ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quanto tempo ha trascorso Predator Jungle Hunter sulla terra ?

« Older   Newer »
  Share  
Last predator
view post Posted on 12/10/2008, 15:17




Io dei videogiochi mi fido!La vedo così:Clan diversi,regole diverse
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 17:47
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 12/10/2008, 11:24)
Perchè no ? se ad esempio un Predator decida di stabilirsi in Afghanistan, in Birmania, nello Zaire troverebbe frotte di soldati pazzoidi da cacciare quotidianamente, quella giungla del Messico era sede di violenti scontri tra guerriglieri di varie nazionalità, Messicani, Russi, USA...

Per carità, può essere, però a me sembra strano...dopo un pò penso si possa stufare ( come ha già detto qualcun altro) di cacciare sempre le stesse prede, sempre nello stesso ambiente....alla fine i predator vogliono l' "adrenalina", se dopo un pò sai come si comporta una preda, sai come ucciderla e come reagirà secondo me ti viene voglia di cambiare perchè non c'è più la possibilità di mettersi alla prova...

L' unico problema è che sono solo supposizioni, per carità a me sembraa un pò strano...ma se venisse confermato non mi dispiacerebbe...è una teoria interessante
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 12/10/2008, 18:14




CITAZIONE (Marizka @ 12/10/2008, 18:47)
dopo un pò penso si possa stufare ( come ha già detto qualcun altro) di cacciare sempre le stesse prede, sempre nello stesso ambiente...

Ufficialmente me si offende... "qualcun altro" come se fosse il primo che passa :iconcryuk9.gif:


...
...
:iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 19:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


secondo me era il suo "terreno di caccia estiva" ci tornava periodicamente e poi partiva .
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 22:27
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (DarkRunner @ 12/10/2008, 19:14)
CITAZIONE (Marizka @ 12/10/2008, 18:47)
dopo un pò penso si possa stufare ( come ha già detto qualcun altro) di cacciare sempre le stesse prede, sempre nello stesso ambiente...

Ufficialmente me si offende... "qualcun altro" come se fosse il primo che passa :iconcryuk9.gif:

Oooooh Darky...perdoneggiamiXD
 
Web  Top
medorik
view post Posted on 12/10/2008, 23:25




ma.....P1 è stato il primo della serie...tutto quello che è stato fatto, scritto e disegnato viene dopo......

quindi inutile secondo me cercare risposte in quello che è accaduto dopo (fumetti videogiochi ecc...).

ergo quando la capsula viene rilasciata? esattamente quando la vedete in tempo reale....

è un terreno di caccia come tanti e che nel passato era già stato usato da jungle o da qualcun altro.

ricordate la risposta più semplice di solito è quella giusta ;)
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 23:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Concordo al 100% :thumbyelloxk1.gif:
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/10/2008, 14:44




CITAZIONE (medorik @ 13/10/2008, 00:25)
ma.....P1 è stato il primo della serie...tutto quello che è stato fatto, scritto e disegnato viene dopo......

quindi inutile secondo me cercare risposte in quello che è accaduto dopo (fumetti videogiochi ecc...).

ergo quando la capsula viene rilasciata? esattamente quando la vedete in tempo reale....

è un terreno di caccia come tanti e che nel passato era già stato usato da jungle o da qualcun altro.

ricordate la risposta più semplice di solito è quella giusta ;)

sono d'accordissimo,inutile scervellarsi senza prove serie.

 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 20:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ottimo quesito,come hanno detto alcuni può essere che Jungle non era il tipo da soffermarsi nella Jungla per troppo tempo.In questo caso si parla di 10-15 anni,visto che Anna aveva 26 anni mentre stava raccontando di "quando era piccola" a Dutch.

Posto giustamente dice che il fatto che l'armatura sia cosi mal ridotta,non significhi che stesse li da troppo,visto che basta poco in un ambiente come la Jungla per sporcarsi.

La mia opinione è che Predator si facesse vivo soltanto nelle estati più calde,(e questo è sicuro)probabilmente c'era un qualche fattore nell' "estate" che implicava il suo ritorno.Vogliamo dire il caldo?

Quindi quello che mi chiedo è se Hunter cambiasse zona quando non era estate,magari andandosene in un altro posto(come però?)
Oppure può essere che durante il corso dell'anno rimanese sempre li,soltanto che si faceva vivo nell'estate.
Però mi sembra strano,cioè durante tutto quel tempo cosa avrebbe fatto?

Forse periodicamente se ne tornava sull'astronave madre.Però c'è anche il fattore del mezzo con cui è atterrato.A me pare più una capsula di quelle che si vedono in Alien vs Predator
 
Web  Top
DarkRunner
view post Posted on 13/10/2008, 20:54




CITAZIONE (Marizka @ 12/10/2008, 23:27)
CITAZIONE (DarkRunner @ 12/10/2008, 19:14)
Ufficialmente me si offende... "qualcun altro" come se fosse il primo che passa :iconcryuk9.gif:

Oooooh Darky...perdoneggiamiXD

"Scusate l'ot"

Darky? :643mp3.gif: Ok Perdoneggiata!
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 21:01
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Muhahahahahahahahaha, funziona sempreXD!

ok fine OT
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/1/2011, 11:50




Se fosse nella giungla da anni non si sarebbe lasciato sfuggire una ghiotta occasione:l'accampamento dei guerriglieri.

Numerosi uomini armati concentrati nella stessa area.Un invito a nozze per un predator,anzi non ci sarebbe stato proprio l'accampamento.

Edited by io sto con gli ippopotami - 5/9/2011, 11:27
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/1/2011, 11:56




Sì in effetti avrebbe potuto fare piazza pulita a suo piacimento.Avrebbe fatto tante vittime!Perciò si presuppone che non sia lì da molto,probabilmente giusto il tempo per conoscere il territorio..
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 13:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


il predator in questo fumetto mi pare che abbia anche al lancia,quindi non penso sia propio lo stesso predator,però mi piace che non uccida il bambino,anzi lo libera addirittura,è propio uno sportivo xD
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 13:19
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


difficile dirlo con esattezza. Comunque mi trovano d'accordo con quelli che pensano che Jungle sia arrivato poco prima sulla Terra, giusto il tempo di far fuori l'amico di Dutch. Credo poi che come racconta Anna il Predator ogni tot anni (quelli più caldi), sia atterrato da quelle parti per fare un pò di caccia. Quindi la mia ipotesi è che dopo aver ucciso un certo numero di prede se ne torni a casetta sua...
 
Web  Top
60 replies since 11/10/2008, 23:06   1439 views
  Share