ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


IL VOSTRO FILM PREFERITO
Poll choicesVotesStatistics
Aliens35 [43.75%]
Alien30 [37.50%]
Alien Resurrection10 [12.50%]
Alien 35 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 80)

IL VOSTRO FILM PREFERITO, SAGA ALIEN

« Older   Newer »
  Share  
JHONSON
view post Posted on 22/12/2008, 23:14




mmm, ecco cosa non va.... il new born, la cammellata della saga
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 12:51
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Mamma mia che ritardo imperdonabile >___>

Voto di pochissimo Aliens
mi piace tantissimo è quello che ho visto di più, è sconvolgente l' idea che quello stesso pianeta di tanti anni fa venga trasformato in una colonia O__O...chissà come c'è rimasta Ripley!
Ci sono i marines, c'è bishop e poi c'è lei.......la Regina :worthyqd1.gif:

Un millimetro dopo nella classifica per me c'è il primo storico Alien, terrorizzante, con quell atmosfera da tremare...
e mi piace molto il fatto che non si capisce subito chi è il/la protagonista, sembra quasi lo sia diventata per caso...solo perchè alla fine era rimasta solo lei...
bellissimo, da rivedere cento volte: comincia con tutta calma, per poi arrivare all astronave dei Jokey, la "sorpresina" delle uova e la nascita dell alieno...
Quel film è straordinario!

Al terzo posto ci metto Alien3
io lo trovo quasi poetico tanto è affascinanate
e poi il runner..magnifico e selvaggio!
e il finale quasi commovente con la morte di Ripley e con lei anche la piccola regina! Fantastico u__u

Alien Resurrection
lo guardo volentieri ogni tanto, ma in confronto agli altri mi lascia sempre l' amaro in bocca, è completamente diverso da quelli prima...
Non si avverte più quella sensazione claustrofobica (astronavi e carghi giganteschi, stanzoni enormi e ampi), gli Alien di meccanico ormai non hanno più niente e la cosa più orribile e inutile è senza dubbio ilNewborn :iconbahjq1sz4.gif:
Già di per se la pellicola non sembra appartenere alla saga di Alien, se in più ci si aggiunge quell obrobrio...
 
Web  Top
spidey180
view post Posted on 23/12/2008, 18:28




Aliens...per lo sviluppo di ripley del suo lato materno mancato, e l 'introduzione della regina
 
Top
view post Posted on 29/12/2008, 18:56

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Una super quatrylogia, gli amo tutti, mi sono piaciuti tutti, ma se devo scegliere voto il film del grande genio che rivoluzionerà nuovamente il cinema in futuro con “The Avatar” Jamas Cameron, e quindi parlo di Aliens, un film perfetto dove lo è d'altronde il primo Alien. Nella mia classifica come sapete è in quest’ordine A2, A3, A1 e A4. Il quarto capitolo mi è piaciuto molto, ma sta sicuramente sotto ad entrambe le saghe compreso quella di AVP, la regia lo apprezzata molto, ma da una sensazione di forzato, tutto il film da questa sensazione. Alien 3 a mio parere è sottovalutassimo di certo non può competere con il primo Alien e il secondo, eppure a me piace più del primo, il capolavoro indiscusso del cinema fantascientifico secondo solo a Blade Ranner (che guarda caso sono entrambi di Scott). Più o meno o parlato di tutti i film e in un certo senso ne ho riparlato dato che sono cose che ho già detto in questo forum. Di Aliens dico la stessa cosa che ho detto di Predator, questo è cinema!
 
Top
Joker 96
view post Posted on 24/4/2009, 17:03




Aliens:troppo mitiche le ambientazioni,belli gli attacchi xenomorfi, ma soprattutto bellissimo lo scontro tra la Regina e Ripley

 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 21:06
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
7,338

Status:


Per me il sondaggio è superfluo, il primo è senza dubbio il migliore anche se aliens lo trovo pure un film eccezionale. Un pò meno vedo Alien3 ed Alien Ressurection che comunque rimangono sempre dei film stupendi.
 
Top
maniaco della neve
view post Posted on 27/1/2010, 19:30




aliens
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/1/2010, 19:41




io voto alien tre, riprende la tensione che si ha in alien, sostituendo la bestia calcolatrice, con una senza limiti che si butta a capofitto .... mi piace , l'unica pecca che gli do che Hics potevano farlo campare di piu'
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 27/1/2010, 19:54




CITAZIONE
Hics potevano farlo campare di piu'

Lo pensava anche l'attore che lo impersonava. Per la fotografia che appare nella versione cinematografica si è fatto pagare quanto per Aliens giusto per ripicca.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/1/2010, 20:07




XD lo avrei fatto anche io
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 23:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Consideriamo però che la produzione intorno ad Alien 3 era gestita da cani all'epoca (io ancora oggi provo a mettermi nei panni di Fincher, in quel periodo aveva i miei stessi anni), secondo me Sigourney ha chiesto così tanto che si sono dovuti accontentare di star non troppo quotate
 
Web  Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 31/1/2010, 18:30




Alien Resurrection
 
Top
Knee Breaker
view post Posted on 2/2/2010, 16:12




Predator 1987 :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 22:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Knee Breaker @ 2/2/2010, 16:12)
Predator 1987 :)

Ma che c'entra in un sondaggio sul film preferito della saga Alien ? image :yx07.gif:
 
Web  Top
Knee Breaker
view post Posted on 3/2/2010, 12:52




CITAZIONE (Predalien @ 2/2/2010, 22:00)
CITAZIONE (Knee Breaker @ 2/2/2010, 16:12)
Predator 1987 :)

Ma che c'entra in un sondaggio sul film preferito della saga Alien ? image :yx07.gif:

hahahah sorry non avevo letto :1087.gif: allora alien 3 :)
 
Top
86 replies since 20/12/2008, 08:41   4774 views
  Share