ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


IL VOSTRO FILM PREFERITO
Poll choicesVotesStatistics
Aliens35 [43.75%]
Alien30 [37.50%]
Alien Resurrection10 [12.50%]
Alien 35 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 80)

IL VOSTRO FILM PREFERITO, SAGA ALIEN

« Older   Newer »
  Share  
Drakul Mihwak
view post Posted on 4/11/2014, 16:55




Io voto alien dato che ha riscritto le regole della fantascienza rendendo lo spazio più pericoloso e non un luogo fantastico da esplorare.
Inoltre la tecnica della paura e del terrore è magistrale una tecnica utilizzabile solo da un maestro come Ridley

Inviato tramite FFMobile
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 12:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Alien
Posts:
6,620
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


A me piace Resurrection.Il Newborn mi è simpatico e si è dimostrato molto sentimentale nel film.Inoltre è curioso il fatto che prima di Ripley 8 ci siano stati altri sette esperimenti falliti!
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2015, 19:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Alien
E' di una bellezza eterna ;)
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 16/12/2015, 11:57




Alien is Love. Alien is Life.... :2cwsjk7.gif:

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Mr.Chri$ - 6/6/2016, 17:14
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 16/12/2015, 16:58




dopo tutti i discorsi di questo sondaggio sulla superiorità di alien 3, in quest'altro non raggiunge la metà dei voti di resurrection :9hjjtd.gif: valli a capire questi sondaggi :25icgwh.gif:
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 02:21

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Ho votato Alien Resurrection. Ma sono tutti bellissimi! Il primo è stupendo sotto ogni punto di vista. Il secondo è ancora piú spettacolare ed emozionante. Il terzo, che è tra i meno amati in generale, l'ho rivalutato per l'atmosfera e le emozioni che è in grado di regalare, immergendo lo spettatore in un vortice incalzante. Il quarto capitolo è forse quello piú deludente dal punto di vista della trama...eppure è quello che mi piace di piú nel complesso:adoro Winona Ryder e mi piace un sacco il cast scelto per il film. La scena della cucina sommersa dall'acqua è fantastica! Il tipo che si mette a testa in giú aggrappato alla scaletta per sparare all'alieno è spettacolare! Non è stato facile rispondere...ma ho usato questo metodo molto banale: qual è il film che ho visto piú volte? Risposta: alien resurrection. Ma ripeto, sono tutti bellissimi e mi piacciono tutti!
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 02:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Scelta bizzarra ma io non giudico nessuno.
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 06:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Caso raro ma non unico come potete vedere dai voti.


*A proposito, ho modificato le opzioni del sondaggio, se volete cambiare il vostro vecchio voto potete farlo.

Io penso ancora che il primo film sia il migliore della saga classica.
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2017, 23:47

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Y.J. A. @ 20/8/2017, 03:29) 
Scelta bizzarra ma io non giudico nessuno.

Ti riferisci al mio voto? Se si, beh effettivamente hai ragione,la scelta è un pó bizzarra, soprattutto per le critiche rivolte al quarto capitolo da parte dei fan della saga di Alien e ne sono consapevole. Diciamo che di impulso avrei votato il primo Alien, che ho visto almeno 20 volte ed è un capolavoro. Con la ragione, se vogliamo, il mio preferito è Alien...peró il mio cuore va ad Alien resurrection perchè lo vedrei mille volte di seguito! Il cast mi piace troppo! Non è che voglio giustificarmi nè tantomeno sollevare polemiche, ci mancherebbe. Peró volevo dare un'argomentazione aggiuntiva al perchè della mia scelta. Grazie
 
Top
view post Posted on 20/8/2017, 23:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


Mi riferivo proprio a quello.
Ribadisco però che rispetto la tua scelta, pensa te, io ho votato Aliens nonostante io ritenga Alien il migliore, e poi i gusti son gusti. ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 18:56
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


votato per Alien, capolavoro immortale, la sua visionarietà non smetterà mai di stupirmi. Amo Aliens anche se ritengo sia quello invecchiato peggio e adoro pure Alien3 nonostante i suoi difetti. E qui chiudo perché per me quella di Alien è (e doveva rimanere) una trilogia.
Noto che nel gradimento Resurrection sta sopra ad Alien3... e di molto...
vado a buttarmi in una fornace...
shock3-300x127

:D

Edited by Biomeccanoide - 3/12/2018, 19:59
 
Top
Hippo
view post Posted on 3/12/2018, 19:34




Alien 3.

Il vero Alien 3,quello integrale,quello che non me l'ha fatto rivalutare... ma proprio aprire gli occhi.


Ruvido ma con poesia. Brutale con tocchi di delicatezza fra immagini, musiche, recitazione.E con il miglior addio al personaggio di Ripley che si potesse desiderare...
 
Top
86 replies since 20/12/2008, 08:41   4775 views
  Share