ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVPR e Dog-alien

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2008, 18:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 9/10/2008, 19:00)
Si ma non si comporta per niente come i warrior di avp-r/aliens. siamo su 2 differenti universi, i droni solo cacciatori silenziosi, intelligienti ecc... i warrior invece agiscono di impulso. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Sennò sarebbe pure lui warrior, non drone.
In un eventuale disputa, si darebbe per vinto porprio per via dell'intelligienza, riconoscendo il suo ruolo di ristrutturatore e non di capobranco, ma di certo non lo farebbe subito come hanno fatto gli warriors di avp-r.

E' un solitario, ma ripeto, è un normale Alien nato da un uomo, fondatore o meno di una colonia

Ne abbiamo discusso diverse volte, quando gli Alien sono in gruppo diventano dei kamikaze che non hanno troppo a cuore la propria sopravvivenza, l'unica priorità è l'annientamento totale del nemico, costi quel che costi

Ora pensaci un attimo, se anche Dallas e Lambert fossero stati infettati e fossero nati più droni come si sarebbero comportati ? anche in AvP ci sono diversi crani lisci
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Si ma non parliamo di design, di comportamento. Purtroppo non lo abbiamo quasi mai visto in azioni strategiche, sarebbe stato bello vedere come si comportavano in branco, io credo che avrebbero collaborato, un po' come i New warriors di resurrection quando si mettono in combutta. Ma non credo che si comporterebbero allo stesso modo. Io penso che ad esempio un warrior, se solo si troverebbe un po' spaesato, non si comporterebbe come drone/runner. Purtroppo possiamo solo immaginare, non avendo dei fondamenti..
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


A rigor di logica un Warrior solitario agirebbe esattamente come un drone, il codice genetico è lo stesso
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 18:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Non vedo differenze di intelligenza tra warrior, drone e runner... ma solo un diverso approccio alla caccia e al comportamento 'sociale' dovuto ad ambienti e situazioni ben diverse. Personalmente non credo che il runner sia più stupido di un drone o un warrior e viceversa.
OT - Mi soffermerei anche su una piccola cosa... quali sono i criteri per differenziare un drone da un warrior? Perchè se ne discute sempre come se il primo alien fosse diverso dagli altri in maniera scontata e quasi dogmatica... personalmente il drone non lo differenzierei da un normale warrior... e lo stesso runner è da considerare un warrior 'canino'.
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:04
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Beh inanzitutto si paragona il guerriero di aliens con alien... il modo di cacciare, di pensare, l'aspetto fisico...
il runner ha fatto quello che un warrior non si azzarderebbe mai a fare.
io penso che i warrior abbiano una mente più di massa, gli altri più singolari.
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 9/10/2008, 20:04)
Beh inanzitutto si paragona il guerriero di aliens con alien... il modo di cacciare, di pensare, l'aspetto fisico...
il runner ha fatto quello che un warrior non si azzarderebbe mai a fare.
io penso che i warrior abbiano una mente più di massa, gli altri più singolari.

Il "guerriero" di Aliens è solo un "drone di Giger" modificato a cui Cameron ha voluto togliere la calotta traslucida. La testa scanalata è diventata la caratteristica peculiare di questi alien.
Anche in AVP abbiamo gli warrior eppure non agiscono necessariamente in gruppo... abbiamo visto che Grid ha attaccato da solo (in primis con attacco a sorpresa), e cosi hanno fatto anche altri soggetti nella stessa pellicola. Gli alien sono tutti potenzialmente uguali, ma cambiando la situazione in cui si trovano, si adattano ad essa diversificando tecniche di attacco ecc...
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Magari continuiamo nella discussione Intelligenza aliena nella sezione ALIEN, il discorso si sta facendo interessante
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 9/10/2008, 20:16)
Magari continuiamo nella discussione Intelligenza aliena nella sezione ALIEN, il discorso si sta facendo interessante

In effetti è molto meglio parlarne qua! :linn0bh9.gif:
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 9/10/2008, 19:27




io resto qua con il mio runner XD
 
Top
Last predator
view post Posted on 9/10/2008, 19:47




(Io comunque continu a non capire la differenza fisica tra il drone e lo young warrior di AVP...sono uguali!Poi quella del Drone credo è un ipotesi,non è confermata)
Per me il Runner è solo poco più istintivo,e io non lo vedo come un alien iper speciale che vuole comandare gli altri
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


nessuno dice che debba comandare, il runner è selvaggio, quindi è quasi scontato che a volte possa avercomportamenti scorbutici con anche le autorità
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 9/10/2008, 19:51




E' selvaggio come lo è un cane con un gatto,non credo che con gli altri alien e soprattutto col predalien o con il Jokalien si comporti così
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 9/10/2008, 19:59




CITAZIONE (Last predator @ 9/10/2008, 20:47)
(Io comunque continu a non capire la differenza fisica tra il drone e lo young warrior di AVP...sono uguali!Poi quella del Drone credo è un ipotesi,non è confermata)
Per me il Runner è solo poco più istintivo,e io non lo vedo come un alien iper speciale che vuole comandare gli altri

di certo il suo intento non e comandare.. ma e non farsi comandare hehe
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 9/10/2008, 20:51)
E' selvaggio come lo è un cane con un gatto,non credo che con gli altri alien e soprattutto col predalien o con il Jokalien si comporti così

Il Jockeyalien dei fumetti è l'unico Alien anarchico mai visto fino ad ora
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 9/10/2008, 20:32




A me onestamente sembra anche impossibile un Alien di un nido contro i suoi simili...a quanto ho saputo quel Jokalien è nato a forza
 
Top
54 replies since 8/10/2008, 10:38   685 views
  Share