ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVPR e Dog-alien

« Older   Newer »
  Share  
Chopper Predator
view post Posted on 9/10/2008, 20:38




CITAZIONE (Last predator @ 9/10/2008, 21:32)
A me onestamente sembra anche impossibile un Alien di un nido contro i suoi simili...a quanto ho saputo quel Jokalien è nato a forza

ma nessuno ha mai detto che va contro i suoi simili ! e sempre un alien :D solo che e piu scatenato e piu come dire Animale degli altri, quindi meno controllabile !

diciamo che sarebbe ribelle quasi ! non della serie uccido la regina ! ( maledetto te newborn ! :iconsweario9.gif: )

ma decisamente incontrollbile e selvaggio questo si ! dopo sono teorie queste ! ma dal 3 film che tutti noi abbiamo visto con gioia ! devo dire che si comporterebbe assai diversamente da un drone !
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Last predator @ 9/10/2008, 21:32)
A me onestamente sembra anche impossibile un Alien di un nido contro i suoi simili...a quanto ho saputo quel Jokalien è nato a forza

Ancora una volta devo ripetere il solito copione...
Secondo il 55% delle ipotesi formulate dagli indizi dei film e dalle interpretazioni dei fumetti gli Space Jockey hanno creato gli Alien in laboratorio per servirsene come armi biologiche, la nascita di un Alien "ribelle" dal loro corpo potrebbe essere l'unica contromisura che hanno saputo trovare per non far espandere l'infezione, il Jockeyalien nel fumetto stermina tutto quello che trova sul suo cammino, alien, androidi, umani..

CITAZIONE
di certo il suo intento non e comandare.. ma e non farsi comandare hehe

Sarà pure indomito nel carattere ma teniamo conto che è stato provocato fino allo sfinimento nel film, sfido anche il più mansueto degli Alien a non tentare di uccidere chi lo minaccia, e poi un Alien completamente indisciplinato non sarebbe di grande utilità in un alveare, secondo me un Runner riuscirebbe a integrarsi bene in uno sciame ricoprendo un suo ruolo assegnatogli dalla mente della regina
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2008, 20:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 9/10/2008, 21:39)
Sarà pure indomito nel carattere ma teniamo conto che è stato provocato fino allo sfinimento nel film, sfido anche il più mansueto degli Alien a non tentare di uccidere chi lo minaccia, e poi un Alien completamente indisciplinato non sarebbe di grande utilità in un alveare, secondo me un Runner riuscirebbe a integrarsi bene in uno sciame ricoprendo un suo ruolo assegnatogli dalla mente della regina

Concordo... il runner era "stressato" dagli umani.
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 21:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


magari si troverebbe un po'sottomesso nei primi tempi, ma dopo si adeguerebbe.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2008, 17:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma nessuno si è mai accorto che quando il runner attacca ripley mancava poco alla nascita della regina ? Magari l'avrebbe ammazzata senza dannegiare l'embrione sapendo che essendo già sviluppato sarebbe nato anche da un corpo morto come è successo a Scar,io poi lo vedo come un alien come gli altri secondo me non si sarebbe minimamente opposto al predalien
 
Top
»Dave
view post Posted on 10/10/2008, 19:01




Tenere un Predator in vita è diverso che tenere un umano, la minaccia umana secondo me per l'Alien è pressochè nulla, forse per questo non ha avuto l'obbligo di attaccarla e così non rischiava manco di danneggiare la regina.
 
Top
pio the legend
view post Posted on 6/12/2008, 16:23




Sarebbe bello avere un dog-alien in AVP-R troppo bello e secondo me è andata prprio come dici tu.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 8/12/2008, 23:41




ma quando l'attacca? verso la fine? perche' e' l'unica parte che ricordo in cui il runner si indiavola con ripley, cioe' io penso che sia proprio come l'istinto canino: tu sei il mio padrone e non ti mordo, ma non darmi calci che li mi giro male...ripley ha cmq tentato di eliminarlo..(riuscendoci) lui avendo capito le intenzioni di ripley ha reagito d'istinto per salvarsi, anche se avrebbe danneggiato la regina, che essendo ancora embrione non aveva ancora potere su di lui( almeno penso) .... secondo me e' giusto definirlo selvaggio e efferato macellaio, ma che non si faccia comandare lo escludo, e' pure sempre un'alien dipendente dalla regina ( con un probabile intelletto inferiore rispetto alla media alien e piu' istintivo, e che vuole sopravvivere con le unghie e con i denti anche a discapito di una baby regina ancora nell'ospite, ma sono sicuro che una volta nata sarebbe stato una guardia perfetta per lei...
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 21:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE
, ma che non si faccia comandare lo escludo, e' pure sempre un'alien dipendente dalla regina ( con un probabile intelletto inferiore rispetto alla media alien e piu' istintivo, e che vuole sopravvivere con le unghie e con i denti anche a discapito di una baby regina ancora nell'ospite, ma sono sicuro che una volta nata sarebbe stato una guardia perfetta per lei...

Sono d'accordo . Per quanto bestiale e istintivo il runner è sempre un alien e segue gli interessi del nido .
 
Top
Hippo
view post Posted on 11/2/2019, 20:41




A quanto pare doveva esserci effettivamente un Runner nelle bozze iniziali :

"Many more scenes were scripted but were either removed in re-writers, omitted from the print or not filmed due to time and budgets constraints.


The dog of the two homeless me was also be facehugged, and it would later birth a quadrupedal Alien"


https://m.imdb.com/title/tt0758730/trivia
 
Top
54 replies since 8/10/2008, 10:38   685 views
  Share