ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR 366° POSTO, tra i miglior 500 film della storia

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 28/6/2014, 13:28 by: Kamaleonte88




CITAZIONE
No, i film non vanno confrontati per generi.

buon per te se riesci a confrontare due generi diversi, io non ci riesco e confronto per genere. sarebbe come dire, chi vince tra uno squalo e un leone? dipende combattono in acqua o in terra, per me è la stessa cosa confrontare un film drammatico a un film comico, su cosa mi devo basare per dire che è bello? quanto mi fa commuovere o quanto mi fa ridere? per me non si possono confrontare due generi perché vanno presi diversi criteri di valutazione che non si possono connubiare, ad esempio i gusti personali dello spettatore non hanno nulla a che fare col successo che il film ha avuto col grande pubblico, ne con l'impegno del regista, ne con la bravura degli attori, e questi criteri di valutazione allo stesso modo non si possono unire tra loro per una sola classifica, ma ripeto, questo secondo me, poi se uno riesce a confrontare due generi diversi beato lui che ci riesce mica sto affermando che è come dico io punto e basta, ho detto solo secondo me.

CITAZIONE
il nero protagonista si era già visto in La notte dei morti viventi (anno 1968) di Romero. Quindi meriti di originalità mi paiono eccessivi.

ah sicuramente si è ispirato a quello. invece di protagonisti bianchi quanti se ne sono visti? per un po' di fantasia intendo che trovo apprezzabile il tentativo di variare un po' non che debba per forza essere la prima volta che si realizza un'idea
 
Top
54 replies since 12/10/2008, 09:39   724 views
  Share