ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

BARZELLETTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2009, 19:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE
Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non piu' autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie piu' dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

bwahahahahahahah!!!!! :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif:
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 22/6/2009, 21:20




scusate la volgarita'
un ragazzo di Napoli un giorno prende il suo fidato motorino e inizia a fare lo spericolato con gli amici, ma il fato vuole che viene investito da un camion e muore. la sua anima sale in paradiso dove vede sampietro che dice allo stuolo di nuove anime :- voi mi fate una domanda , se io non sapro' rispondere ritornerete tra i vivi, altrimenti rimarrete qui per sempre-
Cosi arriva il primo , ma il santo risponde , e cosi per il secondo il terzo e il quarto....
arriva il turno del ragazzo .
SANTO:" allora questa domanda? "
il ragazzo chiude gli occhi e fa : " ho fatto un peto, di che colore era???"
Il santo sorpreso e incredulo alla domanda ammette di non saper rispondere e lo rimanda fra i vivi.
arrivo tra i vivi il ragazzo inizia a diffondere la voce e cosi, dopo qualke mese non arrivarono piu' anime da Napoli. Gesu' accortosi di cio' va a chiedere spiegazioni al vecchio custode (SAN PIETRO).
il povero Santo mortificato spiega la situazione e Gesu' fa :" ma sei scemo??? non lo sai che il peto e' incolore???"
cosi dopo cio' a napoli la gente ricominci a morire, il ragazzo accorgendosi di cio' torna a casa e ogni volta che esce con il motorino si porta uno scolapasta..... continua le sue bravate fino che non muore dinuovo.... risale in paradiso, e San Pietro riconoscendolo fa " ah a te cercavo !!! dai su mo fammi sta domanda e vediamo se non so risponderti !!!!" e il ragazzo: " no no" cosi prende lo scolapasta se lo mette sul sedere fa dinuovo un peto e si rivolge al santo : " e ora mi sai dire da quale buco e' uscito ?????" XD XD XD XD XD
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 21:24
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


oddioooo image image image
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2009, 19:29

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


fresca fresca:

Una donna entra in un bar attirando l'attenzione di un tizio che sta al banco. Questi le si rivolge e le dice: "Hai proprio un grosso c**o!". La donna e' imbarazzata e scioccata da questa asserzione e facendo finta di niente cerca di evitare il tizio. Ma questi le si avvicina e insiste: "Tu hai proprio un grosso c**o!". La donna e' offesa, ma cerca ancora di evitare il tizio. Questi prosegue a tormentarla: "E hai anche dei seni piccoli. Dei seni piccoli e un c**o grosso!". La donna non ne puo' piu' e decide di andarsene. Ma l'uomo la segue e le dice: "Se tu vuoi per i seni io ho un bel trucco per farli diventare grossi". La donna e' piu' interessata e si ferma per ascoltare il tizio. Questi prosegue: "E' un trucco semplice semplice. Basta che tu sfreghi della carta igienica fra i due seni una volta al giorno". La donna alza le spalle e manifesta tutti i suoi dubbi che cio' possa funzionare. E l'uomo: "Ma si' che funziona! Visto che ha funzionato col tuo c**o..."

Edited by Alien Queen - 14/11/2013, 14:32
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 19:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


forse prima dovrebbe sporcarle di ca@@a.
chissà che non sia quello il segreto :iconridpc1.gif:

Edited by Alien Queen - 14/11/2013, 14:32
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2009, 22:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


ahah raga siete esperti di barzellette vedo!
 
Web  Top
xenomorfo94
view post Posted on 25/6/2009, 07:20




In caserma un carabiniere si avvicina a una fontana con una cesoia e comincia a cercare di "tagliare" l'acqua. Accorgendosi che il primo tentativa era stato totalmente vano sempre con più decisione cerca di tagliare l'acqua con le cesoie. Si affacciano dei colleghi e gli fanno "hey stupido come vuoi riuscire a tagliare l'acqua?" e lui "state tranquilli che prima o poi ci riesco,dopotutto è acqua potabile!"

:iconridpc1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 11:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Satana a Germano Mosconi - “Mi atterrisce la sua mancanza di rispetto verso il Signore...”
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 19/11/2009, 13:29




un tipo entra in un tabaccaio e fa :" scusi mi da un pacchetto di sigarette"
il tabaccaio glielo mette sul bancone, e il tipo legge sopra al pachetto :IL FUMO RENDE IMPOTENTI, il tipo si rivolge nuovamente al tabaccaio e fa: "scusi mi puo' dare quelle che fanno venire il tumore???"
 
Top
alien warrior
view post Posted on 25/3/2010, 17:20




un signore in auto chiede a un passante come si arriva in ospedale
vede quella curva vada dritto
 
Top
Black Predator
view post Posted on 25/3/2010, 17:42




Una donna dice a un altra:"Ho un'amica che un giorno ha visto un maniaco." "E che cosa ha fatto?" risponde l'altra "Beh, ha corso corso corso... ma non è riuscita a prenderlo!"


