ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Leona, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2012, 17:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Leona Cantrell è un ufficiale della polizia di Los Angeles che lavora in squadra con il tenente Mike Harrigan.



Mentre è coinvolta nella lotta contro la guerra tra bande di spacciatori della città assieme ai colleghi, iniziano ad accadere strani omicidi soprattutto ai danni dei
criminali stessi.



Quando le indagini si spostano verso il misterioso 'giustiziere da arruolare' la donna ed il collega Lambert vengono attaccati in metropolitana. Leona viene risparmiata dall'alieno perchè in dolce attesa, tuttavia sviene e viene ricoverata perchè sotto shock per l'accaduto.

Edited by Lord Freezer - 4/6/2018, 21:54
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 17:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


l'ispanica dura, personaggio lanciato da Aliens con Vasquez, qui rende, si contrappone a quello fragile del primo film. Mi sono sempre chiesto di chi fosse il bebè, una volta ho anche sospettato di Lambert, ora credo che sia di un suo eventuale compagno che non appare nel film.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 17:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Be si, Lambert e Leona si sono conosciuti da troppo poco tempo per quello stato di gravidanza...
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 18:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


vero, è la cosa che mi ha fatto desistere da quella ipotesi.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un personaggio che non mi è mai piaciuto
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 12/2/2013, 12:42




Invece a me è piaciuto molto. Lo vedo molto adatto in quel distretto di Polizia. Ricorda un po' Vazquez anche se ha qualche atteggiamento differente.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 4/6/2018, 20:49




Non so perché, ma mi ricorda molto Motoko di Ghost in the shell...a livello di capelli, intendo: c'è da dire che molte eroine di fine anni 80/inizio 90 presentano capigliature simili tra di loro.
 
Top
view post Posted on 4/6/2018, 23:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ma sono l'unico che ha sempre pensato che il figlio fosse di Danny?Comunque è forse un pò troppo grezza ma non l ho mai disprezzata in maniera esagerata come personaggio
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 07:17
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


L'ho pensato anch'io, ma si erano conosciuti da poco e il feto era troppo sviluppato... e poi lei l'ho castrato a inizio film XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 11:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Ma dici Danny?Ma non si conoscono da un sacco lei Danny e Mike?Loro sono la squadra storica,é Jerry che non è plausibile come padre perchè appena arrivato,ma Danny per me si,poi quando Danny muore lei dice a Mike che lo amava,certo potrebbe significare in segno d'amicizia,ma magari erano insieme e si amavano davvero,per questo ho sempre visto Danny come padre.
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 11:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Pensavo fosse stato City Hunter ad ingravidarla con lo sguardo da quanto è stata figa la sua esibizione sulla metro...
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 12:23
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ho confuso Danny con Jerry
 
Top
view post Posted on 5/6/2018, 18:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


ahaahaha,ecco perchè non capivo il tuo messaggio,che burlone
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 14:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Penso che il figlio era di jerry,anche se per errore di sceneggiatura poi il bambino era gia sviluppato senza tenere conto del tempo passato,e poi credo che comunque il film non è sempre ambientato un giorno dopo l'altro,comunque sia è un errore,ma penso che il figlio era di jerry perche hanno voluto creare la classica storiella dove la ragazza rifiuta il burlone ma poi se ne innamora,una cosa del genere penso,o almeno lo sempre vista in questo modo.
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 13:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 5/6/2018, 12:28) 
Ma dici Danny?Ma non si conoscono da un sacco lei Danny e Mike?Loro sono la squadra storica,é Jerry che non è plausibile come padre perchè appena arrivato,ma Danny per me si,poi quando Danny muore lei dice a Mike che lo amava,certo potrebbe significare in segno d'amicizia,ma magari erano insieme e si amavano davvero,per questo ho sempre visto Danny come padre.

No secondo me gli era molto affezionata ma come lo si può essere ad un collega di lavoro.
 
Web  Top
15 replies since 18/11/2012, 17:52   319 views
  Share