ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

DEAD SPACE, xbox 360-ps3

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 23/1/2009, 20:30




devi usare prima la stasi per rallentare "l'attacco" che gira velocemente e poi con la cinetica colleghi
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 11:11
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ragazzi ma sapete quand'è che mi leverò dalle palle quell'odioso mostro immortale???? inizio a non sopportarlo più.... =_=

EDIT: congelato nella criogenica muahuahuah!
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2009, 22:04
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ehy drone hai poi finito il gioco? ci dai una valutazione complessiva? alla fine che un megamostro con i contro xxx che vale la pena vedere?
 
Web  Top
Dreadnought
view post Posted on 5/8/2009, 07:14




scusate il necroposting comunque: anchio ho il gioco per ps3 e mi pare stupendo, per realizzarlo si sono ispirati a capolavori del horror e fantascienza come alien e la cosa quindi se si presta attenzione si notano richiami a molti film , in più come già detto ogni partita non è uguale al altra in quanto i mostri cambiano posizione ( anche se ti poco )
e per la domanda sopra la mia : si alla fine c'è un enorme boss pieno di tentecoli che se non stai attento ti fà fuori in un colpo
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 10:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


mi pare che non ci sia una scheda in altre creature con la descrizione dei mostri di questo gioco potreste postarla voi ragazzi che ci avete giocato e siete esperti di questi esserini.
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 2/11/2009, 12:49




cazzarola io mi sono bloccato al punto in cui bisogna sparare agli asteroidi con il cannone...consigli...
 
Top
Dreadnought
view post Posted on 2/11/2009, 21:34




se ben ricordo bastava sparare brevi raffiche mirando un pò più arretrato dall' asteroide in modo che i proiettili abbiano il tempo di percorrere la distanza che vi separa e prendere in pieno il bersaglio, un consiglio : se vuoi farti la storia ma anche il trofeo segreto fai due salvattaggi.
1- in cui provare a esercitarti fino a prendere il trofeo senza doverti rifare la storia
2-riuscire ad andare avanti nella storia anche senza il trofeo per poi pensarci dopo
 
Top
Predator Jungle Hunter
view post Posted on 11/12/2009, 22:35




finito, ora lo sto facendo in modalità difficile e in mod. facile (per il trofeo "unica arma") che dire? uno dei migliori survivor-horror di sempre!!!
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 2/1/2010, 13:59




semplicemente meraviglioso *_____*
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 13:22
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


finalmente lo ho finito, 1000 su 1000 obiettivi!
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 17/5/2010, 14:19




confermato da ea il secondo capitolo anche per pc per l'inizio del 2011
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 17/5/2010, 14:21




io come un cretino l'ho venduto, se lo ritrovo, me lo ricompro immediatamente, anche usato quello e' un gioco da tenere caro caro
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:12

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Dead Space, un capolavoro, finalmente un survivor horror come si deve sulle consol di nuova generazione.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 28/3/2011, 13:31




Sia il primo capitolo che il secondo rendono.Poi anche la trama ispira parecchio!
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 13:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


il primo era bellissimo, il 2 sensazionale! capolavori assoluti
 
Contacts  Top
66 replies since 20/12/2008, 15:48   803 views
  Share