ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Proposta storia, SONO IMPAZZITO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2009, 11:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


forse non c'è ne bisognohttp://blog.screenweek.it/2009/04/ufficial...dator-41754.php
ma possiamo comunque scrivere una buona storia e magari chissà, riusciremo a mandarla.
ho letto ciò che avete scritto, poi vi risponderò, attualmente sono occupato, appena posso vi rispondo e continuo a mettere nuove idee
 
Top
matt predator
view post Posted on 20/10/2012, 17:01




CITAZIONE
CITAZIONE
4) Luogo Afganistan o Iraq o… :
Come è la situazione attuale credo che sia qualcosa di sensato fare svolgere il nostro racconto in uno di questi luoghi dove è incorso ancora la guerra, in più mi piacerebbe vedere Predator all’attacco nei bunker per dare emozioni di claustrofobia e paura.

L' Afganistan con le sue grotte e zone impervie sarebbe meglio. L'Iraq mi pare troppo monotono.

è deciso, Afganistan

Io direi di ambientarlo in Iran, ci sono più luoghi anfrattuosi in cui il Predator potrebbe tendere imboscate o nascondersi


Quanto a parolacce ecc., sono state sempre una costante di questi film
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 29/1/2016, 17:00




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente il mio sogno diventa realtà.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Non vi preoccupate penserò subito a un film, anzi ci avevo già pensato un settimana fa.

Raga ma per caso si potrebbe introdurre un' altra trama completamente diversa da quella di PREDATOR_CGS.

Edited by Lord Freezer - 29/1/2016, 18:06
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 18:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Yautjanator usa il tasto modifica e non scrivere doppi messaggi a breve distanza temporale l'uno dall'altro.
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 4/4/2016, 20:12




Comunque, secondo me é meglio evitare un luogo desertico come l' Afganistan o l'Iraq. Ma più che altro un luogo dove si possa muovere ed arrampicare
 
Top
[H.L.M.]Marco
view post Posted on 26/2/2017, 15:05




Sembra interessante io scrivo fan fic sul mondo di alien e di predator ho molte idee per la testa e sembra molto fico come progetto quello che hai proposto. io sono di parte per gli alien e ho già una storia in ballo, ma una sui predator ben fatta mi manca ci starebbe un sacco
 
Top
20 replies since 22/4/2009, 08:36   452 views
  Share