque anche se il predalien o i chestbuster gli abbiano risparmiati,gli alien adulti attaccano ogni forma di vita con cui entrano in contatto quindi...bè credo che avete capito ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 18:31
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


image
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 16/10/2008, 08:15




alla fine quella scena serve a confrontare la razza umana e quella alien,ci fanno vedere i piccoli umani appena nati e dopo un pò vedremo i piccoli alien appena nati,un pò come la scena in aliens in cui ripley difende la sua prole newt e la regina le sue uova.

è inutile dire quale è più riuscita..............
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 08:50

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ULTIMO OT per Lord Frezzer
sono arrivato a una conclusione, rivedendomi per l'ennesima volta ALIEN 3(non mi stanco mai di vederlo) mi sono accorto che hai ragione al 100% sul Chest, eppure, per qualche oscura ragione, ho sempre pensato che si mangiava qualche animale, dato che il verso che si sente assomiglia più o meno a quello del gatto.
FINE OT
 
Top
pio the legend
view post Posted on 6/12/2008, 16:20




Secondo me li ha lasciati vivere...per imparare ai propri cuccioli a cacciare,sbranare e uccidere. Dopotutto fanno così anche gli altri animali......anche se non centrano niente con degli alieni ^_^
 
Top
Omega Kardas
view post Posted on 21/12/2008, 22:07




Quale sia la risposta, trovo che la scena dell'ospedale sia una delle più macabre e perverse dell'intero universo del cinema.
L'uccisione di Bambini nei film già mi imbestialisce, poi, se si tratta di infanti....
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE
Secondo me li ha lasciati vivere...per imparare ai propri cuccioli a cacciare,sbranare e uccidere. Dopotutto fanno così anche gli altri animali......anche se non centrano niente con degli alieni

OT ... :iconridpc1.gif: ...
Sono cose che fanno parte del loro istinto alieno , quando raggiungono la forma adulta . Dimmi , al drone chi gli ha insegnato ? e al runner ? è semplicemente la loro natura . fine OT
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 09:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (pio the legend @ 6/12/2008, 16:20)
Secondo me li ha lasciati vivere...per imparare ai propri cuccioli a cacciare,sbranare e uccidere. Dopotutto fanno così anche gli altri animali......anche se non centrano niente con degli alieni ^_^

E' capace che sia anche così, però i Chestburster potevano benissimo nutrirsi del corpo dal quale sono usciti per crescere
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2009, 16:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io la vedo senza troppi ragionamenti contorti... in fondo è pur sempre una bestia. ha visto queste strane presenze e le ha eliminate...
 
Web  Top
Nick -PREDATOR-
view post Posted on 19/6/2009, 18:11




be alla fine due sono le opzioni:

-o sono stati mangiati dagli alien
-o sono morti nell'esplosione atomica

a me dispiace molto per quei poveri bambini... :cry:
 
Top
168 replies since 21/9/2008, 18:59   2479 views
  Share