ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

NUOVO BUSTO PREDALIEN concept !!

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 2/4/2009, 18:51




nah a me non piace proprio, sembra troppo esile, preferisco di gran lunga quello cinematografico
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 2/4/2009, 19:00




Non male devo ammetterlo... però concordo con Celtic, mi pare troppo esile per essere un Predalien.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:44

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


sono d accordo con Schytelizard94 .. questo predalien in un film davvero terrificante, farebbe più che paura !!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me questo resta il miglior Predalien mai creato (e il più verosimile a livello di ricombinazione genetica) :

http://www.planetavp.com/images/misc/alien111.jpg

Tuttavia dopo più di un anno mi sono abituato al Predalien ufficiale e non mi dispiace
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:24

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


be su questo non c'è dubbio! anche io adoro questo e se lo sceglievano era stupendo...

ora però per questo busto provo un attrazione fatale !!eh eh

e comunque adoro l idea della testa allungata che finisce a spine.. un pò come quello stupendo che hai postato tu PRED.

A me pice poco la testa del predalien ufficiale.. i rasta grossi , TROPPO simili ai predator , ai lati mi danno l' idea di trecce.. ai lati gli mancano dei fiocchetti e sta che è un amore....eh eh eh eh eh
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 2/4/2009, 22:13




ma quello postato da predalien non è lo stesso di questa concept art giusto?
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 22:15

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


no non è lo stesso

ho postrato io all inzio i disegni e la scultura di base dei produttori a cui questo busto fa riferimento
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 22:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


nono, quello di Predalien ha le membrane alle mascelle esterne, mentre quello del topic ha solo un apparato 'osseo'
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 2/4/2009, 22:17




si li ho visti ma non si vedeva "al completo", mi pareva strano anche perchè quello postato da predalien mi piaceva molto anche a me
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 23:11
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


sapete cosa, secondo me, ha di "sbagliato" il predalien ufficiale, e cosa ha di "giusto" questo predalien?

in quello del film, non c'è combinazione genetica nelle caratteristiche predominanti.
le mandibole sono praticamente come quelle di un predator, non sono adattate al dna alien.
per i capelli vale la stessa cosa.

come fisico, è invece molto ben studiato. è un alien, che prende la robustezza dei predator e un pò anche il colore della pelle.


però hanno lasciato invariate le parti più evidenti dei predator (mandibole e rasta), per far capire a tutti che creatura sia. diciamo che secondo me è stata la fox a volere queste cose, per farlo sembrare un ibrido, più che un alien nato da un predator.

invece, in questo busto, gli elementi come rasta e mandibole, sono alienizzati, e infatti è un pò difficile vederci gli elementi predator (rasta e mandibole), ad una prima occhiata.

però più ci penso e più mi convinco che questo predalien sia perfetto. è un alien, e il suo dna ha preso gli elementi predator e li ha rimodellati a suo favore per adattarli al suo corpo e al suo aspetto.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 23:24

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Non posso che copiare e ripostare le stesse parole di HOMER:

"sapete cosa, secondo me, ha di "sbagliato" il predalien ufficiale, e cosa ha di "giusto" questo predalien?

in quello del film, non c'è combinazione genetica nelle caratteristiche predominanti.
le mandibole sono praticamente come quelle di un predator, non sono adattate al dna alien.
per i capelli vale la stessa cosa.

come fisico, è invece molto ben studiato. è un alien, che prende la robustezza dei predator e un pò anche il colore della pelle.


però hanno lasciato invariate le parti più evidenti dei predator (mandibole e rasta), per far capire a tutti che creatura sia. diciamo che secondo me è stata la fox a volere queste cose, per farlo sembrare un ibrido, più che un alien nato da un predator.

invece, in questo busto, gli elementi come rasta e mandibole, sono alienizzati, e infatti è un pò difficile vederci gli elementi predator (rasta e mandibole), ad una prima occhiata.

però più ci penso e più mi convinco che questo predalien sia perfetto. è un alien, e il suo dna ha preso gli elementi predator e li ha rimodellati a suo favore per adattarli al suo corpo e al suo aspetto."


Amen fratello
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2009, 23:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


eheh XD
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2009, 10:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mi piace! Però lo avrei preferito col cranio più allungato.
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 10:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 3/4/2009, 00:11)
le mandibole sono praticamente come quelle di un predator, non sono adattate al dna alien.

Bè anche i normali Warrior (a parte le guance) hanno la mandibola degli esseri umani, quindi fin lì può starci

Quello che torna di meno semmai è il runner che ha un muso più umano che canino
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2009, 17:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Direi che mi piace anche questo art work,però...però...per essere derivato da un predator mi dà l'idea di essere troppo mingherlino e per questo preferisco la belva del film anche se la bocca l'avrei cambiata con quella di questo modello
 
Top
52 replies since 2/4/2009, 12:39   1087 views
  Share