ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Il predator più "sadico"
Poll choicesVotesStatistics
Jungle predator20 [86.96%]
Champion Predator2 [8.70%]
Wolf Predator1 [4.35%]
Celtic Predator0 [0.00%]
Scar Predator0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 23)

Il predator più "sadico", gara di macelleria... ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
sergeus
view post Posted on 11/1/2009, 14:00




jejeje si he sido yo, siempre voy a la contra...
Al menos lo que yo entiendo por "sadico"

hehehe yes, i was, i always go against the tide...
At least what i mean with "sadistic"
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 18:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Voto Jungle,non c'è storia ! Lui è davvero il demone che riduce gli uomini a trofei e poi che sguardi che tirava a Dutch sembrava dicesse ogni volta "bel tentativo ma adesso come la mettiamo ?" :shifty:

Anche il tenerone di Scar però mi fà sbudellare,per esempio quando Sebastian si dimena come un cervo,perchè gli stà uscendo il chestbuster e lo stà lì a fissare mentre Lex lo uccide....sarà anche l'amico degli umani (come credono molti) ma in realtà è un vero bastardo,non parliamo poi quando fredda il trivellatore che era caduto giù nella galleria :105cw9hz6.gif:
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Infatti,come nel sondaggio precedente,e per le stesse motivazioni,voto il primo Predator
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 28/8/2009, 20:01




Anch'io voto Hunter. Champion non era neanche lontanamente a quel livello di sadismo. Celtic e Scar erano ancora giovani, chissà, forse col passare degli anni.. ma non lo sapremo mai.
Per Wolf non c'è stata la possibilità, avrebbe potuto essere anche peggio di Hunter, purtroppo anche per lui, non sarà possibile avere delucidazioni ufficiali. C'è da dire che nonostante la sua missione, anche Wolf si sia preso le sue pause distensive a base di sbudellamento gratuito di umani.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 28/8/2009, 22:04




arivoto jungle hunter anche se wolf è subito dietro di lui per me
 
Top
dutch91
view post Posted on 28/8/2009, 23:12




io voto il caro "mostro schifoso" jungle hunter
apparte wolf non c'è storia con gli altri :rhqxd0.gif:
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 29/8/2009, 09:17




Voto Hungle pure io.....è un mostriciattolo indiavolato quella creaturina :angel3ka5.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 29/8/2009, 09:32




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 28/8/2009, 19:38)
Anche il tenerone di Scar però mi fà sbudellare,per esempio quando Sebastian si dimena come un cervo,perchè gli stà uscendo il chestbuster e lo stà lì a fissare mentre Lex lo uccide....sarà anche l'amico degli umani (come credono molti) ma in realtà è un vero bastardo,non parliamo poi quando fredda il trivellatore che era caduto giù nella galleria :105cw9hz6.gif:

Concordo assolutamente con te Elder. Dal mio punto di vista Scar è il Predator più male interpretato della storia. Conoscendomi vi sembrerà strano, ma devo dire che ultimamente sta cominciando a piacermi davvero tanto proprio per quel motivo li. Si è alleato con Lex e quindi tutti a dire "è buono è bravo, un agnellino difensore degli umani"..... Si si, un angelo... Peccato che in tutto il film è il mostro che uccide il maggior numero di umani, spesso non mostrando un briciolo di pietà, come con quel poveraccio di Quinn, tanto per dirne uno. Gli ha tirato la lancia ferendolo al braccio addirittura quando non aveva ancora preso la pistola, per poi finirlo brutalmente con le lame mentre era ormai inerme mezzo congelato. Oppure quel tizio che impicca con il cappio invisibile nella sala con le statue... che tenerello! In realtà come cattiveria non ha niente da invidiare agli altri suoi simili.
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 29/8/2009, 09:50




Onestamente non suona benissimo "santo Scar" xDD
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 13:52

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Jungle Hunter
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 11:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma io a scar non l'ho visto che ha ucciso tanti umani,apparte quello con la lancia,il vecchio e quin,mentre sono invisibili non si vede chi dei predator uccide gli umani
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 1/9/2009, 09:49




CITAZIONE (predator2 @ 31/8/2009, 12:50)
ma io a scar non l'ho visto che ha ucciso tanti umani,apparte quello con la lancia,il vecchio e quin,mentre sono invisibili non si vede chi dei predator uccide gli umani

Basta farsi 2 conti: Celtic stava sulla cisterna, e il Predator che uccide i 3 umani nella capanna ha 2 lame da polso, quindi non può essere Chopper... tempo fa contai il numero complessivo di umani eliminati da Scar ed ammonta a 7. Nessun altro mostro del film uccide un numero tale di vittime.
- i 3 trivellatori nella capanna fuori dal tunnel
- Quinn
- Weyland
- Il tizio che impicca con il cappio
- L' altro che fa fuori con la lancia
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/1/2012, 16:33




Da aggiornare con i nuovi arrivati di Predators
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Ok rifaccio..
 
Top
28 replies since 4/1/2009, 17:28   493 views
  Share