ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa vi è piaciuto della bilogia?, tiriamone fuori il meglio

« Older   Newer »
  Share  
LordOfDestroy
view post Posted on 10/2/2010, 14:55




CITAZIONE (vinny mascella @ 10/2/2010, 14:42)
-scena quando grid ucciso celtic ruggisce sui cumoli di ossa

Come ho fatto a non inserire questa scena tra la cose belle? Alien è una creatura senza emozioni, ma in questa scena, sembra proprio che Grid si renda conto di aver compiuto un'impresa. Sembra quasi voler dire "ca**o ce l'ho fatta!!"




 
Top
vinny mascella
view post Posted on 10/2/2010, 15:00




io avevo immagginato una cosa tipo "evvai" alla dottor house della gialappas" XD
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 10/2/2010, 16:36




CITAZIONE (Sìlfae @ 10/2/2010, 14:51)
Sarà anche esperto, ma si tratta sempre di Alien. Il fatto che cerchino di prenderlo di sorpresa invece che affrontarlo faccia a faccia è naturale, Wolf ha dalla sua il più vasto arsenale yaut'ja mai visto; si doveva vedere come si sarebbero comportati se fosse stato completamente disarmato, sarebbero bastati uno-due xenomorfi ad abbatterlo.

Grazie al cavolo. Gli xenomorfi sono già di per se delle armi ambulanti (artigli, coda, lingua dentata, acido per sangue). Se metti un predator disarmato contro due xenomorfi è ovvio che abbia poche speranze. Anche perchè, se anche ne stendesse uno, a mani nude come farebbe ad ucciderlo?
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 10/2/2010, 18:34




Ma appunto, non si parlava di forza fisica?
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 22:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un Predator addestrato come Wolf forse potrebbe farcela ad abbattere un singolo Alien Warrior senza impugnare nemmeno un arma, ma se la dovrebbe sudare, come un campione di arti marziali proverebbe a rompere le articolazioni del suo avversario così da dimezzarne il potenziale offensivo, dopodichè proverebbe a spezzargli il collo, mi sa che è l'unica maniera per evitare di farsi colpire dal sangue corrosivo
Però come ho detto non è un'impresa facile, è come tuffarsi in un elica e sperare di uscirne illesi
 
Web  Top
LordOfDestroy
view post Posted on 11/2/2010, 00:10




CITAZIONE (Sìlfae @ 10/2/2010, 18:34)
Ma appunto, non si parlava di forza fisica?

Appunto, ma volendo fare un paragone. Mike Tyson è più forte di me, ma se io uso una scimitarra lo uccido. Lo stesso vale per alien e predator. Se predator fosse completamente disarmato non sarebbe un combattimento alla pari visto che alien possiede delle armi naturali.

CITAZIONE (Predalien @ 10/2/2010, 22:57)
Un Predator addestrato come Wolf forse potrebbe farcela ad abbattere un singolo Alien Warrior senza impugnare nemmeno un arma, ma se la dovrebbe sudare, come un campione di arti marziali proverebbe a rompere le articolazioni del suo avversario così da dimezzarne il potenziale offensivo, dopodichè proverebbe a spezzargli il collo, mi sa che è l'unica maniera per evitare di farsi colpire dal sangue corrosivo
Però come ho detto non è un'impresa facile, è come tuffarsi in un elica e sperare di uscirne illesi

Ragionamento che non fa una grinza. Anche se, mi domando come farebbe a spezzargli il collo considerando la conformazione della testa di alien e tutte le appendici sulla schiena. Si presume che per spezzargli il collo debba andargli alle spalle...a meno che non gli strappi la lingua dentata e ci provi da davanti...boh

P.S. aggiungo un'altra cosa che mi è piaciuta. Dopo ben 5 film che lo hanno visto protagonista (i 4 alien e il primo AVP) finalmente, in AVP R vediamo una Alien mentre mangia!!!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/2/2010, 07:13




CITAZIONE
P.S. aggiungo un'altra cosa che mi è piaciuta. Dopo ben 5 film che lo hanno visto protagonista (i 4 alien e il primo AVP) finalmente, in AVP R vediamo una Alien mentre mangia!!

