ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR 366° POSTO, tra i miglior 500 film della storia

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 11/2/2010, 21:15




un tempo mi piaceva ma poi quando mi sono distaccato dall'essere un fan dell'horror e basta per essere un fan del cinema in generale(anche se l'horror rimane uno dei miei generi preferiti) lo ho rivisto e mi ha fatto discretamene schifo, proprio da un punto di vista di gusti personali, trall'altro io ODIO gli action movie e ODIO Schwarzeneger....
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 22:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Grid Alien @ 11/2/2010, 21:15)
un tempo mi piaceva ma poi quando mi sono distaccato dall'essere un fan dell'horror e basta per essere un fan del cinema in generale(anche se l'horror rimane uno dei miei generi preferiti) lo ho rivisto e mi ha fatto discretamene schifo, proprio da un punto di vista di gusti personali, trall'altro io ODIO gli action movie e ODIO Schwarzeneger....

Quindi odi anche Aliens
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 12/2/2010, 10:48




Riguardo al film di Cameron diciamo che non lo odio però non mi piace molto(però gli darei minimo 8\10), anche perchè' è riuscito a trasformare un film d'autore in uno sparatutto,
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 12:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Grid Alien @ 12/2/2010, 10:48)
Riguardo al film di Cameron diciamo che non lo odio però non mi piace molto(però gli darei minimo 8\10), anche perchè' è riuscito a trasformare un film d'autore in uno sparatutto,

Aliens E' un action movie
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 12/2/2010, 23:54




dire che predator fa schifo no dai, ok non sara' da primo posto ( e non parlo solo perche' sono fan di predator e di swarzy) ma effettivamente, per l'epoca quelli effetti speciali erano quanto dire, soprattutto la mimetica...ovviamente ci sono film che amo che non hanno per nulla effetti speciali, come ad esempio rain man ,che sono tutta un'altra cosa , perche' sono comunque di genere differente e' logico che un predator in fatto di dialoghi e storia sara completamente differente dal padrino, ma i suoi meriti per stare in questa lista li ha
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 14/2/2010, 19:22




@ Pred:
so che "Aliens" è un action movie, ma è uno dei pochi che non mi dispiacciono, poi io odio il genere, non ogni singolo film

@Vinny:
Ho detto che per gusti PERSONALI mi fa schifo, non che FA SCHIFO, il che è ben diverso. Comunque non credo che abbia particolariti meriti per stare in questa lista(trall'altro sopra a film del calibro di "Full Metal Jackett")
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 14/2/2010, 20:37




eh allora? anche se c'è full metal jacket? non vedo il problema.
 
Top
-ZINCO-
view post Posted on 14/2/2010, 22:49




poche storie predator nel suo piccolo ha segnato una rotta nei film di fantascienza
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 15/2/2010, 09:43




infatti, ha segnato uno dei più cattivi alieni che la storia del cinema abbia mai visto, assieme ad alien ovviamente.
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 18/2/2010, 13:22




Il problema è che "FUll MEtall jacket" è superiore a "Predator", si può anche discutere su quale ci piaccia di più, ma è un dato di fatto che artisticamente il film di Kubrick è superiore.

Inoltre "PRedator" pur essendo famoso non ha in realtà portato alcuna innovazione al genere, nuova rotta poi...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 18/2/2010, 13:36




Concordo con Alien Grid, per quanto la creatura a livello di design e background sia eccellente, il film non è tutto questo capolavoro. Il Predator è qualcosa di interessante e rilevante, "Predator" non così tanto.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 13:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Grid Alien @ 18/2/2010, 13:22)
Il problema è che "FUll MEtall jacket" è superiore a "Predator", si può anche discutere su quale ci piaccia di più, ma è un dato di fatto che artisticamente il film di Kubrick è superiore.

Inoltre "PRedator" pur essendo famoso non ha in realtà portato alcuna innovazione al genere, nuova rotta poi...

FMJ per me è un film a metà, per me tutto si basa sui pareri personali, la prima parte per me ha fatto storia, la seconda sebbene sia incentrata sull'azione mi annoia, che ci volete fare
Globalmente mi piace più Predator, e non mi interessa cosa dice il prossimo
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 18/2/2010, 13:45




CITAZIONE
FMJ per me è un film a metà, per me tutto si basa sui pareri personali, la prima parte per me ha fatto storia, la seconda sebbene sia incentrata sull'azione mi annoia, che ci volete fare

Già, rendere un distacco così netto tra un capitolo e l'altro poteva anche andare bene, ma il secondo per certi aspetti non cattura l'attenzione allo stesso livello del primo, sembra più "nella norma" e dopo la prima parte può sembrare deludente, sempre a seconda dello spettatore, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 13:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 18/2/2010, 13:45)
Già, rendere un distacco così netto tra un capitolo e l'altro poteva anche andare bene, ma il secondo per certi aspetti non cattura l'attenzione allo stesso livello del primo, sembra più "nella norma" e dopo la prima parte può sembrare deludente, sempre a seconda dello spettatore, ovviamente.

Il sergente Hartmann vale i 2/3 della produzione di FMJ :worthyqd1.gif:
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 18/2/2010, 13:59




Concordo.
 
Top
54 replies since 12/10/2008, 09:39   722 views
  Share