ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


IL VOSTRO FILM PREFERITO
Poll choicesVotesStatistics
Alien vs Predator45 [70.31%]
Aliens vs Predator Requiem19 [29.69%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

IL VOSTRO FILM PREFERITO, SAGA ALIEN VS PREDATOR

« Older   Newer »
  Share  
THEFEDE
view post Posted on 18/6/2009, 09:21




voto assolutamete AvP quotando tutto ciò che hanno detto gli altri ;)
 
Top
maniaco della neve
view post Posted on 27/1/2010, 20:53




brutti entrambi ma se devo sciegliere dico Alien vs Predator
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/1/2010, 21:09




nessuno dei due e' il massimo, pero se proprio devo scegliere, avp con qualche aggiustino sarebbe stato davvero un gran bel film (forse con un po piu' di stile alien), invece avpr si ok violento al punto giusto.... ma una minchiata a livello qualitativo
 
Top
Stëalther
view post Posted on 25/4/2010, 16:00




Sì, Avp ha le potenzialità..sfruttate male,certo,però è qualcosa di nuovo!!

Il 2 sembra uno di quei film che fanno su italia 1 la domenica pomeriggio, con attori insipidi come la cucina di mia zia... Si salvano solo perchè c'è Wolf e l'idea del predalien!

Ergo: preferisco il primo! :)
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,165
Location:
Sunnydale

Status:


anche se sono in mironanza voto per il 2° capitolo.
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 23/5/2010, 18:01




Con AVP si coglie l'occasione di vedere per la prima volta le due specie aliene assieme.Non è un film fenomenale però è guardabile.Ha la sua trama e fa capire abbastanza bene la storia Alien e Predator,anche se qualcuno non ha ancora avuto precedenti riguardo alle due specie.Non approfondisco ulteriormente perchè sennò allungo troppo il giudizio personale..Per quanto riguarda AVPR non mi piace il fatto che gli Alien vengono nuovamente sminuiti e che gli umani senza preparazione militare uccidono abbastanza.Wolf poi sembra essere Campione della specie!Non che mi dispiaccia vederlo in azione ma come ho già detto precedentemente,gli Alien vengono uccisi a bizzeffe.Oltretutto non mi convince l'ambientazione cittadina,scuola,ospedale ecc..Prediligo uno scenario spaziale..come i primi Alien!
Indi per cui voto AVP! :D
 
Top
hellgaster
view post Posted on 23/5/2010, 18:55




visto il numero smodato di alien che si vedono nel film,han fatto una cernita ed hanno mantenuto solo quelli necessari di xenomorfi,concedendo la possibilità agli umani di non essere sempre loro a cadere come mosche,.e poi anche senza preparazione militare(cosa che negli stati uniti,hanno tutti,considerando che sono tutti guerrafondai)se ti ritrovi una buona precisione,uno xenomorfo con 2 o 3 colpi di fucile lo mandi lungo
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/5/2010, 18:58




No, perché uno xenomorfo è in grado di sopravvivere a quei primi due colpi e ritirarsi prima del terzo quarto; bastava inserire meno Alien e non sminuirli, si sarebbe avuto lo stesso risultato.
 
Top
hellgaster
view post Posted on 23/5/2010, 19:01




considera,che il potenziale dei proiettili americani è di 3 volte superiore a quelli di uno stato normale.quindi probabilmente già al secondo colpo lo sfonda (Sempre per la teoria della buona mira)
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 23/5/2010, 19:05




CITAZIONE
considera,che il potenziale dei proiettili americani è di 3 volte superiore a quelli di uno stato normale.quindi probabilmente già al secondo colpo lo sfonda (Sempre per la teoria della buona mira)

Il fatto che lo sfondi non implica che lo uccida, per morire uno xenomorfo dev'essere fatto completamente a pezzi (comunque al massimo spostiamoci sul sondaggio su "Cosa non vi è piaciuto della bilogia").
 
Top
hellgaster
view post Posted on 23/5/2010, 19:09




non necessariamente,se gli spacchi il cranio quello muore,.fine ot
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/5/2010, 19:09




Qui non si parlava di come vengono uccisi..esponevo perchè mai mi è piaciuto di più AVP chr AVPR.Chiaro che se un Marine mitraglia la testa dell'Alien,quello muore sicuro,come è sicuro che muore dopo un colpo del cannone del Predator(sempre alla testa) CHIUDO O.T.
 
Top
predator39
view post Posted on 13/8/2010, 11:58




avp ,il secondo non mi piace tanto perche il predator non interagisce con gli umani molto ,e non fanno neanche gioco di squadra
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 12:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


CITAZIONE
avp ,il secondo non mi piace tanto perche il predator non interagisce con gli umani molto ,e non fanno neanche gioco di squadra

Ma meno male che non lo ha fatto!
E non rispondo oltre perchè parere personale o no potrei diventare offensivo...
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 10:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator39 @ 13/8/2010, 12:58)
avp ,il secondo non mi piace tanto perche il predator non interagisce con gli umani molto ,e non fanno neanche gioco di squadra

Il Predator NON DEVE fare gioco di squadra con gli umani ! è un assassino ! una creatura aliena che caccia per il proprio divertimento, quell'ipocrita di Scar in AVP ha decimato la spedizione di esseri umani quasi da solo, poi alla fine del film Lex per poco non gli dà la mano, che messaggio insensato che hanno voluto dare in AVP...

Almeno Wolf è più coerente e quando incontra umani che gli intralciano la missione li tratta per quello che sono all'occhio di un Predator, prede (anche se avrei evitato la scena dello spellamento, non era necessaria, con tutta la fretta che aveva Wolf per contenere l'infestazione globale perchè perdere tempo con quel rituale ?)
 
Web  Top
73 replies since 20/12/2008, 08:50   3447 views
  Share