Un ventriloquo di nome Giacomo girava per la Sardegna facendo spettacolini dove faceva parlare gli animali. Un giorno arriva nella fattoria di Toruzzo e Toruzza (scusate i nomi ma no mi ricordo gli originali) e inizia a fare lo spettacolo. Prende il gatto in braccio e chiede:"Gatto con chi ti piace fare l'ammore?" -"Con la gatta della vicina!". I pastori non capendo il trucco sono estasiati, così il mago decide di ripetere il trucco col cane. Lo prende in braccio e gli fa la stessa domanda ottenendo come risposta la cagna dei vicini. I pastori sono estasiati e il ventriloquo decide di fare l'en-plein: vede una pecora, gli si avvicina e le chiede:"Pecora con chi ti paice fare l'ammore?". Allora il pastore preoccupatissimo si alza dal tavolo e urla:"No, la pecora mente!"
 
Top
Predator 94
view post Posted on 25/3/2010, 21:52




spero che questa vi piaccia

due uomini vedono una ragazza che ha un cartello con su scritto (amore fantastico a soli 10 euro)
allora il primo le da 10 euro, vanno in un'appartamento e poi, dopo un po, quello che è entrato esce e quell'altro gli dice "allora com'è" e quello che è entrato "sai, non è granchè, è molto meglio mia moglie".
Allora i due amici ritornano il giorno dopo e rivedono la stessa ragazza e quello che il giorno prima non ci era andato a letto dice "oggi ci provo io" e, dopo essere entrato nello stanzino e aver fatto zic e zac (come dice Enrico Papi) l'altro gli chiede " e a te come ti è come ti è sembrato" e l'altro "Avevi ragione, è molto meglio TUA MOGLIE"

XD
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 22:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non piu' autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie piu' dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

AHAHAHAH STUPENDA

Un uomo si perde nel deserto, dopo tante ore trascorse sotto il sole, privo di cibo e viberi inizia a disperare, ma fortuna vuole che incontri un tartaro. "Ti prego aiutami!" e il tartaro con un sorriso dipinto in volto gli risponde "certo certo ma usanza tartara vuole che io aiutare te ma poi tu dare c@@o a me". L'uomo indignato rifiuta e continua la sua marcia, molte ore dopo incontra un secondo tartaro e chiede a questi aiuto, ma il tartaro gli risponde "io aiutare te ma poi secondo usanza tartara poi te dare c@@o a me" e anche questa volta l'uomo rifiuta. In fine stremato dalla fatica, dal caldo, dall'assenza di acqua l'uomo incappa in un terzo tartaro al quale supplica aiuto "ma certo ma secondo usanza tartara io aiutare te e poi te dare c@@o a me". A questo punto l'uomo accetta e il tartaro lo tranquillizza "tranquillo tu no preoccupare tanto noi tartari fare in fretta, noi due colpi e fatto". L'uomo fruga nel suo marsupio e trova un tubetto di dentrificio che usa come lubrificante. Il tartaro inizia a darsi da fare, ma passano i minuti, passano le ore ... a un certo punto l'uomo sbotta "Ma come? avevi detto due colpi e via!" il tartaro perplesso dice "ma si io no capire ma che c@@o hai?"
l'uomo controlla il tubetto di dentrificio e legge "previene la carie... e non fa venire il tartaro".

Un contadino vanta di avere un caballo che parla. Un telegiornalista decide di fare visita al contadino. "Mi hanno detto che lei ha un cavallo che parla"
" si si il cavallo che parla io ho"
"è possibile intervistarlo?"
" si si intervistarlo può"
a questo punto il giornalista intervista il cavallo e rimane scioccato dalla veridicità dei fatti. al che chiede al contadino
" beh ci sono altri animali che parlano nella sua fattoria che so posso intervistare le galline"
"si si le galline intervisti pure"
Le galline si fanno intervistare con grande piacere. Al che il giornalista torna dal contadino sempre più felice
"beh ci sono altri animali ancora che parlano? che so posso intervistare le pecore?"
"no no no le pecore no che sono bugiarde!"

^^
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 25/3/2010, 23:54




un po spinta....
un soldato va da una prostituta
SOLDATO : " quanto per la comagnia?"
PROSTITUTA: "sono 50"
SOLDATO:"sicuro ??? 50 per la compagnia???"
PROSTITUTA:" sicuro"
SOLDATO:"ok..........COMPAGNIAAAAAAAA!!!!!!!"
 
Top
view post Posted on 26/3/2010, 13:07
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io la conoscevo come compagnia aaaaaaaaavanti!

Una donna entra completamente nuda in un bar e chiede al barista una birra, questi la fissa con una certa perplessità. "beh che ce? non hai mai visto una donna nuda?" "certo che si ma mi chiedevo...da dove tirerai fuori i soldi per pagarela birra".
 
Web  Top
85 replies since 4/5/2009, 13:57   1641 views
  Share