ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quanto tempo ha trascorso Predator Jungle Hunter sulla terra ?

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 24/1/2011, 13:27




CITAZIONE (predator2 @ 24/1/2011, 13:07) 
il predator in questo fumetto mi pare che abbia anche al lancia,quindi non penso sia propio lo stesso predator,però mi piace che non uccida il bambino,anzi lo libera addirittura,è propio uno sportivo xD

Della serie:ora che ti ho liberato,comincia a correre,che ti prendo in tempo zero!XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 13:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


secondo me propio per questo i predator li hanno umanizzati,come fa vedere in questo fumetto e anche nei film diciamo tipo predator 2,il personaggio viene considerato quasi un eroe,nel primo avp però hanno esagerato troppo facendo diventare veramente quasi umano.chiuso ot.comunque penso che jungle junter ritorni ogni tanto per cacciare,oppure magari è stato prp esiliato diciamo per 100 anni ed èrimasto nascosto nella fortesta quando non ci stavano più prede da cacciare
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/1/2011, 13:46




Beh ma se rimane tutto il tempo lì,sisgnifica cacciare le stesse prede e quindi non avere la possibilità di variare ed avere svariati trofei.Magari è inizialmente arrivato x cacciare 'animaletti' o cmq prede di poco conto,dopodichè s'è casualmente imbattuto in qualcosa di più grosso e soddisfacente a livello di caccia.Guardacaso la squadra di Dutch è stata mandata dopo che non si avevano più notizie di qualcuno.Non prima.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


prima probabilmente cacciava solo i guerrieri di quelle parti
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


secondo me poteva essere gia stato in altre parti della terra, ed era li semplicemente per arricchire la sua collezione di trofei e cacciare
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/1/2011, 16:27




Giusto andare in giro ed arricchirsi di trofei,per quelli come loro.Ma non credo che un Predator si trattenga a lungo in un determinato territorio.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


su questo concordo

sul fatto che vari zona
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 31/1/2011, 21:52




Anche perchè non avrebbe molto senso,se facesse una permanenza di un lungo periodo in un unico luogo,i Predator non proverebbero nuove esperienze e non si giustificherebbero trofei che provengono da ogni parte del globo (e non solo).
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 19:50
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Penso che ogni teoria espressa sia buona.
Non so perché ma quella dell'esilio non mi suona troppo bene (anche se è molto interessante). Mi piace pensare che Jungle Hunter sia lì da molti anni, e che faccia periodicamente il giro di tutta la giungla, e, in base alla velocità con cui si muove, arrivi nella zona dell'accampamento dei guerriglieri d'estate
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 24/1/2014, 06:06




se volessimo considerare canonico avp sicuramente più di 100 anni visto che jungle si è gia guadagnato il cannone e non fa parte della spedizione di celtic, in oltre si vede all'inizio che quella sganciata è una capsula tipo le tre di avp e non la navicella di city hunter
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 14:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


AvP è canonico ma non per questo il rito effettuato è valido per tutti i Predator,potrebbe essere limitato solo al Clan a cui appartengono Scar e Company,inoltre la scena iniziale di Predator non ci dà alcun riferimento sul periodo quindi Jungle potrebbe essere li sia da mesi che da decenni,entrambe le ipotesi sono più che valide.Dallo stato in cui è ridotto l'equipaggaimento di Jungle molto probabilmente non è lì da un giorno,ma già 100 anni secondo me sono troppi,di più mi sembra un esagerazione..
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 24/1/2014, 14:50




da come appare la terra almeno possiamo dedurre che Pangea e pantalassa fossero già andate alla deriva XD lo vorrei proprio vedere un predator contro un tirannosauro :zy7ez5.gif:

son d'accordo per la storia dei diversi clan ci ho pensato dopo aver scritto il messaggio... però sta di fatto che come ho detto su un altro topic chopper ha dei crani sulla schiena il che significa che era gia sceso sulla terra e considerando che i tre sono dei predator giovani, non mi sorprenderei se potessero vivere svariati secoli

ecco perché 100anni non è affatto un esagerazione per il resto sono d'accordo con te
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 15:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


.Certo i Predator vivono per secoli,questo è un dato di fatto dimostrato dai film,di conseguenza potrebbero avere tranquillamente cacciato anche Tirannosauri secondo me,comunque credo che se Jungle fosse sulla terra da 100 e più anni sarebbe ben più trasandato,inoltre per quanto riguarda Chopper il fatto che abbia dei crani umani può,anche se non ce ne dà la certezza,indicare che sia già stato sulla terra,questo fatto comunque non ci dà informazioni sul quando,in fattipotrebbe aver fatto un sopraluogo due settimane prima o anche il giorno prima,City per esporre un bel cranio lucidato alla perfezione ci impiega meno di una giornata'per non dire poche ore
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 24/1/2014, 15:28




se non sbaglio in predator 2 c'è un cranio di tirannosauro vicino a quello dello xeno
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 15:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


OT-No,è simile ma non è di un T-rex
 
Top
60 replies since 11/10/2008, 23:06   1438 views
  Share