ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

NUOVO BUSTO PREDALIEN concept !!

« Older   Newer »
  Share  
_BATISTA_
view post Posted on 15/5/2009, 19:40




Questo è magnifico...c'è poco da dire...
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 20:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ma se ne sa più nulla?

nemmeno sul sito sideshow ho trovato nulla.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 5/6/2009, 16:39




non capisco perche' i rsta sono fissati a farli sempre rigidi, il modello e' davvero figo soprattutto il muso, ma la chioma l'avrei fatta come il predalien di avpr, e sarebbe stato perfetto anche come "vero " predalien secondo me

CITAZIONE (Predalien @ 2/4/2009, 22:15)
Per me questo resta il miglior Predalien mai creato (e il più verosimile a livello di ricombinazione genetica) :

http://www.planetavp.com/images/misc/alien111.jpg

Tuttavia dopo più di un anno mi sono abituato al Predalien ufficiale e non mi dispiace

questo poi lo amo figuratevi che ci stanno bene anche i rasta rigidi e' perfetto sotto ogni aspetto
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 11:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 3/4/2009, 11:18)
Quello che torna di meno semmai è il runner che ha un muso più umano che canino

Cosi magari sarebbe stato pià 'veritiero'...

image


 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che ha sulla bocca questo runner ?
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


C'è un cranio di cane sovraimpresso...
 
Top
view post Posted on 12/8/2009, 12:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ah scusa, ero distratto e non avevo seguito bene il discorso
 
Web  Top
city runner
view post Posted on 26/11/2012, 18:39




Carino,mi sarebbe piacuto di piu se la testa fosse stata piu lunga,in effetti mi pare troppo esile per essere un predalien,la foto di tre quarti e terrificante,quella di profilo invece non mi piace propio.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 21:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Meglio l'originale...questo "coso" è un insettone! La testa è troppo corta per un alien e le mandibole non si avvicinano minimamente a quelle di un predator..
 
Top
Aesìr
view post Posted on 26/11/2012, 22:17




CITAZIONE (HonorWarrior @ 26/11/2012, 21:18) 
Meglio l'originale...questo "coso" è un insettone! La testa è troppo corta per un alien e le mandibole non si avvicinano minimamente a quelle di un predator..

Pur sempre meglio di quello filmico, che è un ibrido nels enso proprio dl temine... dove la vedi tutta quella percentuale umana negli xeno normali?
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 12:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per me questo predalien è stato un'occasione sprecata, come quello postato da....Predalien (matupensalacoincidensa) nella pagina prima.
Questo però mi piace anche di più, è elegantissimo, mi ricorda la Medusa dei miti greci..
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 12:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 26/11/2012, 22:17) 
CITAZIONE (HonorWarrior @ 26/11/2012, 21:18) 
Meglio l'originale...questo "coso" è un insettone! La testa è troppo corta per un alien e le mandibole non si avvicinano minimamente a quelle di un predator..

Pur sempre meglio di quello filmico, che è un ibrido nels enso proprio dl temine... dove la vedi tutta quella percentuale umana negli xeno normali?

Qui non si parla di umani,ma di dna xeno più una percentuale yautja..Potete dire :questo alien mi piace di del predalien di avp2,ma non potete dire questo predalien mi piace più del predalien di avp2,perchè questo non è un predalien!
Basta metterli a confronto:
Dreadlocks: Il predalien filmico ha dei dread spessi, dall'aspetto xenomorfico, lunghi e che escono da una specie di corona che ricorda quella yautja,quasta versione ha..dei "sottili fili" che escono come capita dalla testa...
Mandibole: Il predalien filmico ha delle mandibole uguali (con pochissime diversità,quali robustezza e forse dimensioni)a quelle yautja,questo..ha dei ha delle mandibole,soprattutto quelle superiori, che differiscono maggiormente da quelle dell'ospite,infatti ,appunto quelle superiori,sono "ripiegate su loro stesse" per formare un V.....(bha,ma come gli è venuta?)

(Si potrebbe parlare anche di una conformazione fisica,dal poco che si vede questa versione è troppo "snella" per essere nata da uno yautja..ma vabè)
A me questa versione non dispiace come alieno,ma non è un Predalien! Prendete l'immagine del busto di quello filmico e di questa versione e comparateli a quello di un predator! Non credo ci sia molto altro da dire..
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 13:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


si, ma il problema è che un predalien è un Alien con tratti da predator, non un ibrido alien-predator. E come sono gli xenomorfi? Esili, quasi scheletrici. Un rottweiller ha una muscolatura impressionante, eppure il runner è sempre molto sottile, non vedo perchè dovrebbe essere diverso con il predalien.
E tra l'altro sono molto più gigeriane e biomeccaniche le escrescenze filiformi di questa versione che i dreadlock tamarri della versione finale.

E avesse voluto il cielo che le mandibole non fossero state uguali a quelle dei Predator, ne sarebbe venuto un personaggio meglio caratterizzato e più inquietante.
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 13:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


sul corpo posso pure essere d'accordo ,in parte (non che gli alien warrior siano così esili..),ma non avrebbe il minimo senso che le mandibole abbiano quella forma,e lo stesso vale per i dread,cosa sono quegli spini che gli escono dalla testa? i dread di quello filmico sono molto più adatti per un PREDalien (e comunque non sono tamarri,semplicemente sono stati resi più resistenti dal dna xenomorfo, che come sappiano aumenta le capacità dell'ospite da cui nasce)
 
Top
view post Posted on 27/11/2012, 14:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che i dreadlocks possano essere superflui sono d'accordo, ma le mandibole no, quelle deve ereditarle per forza dalla creatura ospite, il drone/warrior alla fine ha la nostra bocca
 
Web  Top
52 replies since 2/4/2009, 12:39   1087 views
  Share