Anche il Runner mangia spesso in Alien 3.
CITAZIONE
Appunto, ma volendo fare un paragone. Mike Tyson è più forte di me, ma se io uso una scimitarra lo uccido. Lo stesso vale per alien e predator. Se predator fosse completamente disarmato non sarebbe un combattimento alla pari visto che alien possiede delle armi naturali.

Sì, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 08:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


la biologia a me è piaciuta. Sarà che era dal finale di Predator 2 che l'aspettavo e fantasticavo sullo scontro. Non ne sono rimasto affatto deluso, i combattimenti feroci, le ambientazioni (claustrofobica nel primo e ampia nel secondo) e l'introduzione del Predalien li hanno fatti entrare di diritto nel mondo (straordinario) di Alien/Predator a tutti gli effetti!
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2010, 11:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


per il 50% lo sempre detto,anche a me la biologia è piaciuta alcuni elementi nuovi mi piacciono,quello che non mi piace è un po la tecnologia predator,troppo avanzata,li ho sempre visti come alieni primitivi e con poche armi tecnologiche,qui li hanno modernizzati un pò troppo in entrambi i film,il secondo film hanno fatto male apparte la trama anche il fatto che non si vede un caxxo
 
Top
ADRENALIEN
view post Posted on 4/11/2010, 14:08




Alien VS Predator:

penso di essere tra i pochi ad aver apprezzato TANTISSIMO questo film, trovo che in quella piramide piena di trappole la vicenda sia un'avventura dall'inizio alla fine

i 3 predator sono tra i piu' belli mai fatti, sembrano carri armati

la scena in cui i 3 predator si accorgono che i plasmacaster sono stati sgraffignati e accorrono diventando invisibili mi gasa tantissimo

il combattimento tra Celtic e Grid è uno dei piu' belli della saga, lo trovo splendido dall'inizio alla fine, soprattutto la parte in cui Celtic prende la rincorsa ma Grid lo ferma con l'acido molecolare della coda mozza

adoro quando la piramide cambia configurazione, imprigionando gli umani tra le mura

splendido anche il flashback in cui i 3 predator estraggono il combistick e attaccano miliardi di alien

questa scena qua




Alien VS Predator Requiem:

ASSOLUTAMENTE NIENTE
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 15:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ADRENALIEN @ 4/11/2010, 14:08) 
Alien VS Predator Requiem:

ASSOLUTAMENTE NIENTE

Manco Wolf ti è piaciuto ? nemmeno la violenza ?
 
Web  Top
ADRENALIEN
view post Posted on 4/11/2010, 15:05




bhe, wolf è uno dei migliori predator mai fatti, ma in quel film mi sembra sciupato
 
Top
monster predator
view post Posted on 4/11/2010, 19:11




avp è bello! è stato il primo film (per intero, dall'inizio alla fine) che ho visto con i nostri 2 eroi!!! non vedo perchè non dovrebbe andare... avpr invece penso che potevano farlo meglio, ma anche così va bene, la storia è un po' assente e banale, ma per il resto è bello, cioè effetti e combattimenti mi piacciono, quelli son fatti bene, wolf poi, è figo si, ma non è cattivo come celtic anche se ne ha uccisi di più!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (monster predator @ 4/11/2010, 19:11) 
wolf poi, è figo si, ma non è cattivo come celtic anche se ne ha uccisi di più!

Per me Wolf è mooolto più cattivo di Celtic
 
Web  Top
ADRENALIEN
view post Posted on 4/11/2010, 22:43




bhe, celtic trattava umani e grid come stracci, nonostante fosse la prima volta che li vedeva. non mi immagino cosa avrebbe combinato se fosse stato un predator esperto come wolf
 
Top
68 replies since 14/11/2008, 19:20   1214 views
  Share