ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALCOOL ... Se ricordate scrivete !

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 17/10/2010, 05:28




Cocktail, sono il genere di alcool che apprezzo di più.
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 17/10/2010, 14:24




Birre, chi più ne ha più ne metta.
Cocktail ne prendo molti meno, mi sono un pò calati
Come superalcolici l'assenzio è una benedizione/maledizione

Il Jack Daniel's lo detesto, preso una volta sola mi ha raccapricciato.

Poi, in base alla serata, anche vino a go-go
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 14:31
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (AlienWarrior @ 17/10/2010, 15:24)
Come superalcolici l'assenzio è una benedizione/maledizione

soccia complimenti xD
lo mando giu sudando!
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 17/10/2010, 21:07




boia O.O l'assenzio a me mi stende con una bottao.o io solo due volte ho davveo esagerato con l'alcol... una a capodanno, dove ho mischiato tantissimo e mi ricordo di quella sera solo tre cose sigaro per darmi arie da crupie' dato che diriggevo io la roulette alcolica....... hem io che ballo con solo le mutande e con la cravatta messa a mo di rambo .... e poi una busta piena del mio cenone XD .....

la seconda volta su a ferragosto sulla spiaggia al falo' dove i maledetti avevano messo la vodka liscia nelle bottigle di san benedetto.... sudato e affaticato per la nuotata di mzzanotte appena ho visto sta bottiglia, credendo che era acqua me ne sono scolato mezza tutta d'un fiato credendo che era acqua appena me la sono staccata dalla bocca un bruciore forte allo stomaco e ho sconnesso XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 00:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Birra bionda doppio malto ogni volta che è possibile, il vino lo bevo raramente, i cocktail o i superalcolici ancora più raramente (e controvoglia, generalmente li trangugio in un solo sorso per non vederli sprecati)
Cocktail e superalcolici non mi dicono molto, li trovo insapori, non provo nessun piacere a berli
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2012, 00:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Mi sono scorsa tutte le pagine della sezione off-topic ma non riesco a trovare quella discussione in cui si parlava delle stupidaggini fatte dopo esserci ubriacati. In palio un premio (no non è vero) a chi mi trova la discussione in questione. Homer tu ci avevi raccontato lì le tue epiche avventure :D
comunque la cercavo perchè vedendo questa immagine mi è venuta in mente la discussione:

 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2012, 18:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Bevo solo il fine settimana e sempre la stessa cosa,Birra scura Guinness e Jack Daniels,detesto gli alcolici fruttati o intrugli vari!Comunque birra e jack ci stanno sempre,mi piace anche il vino rosso mentre non mi piace il bianco!Comunque ogni fine settimana si fa festa!Sicuramente tornerò a casa come nel primo disegno postato da Queen anche se non ho il problema genitori,ma probabilmente saluterò con un ciao belli i miei predator,magari ci berrò anche insieme come un cretino!Uahahahahaha
 
Top
view post Posted on 9/6/2013, 09:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2023, 19:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Ora lo sapete
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 23:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Sinceramente non solo le scimmie amano l'alcool. Mio padre aveva una cagnetta che buttava di proposito la birra incustodita a terra per bersela e si ubriacava tanto da non stare in piedi. I cavalli adorano pure loro la birra, ed infatti se non bevono l'acqua (perché ha un odore che non piace, per lo stress da viaggio, ...) è consigliato mischiarla o con succo di frutta o pochissima birra, di cui vanno matti. Quindi non solo i primati sono alcolizzati ^U^ Perdonate l'OT.

Volevo chiedere: ma che discussione è?? :XD:
 
Top
Toshiro
view post Posted on 22/3/2023, 12:12




Birra, in prevalenza rossa, ma non disegno le stout,né le weiss.
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 14:17
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ah beh, se si può parlare anche di preferenze... non sono un'esperta, ma una delle birre che amo di più è quella cinese essendo poco amara e poco gasata (odio le bollicine perché mi saziano e quindi mangio poco, un'eresia per me :lol: ). Poi prediligo i vini rossi, soprattutto quelli pugliesi (devono essere particolarmente intensi in gusto, quelli francesi non li sopporto perché sono troppo leggeri). Altri alcolici non li bevo, neppure il vino bianco mi piace.

Purtroppo non posso condividervi molte esperienze particolarmente esilaranti visto che bevo raramente e quando accade è veramente poca la quantità. Quando esco se non sono con i miei genitori preferisco evitare, già con una piccola birra comincio a camminare a zig-zag (sebbene sia mezza salva non resisto per nulla :lol: ). Meglio evitare quindi.

