ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CONTEST ARTISTICO "Fotografa il tuo Alien"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2016, 22:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Da oggi 01/03/2016 comincia il contest artistico "Fotografa il tuo Alien", possono partecipare TUTTI gli iscritti di AvP Italia, l'evento avrà termine il giorno 31/03/2016.

-Il vincitore di questo contest riceverà in premio questi 3 modelli della Kaiyodo (linea Alien capsule, statuette alte circa 10 cm) inoltre sarà inserito in un gruppo a parte che avrà una targhetta speciale (questo gruppo cesserà di esistere il primo giorno del 2017)
-Colui che si piazzerà al secondo posto riceverà un file per via privata contenente gli scan di un fumetto in lingua Italiana proveniente dalla mia collezione.
-Colui che si piazzerà al terzo posto riceverà un file per via privata contenente una cartella con un file eseguibile o un emulatore di un videogioco 2D a tema Alien/Predator/AvP fra quelli che possiedo.

Come si partecipa a questo contest ?
In poche parole si tratta di realizzare UNA foto ad un proprio modello Alien (miniatura, statua, action figure, ecc...) e postarla in questa discussione, da quel momento in poi state partecipando attivamente.

Nell'arco del mese siete liberi di sostituire la vostra foto tutte le volte che volete, magari non siete soddisfatti della posa, dello sfondo, del modello, ecc...ma il primo Aprile la foto che apparirà nel vostro messaggio sarà quella scelta per il contest.

Siete liberissimi di creare uno scenario a tema, oppure potreste fotografare il vostro modello nel vostro giardino, magari con un'illuminazione particolare, tutto quello che vi viene in mente per rendere più "artistica" la vostra foto gente, sono dettagli che alla fine verranno presi in considerazione, :)

Il giudice di questa competizione è il sottoscritto, parteciperò anche io (ovviamente la mia foto sarà da considerarsi fuori concorso ;) )

Le uniche regole ragazzi :

-i modelli devono essere vostri, non valgono le foto prese in rete
-se per caso in passato avete già realizzato una bella foto al vostro modello siete pregati di rifarla (oppure cambiate soggetto)
-se un utente partecipa al contest con un doppio account verrà immediatamente squalificato (e sospeso)


Questa è la mia foto fuori concorso :


Edited by Predalien - 2/3/2016, 09:59
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 2/3/2016, 14:55




Partecipo, durante quello di Predator ho già avuto un paio di idee che vorrei mettere in pratica (sperando di non dover trovarmi di nuovo all'ultimo minuto...)
 
Top
Deacon88
view post Posted on 2/3/2016, 15:04




una domanda (curiosità, io non ho il modellino per partecipare) valgono tutte le forme di alien? comprese facehugger, o parenti come il deacon?
 
Top
view post Posted on 2/3/2016, 15:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, ogni tipo di xenomorfo, anche customizzato o non cinematografico.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2016, 19:19

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Ciao ciao ciao!
Stavolta spero di riuscire a fare qualche scatto in più rispetto allo scorso contest, in ogni caso, che fiocchino le foto! Forza raga, nel pred contest abbiamo partecipato in pochi, qualche figure qua sul forum c'è l abbiamo quasi tutti, non merita mettersi in gioco? Anche solo per divertirsi.. nessuno di noi penso sia professionista, quindi coraggio!
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 21:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Oh! All'obitorio c'è molta più attività. Forza! Date una ravvivata a questo contest che altrimenti vi piazzo il newborn nella targhetta :2coo4k3.gif:.
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 22:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ahahaha,non hai torto Jack,appena ho un attimo una fotina io la metto ma sono in alto mare con i modellini Alien,comunque parteciperò
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 12:42
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


ho preparato un piccolo fondale per la foto, ma devo trovare il tempo(e la voglia) XP
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 19:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Aesìr
view post Posted on 22/3/2016, 21:41




In arrivo la mia foto, è già fatta, ma volevo aggiungere un'immagine (il logo della WY), se non riesco a trovarlo in una versione adatta entro un paio di giorni la pubblico così com'è...
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 12:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ma si possono fare anche fotomontaggi utilizzando AF o è solo possibile mettere qualche filtro 'artistico' alle foto?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 29/3/2016, 16:43




Ecco la mia. Classica scena di morte in un videogioco di Aliens vs Predator.
edkhlaD
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 18:39

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


ciao ragassi
scusate la mia assenza. sono stati tempi un po... stretti...
per carità un mese per fare una foto non ha bisogno di commenti, ma come spesso succede, tra una cosa e l'altra, non ci ho proprio più pensato.
in ogni caso, ecco il mio scatto, che se riesco, sostituirò per giuoco e diletto.
spero di ravvivavre un po la discussione, ci sentiamo!
[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 18:55

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


ciao ragassi
con molto rammarico ritorno in questa discussione, rammarico perchè purtroppo non vedo sta gran ressa di partecipanti.
pensavo e speravo che l'(ottima) idea avesse più successo tra noi fan sfegatati, peccato...
In ogni caso mi sembra che il male della "mancanza di tempo" stia raggiungendo livelli preoccupanti, in genarale mi sembra che tutto il forum sia in un periodo con poca attività (io per primo). speriamo sia solo un momento...
Intanto come avevo promesso, io cambio immagine, così per sfizio..
anche stavolta per un paio di motivi io preferivo quella di prima, ma già che ormai ne ho fatta una seconda (e tanto brutta non mi sembra), lascio il posto a quest'ultima.
ciapa lì
uno dei miei AVP nel loro arcaico nido nel tempio
[IMG][/IMG]
 
Top
15 replies since 1/3/2016, 22:16   364 views
  Share