ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVPR e Dog-alien

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 8/10/2008, 20:43




Per me è un normalissimo Alien,anzi secondo me obbedirebbe anche al Drone...io non lo vedo come un alien con delle manie di grandezza
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 21:02
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 8/10/2008, 21:43)
Per me è un normalissimo Alien,anzi secondo me obbedirebbe anche al Drone...io non lo vedo come un alien con delle manie di grandezza

parlare di obbedienza mi pare alquanto fuoriluogo, quando si parla del runner, un essere che stava per scagliarsi contro una portatrice di queenbuster, e per ucciderla, fregandosene del fatto che stava per distruggere la sua matriarca.

secondo te stava ad ascoltare il predalien, o sarebbe sottostato a lui?
al massimo, avrebbe fatto il suo comodo finchè i suoi interessi e quelli del predalien non li avessero portati a scontrarsi.

Edited by Homer Jay Simpson - 8/10/2008, 22:08
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 21:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 8/10/2008, 22:02)
secondo te stava ad ascoltare il predalien, o sarebbe sottostato a lui?
al massimo, avrebbe fatto il suo comodo finchè i suoi interessi e quelli del predalien non li avessero portati a scontrarsi.

Anche io la penso così, anarchico fino ad un certo punto, ma se il Predalien faceva il prepotente come con i Warrior secondo me il Runner si sarebbe girato di scatto e l'avrebbe morso, anche se ci avesse rimesso la vita
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 21:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ho controllato, nella lista delle discussioni.
pensavo che si stesse andando un pò off topic, parlando del comportamento del runner, rapportato al predalien, ma visto che l'argomento principale del topic è un pò debole (non me ne voglia chopper, ma possiamo stare a discutere per anni, se quel cane è stato infettato o meno ;)), e che il titolo è avpr e dog-alien, mi pare giusto parlare dell'impatto di un runner nell'economia della storia raccontata nel film.
quindi, ben vengano queste discussioni sul rapporto gerarchico tra runner e predalien, o tra runner e gli altri warrior, ecc...
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2008, 21:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alla fine il Runner è il grande assente ingiustificato di AvP2 e si può parlare in questa sezione di questo fatto
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 9/10/2008, 09:07




CITAZIONE (Predalien @ 8/10/2008, 22:04)
Anche io la penso così, anarchico fino ad un certo punto, ma se il Predalien faceva il prepotente come con i Warrior secondo me il Runner si sarebbe girato di scatto e l'avrebbe morso, anche se ci avesse rimesso la vita

:icondent1005jp8.gif: piccolino ma orgoglioso XD
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 9/10/2008, 13:23




sarebbe stto bello vedere il runner in azione contro un predator o il predalien..........

come sarebbe stato bello vedere più predator in azione nello stesso momento!!!

ma i soldi erano quelli che erano e non so riusciti a fare neanche tutte l scene che avevano in mente..........stendiamo un velo pietoso!!!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 13:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 9/10/2008, 14:23)
sarebbe stto bello vedere il runner in azione contro ... il predalien..........

Avrei qualche dubbio a riguardo... il runner non è un 'anarchico'... è solo relativamente un 'pò' più 'macellaio'. :icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 16:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si è vero, perchè seppur sia un alien ha pur sempre gli istinti canini ereditati dal rottweiler. Se becca qualcuno più forte di lui si mette fermo e bravo.
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E più selvaggio mi correggo
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ad esempio il predalien o il drone, avendo ereditato un'intelligienza maggiore, non si sottometterebbero mai l'uno a l'altro (credo, le informazioni su comportamento del drone sono millesimali). però in questo caso se il conflitto dovesse durare molto, credo che il predalien avrebbe la meglio, perchè se scendessero a un conflitto fisico, beh.. xD

Basta pensare all'alien come all'ospite da cui è nato per fare questi confronti.
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 17:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il drone è nato da un essere umano come i warrior di AvP2, credo si farebbe da parte anche lui
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Si ma non si comporta per niente come i warrior di avp-r/aliens. siamo su 2 differenti universi, i droni solo cacciatori silenziosi, intelligienti ecc... i warrior invece agiscono di impulso. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Sennò sarebbe pure lui warrior, non drone.
In un eventuale disputa, si darebbe per vinto porprio per via dell'intelligienza, riconoscendo il suo ruolo di ristrutturatore e non di capobranco, ma di certo non lo farebbe subito come hanno fatto gli warriors di avp-r.
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 9/10/2008, 18:00




Comunque il comportamento degli Alien in AVP R mi pare normale... insomma, fanno come gli animali che vivono in gruppo, l' esemplare più forte diviene il capo. Se fosse stato presente non credo che il Runner avrebbe provato a spodestare il Predalien, penso che si sarebbe comportato più o meno come i Warrior. So bene che la sua intelligenza è inferiore, ma non ci vuole di certo chissà quale intelletto per capire chi è il capo.

Edited by Postosuchus - 9/10/2008, 19:03
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Si ma il runner come già citato, non ha avuto scupoli la 2° volta ad attaccare la portatrice della nuova regina. Ha un comportamento più selvaggio, impulsivo e talvolta stupido.
Ovvio che dopo, se il predalien gli da una lezione di vita si comporta come un cane con un uomo. e qua ritiro fuori il discorso che ho fatto sul comportamento.
poi li si deve andare a spulciare nel comportamento del rottweiler, bisogna vedere fino a che punto arriverebbe la sua fedeltà e quando perderebbe la pazienza
 
Web  Top
54 replies since 8/10/2008, 10:38   685 views
  Share