Una cosa divertente (almeno per me e la mia amica): ero ad un festival giapponese e c'era la degustazione di sakè, che non avevo mai provato. C'era un esperto che raccontava le varie differenze fra i tipi diversi, la lavorazione, ... e poi passavano a far gustare un po' l'alcolico. Sta di fatto che io non consegnavo mai il bicchiere pieno (anche se non mi è piaciuto per nulla, ma mica si butta il mangiare e il bere! La mia amica non ha seguito questa regola, invece). Quindi mi sono scolata un bel po' di alcool e come reazione ho avuto questo: ridevo a caso per nulla. Sì che non me ne accorgevo e la mia amica mi ha dovuto guardare storto e chiedermi "Ma cosa hai da ridere?". Bella domanda ^U^

Appena passa l'effetto stordimento divento una pasticciona che ride un sacco. Come dicevano i latini: in vino veritas
 
Top
Toshiro
view post Posted on 22/3/2023, 18:02




CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 22/3/2023, 14:17) 
Ah beh, se si può parlare anche di preferenze... non sono un'esperta, ma una delle birre che amo di più è quella cinese essendo poco amara e poco gasata (odio le bollicine perché mi saziano e quindi mangio poco, un'eresia per me :lol: ). Poi prediligo i vini rossi, soprattutto quelli pugliesi (devono essere particolarmente intensi in gusto, quelli francesi non li sopporto perché sono troppo leggeri). Altri alcolici non li bevo, neppure il vino bianco mi piace.

Purtroppo non posso condividervi molte esperienze particolarmente esilaranti visto che bevo raramente e quando accade è veramente poca la quantità. Quando esco se non sono con i miei genitori preferisco evitare, già con una piccola birra comincio a camminare a zig-zag (sebbene sia mezza salva non resisto per nulla :lol: ). Meglio evitare quindi.

Una cosa divertente (almeno per me e la mia amica): ero ad un festival giapponese e c'era la degustazione di sakè, che non avevo mai provato. C'era un esperto che raccontava le varie differenze fra i tipi diversi, la lavorazione, ... e poi passavano a far gustare un po' l'alcolico. Sta di fatto che io non consegnavo mai il bicchiere pieno (anche se non mi è piaciuto per nulla, ma mica si butta il mangiare e il bere! La mia amica non ha seguito questa regola, invece). Quindi mi sono scolata un bel po' di alcool e come reazione ho avuto questo: ridevo a caso per nulla. Sì che non me ne accorgevo e la mia amica mi ha dovuto guardare storto e chiedermi "Ma cosa hai da ridere?". Bella domanda ^U^

Appena passa l'effetto stordimento divento una pasticciona che ride un sacco. Come dicevano i latini: in vino veritas

Il sakè l'ho provato anni fa, ma -forse per via di una qualità scadente- non mi ha detto assolutamente nulla (non me ne vogliano gli ex alleati del fronte pacifico :lol:
jpg
L'immagine è a puro scopo goliardico/scherzoso: nessun inneggio al fascismo, al nazismo oppure all'imperialismo

ma in alcune cose continuiamo ad essere lievemente messi meglio noi ^U^ ).

Ho provato il vino, ma non mi piace...come detto, shono uuun tradi-hic-ore della p-patriaaaaa....e vado dietro alle -hic- rosce :lol:
im-not-drunk-5c93b0
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 19:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 22/3/2023, 18:02) 
Il sakè l'ho provato anni fa, ma -forse per via di una qualità scadente- non mi ha detto assolutamente nulla

Io sinceramente l'ho trovato troppo dolce, ma tantissimo, non quel dolce come la bevanda zuccherata... era diverso e non mi era piaciuto per nulla (già non amo molto questo gusto se non per certe eccezioni). L'esperienza che ho fatto era comunque molto interessante e infatti ho scoperto molte cose riguardo alla bevanda (manco sapeva che si partisse dal riso per farla).

CITAZIONE (Toshiro @ 22/3/2023, 18:02) 
(non me ne vogliano gli ex alleati del fronte pacifico :lol:
jpg
L'immagine è a puro scopo goliardico/scherzoso: nessun inneggio al fascismo, al nazismo oppure all'imperialismo

ma in alcune cose continuiamo ad essere lievemente messi meglio noi ^U^ ).

Sì, i prodotti italiani rimangono fra i miei preferiti (ma il sushi rimane comunque la mia passione... alcuni per scherzare dicono che è un piatto tradizionale Milanese :lol: ).

No vabbè evviva Paperino in un momento autoritario :lol:


CITAZIONE (Toshiro @ 22/3/2023, 18:02) 
Ho provato il vino, ma non mi piace...come detto, shono uuun tradi-hic-ore della p-patriaaaaa....e vado dietro alle -hic- rosce :lol:
im-not-drunk-5c93b0

 
Top
Toshiro
view post Posted on 22/3/2023, 20:36




Ahahahahaha...ahahaha....HIC!
 
Top
44 replies since 9/11/2008, 20:31   354 views
  Share