ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

OT RACCONTO A TURNI 1° e 2° edizione, [racconti finiti]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2009, 17:53
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


l'idea è di fare una storia improvvisata e divertente, non voleva essere una cosa seria, per le cose più seriose se ne può parlare o addirittura si potrebbe pensare di avviare stò benedetto gdr.
 
Web  Top
Nick -PREDATOR-
view post Posted on 25/6/2009, 20:54




sembra divertente sarebbe bello provare a fare una cosa del genere
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 22:16
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


allora chi è interessato si faccia avanti che iniziamo se no si accantona l'idea e non se ne parla più.
 
Web  Top
Nick -PREDATOR-
view post Posted on 7/7/2009, 21:21




io sono del gruppo...
 
Top
DarkNightmare
view post Posted on 10/7/2009, 14:52




io vorrei aderire

l'idea mi garba
 
Top
xenomorfo94
view post Posted on 10/7/2009, 15:06




L'idea mi garba e forse aderirò......a patto che non ci siano post colossali e dalla lunghezza post apocalittica!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 27/7/2009, 07:13




Se il progetto è ancora attivo, io adesso sono completamente disponibile. Potrebbe essere divertente, non avevo mai provato una cosa del genere. Come funzionerà? Ci sarà una trama generale da seguire, degli eventi che devono accadere in punti precisi? Oppure lo scrittore di turno dopo aver scritto la sua parte deve dare indicazioni minime per il proseguimento della storia al successivo (per esempio non far morire un personaggio particolare o far avvenire qualcosa).
(Ho scritto qui perché per qualche motivo non riesco nella sezione "Eventi".

NotadiSìlfae: Per il GdR, nel caso si pensi di fare qualcosa, a me piacerebbe.
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 09:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Credo proprio che non si seguirà nessuna traccia. Ogni autore è padrone di fare della storia quello che vuole facendogli prendere la piega che più gli piace...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 27/7/2009, 11:47




Ah. Ma il progetto è ancora in programma oppure è stato abbandonato?
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 23:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


no non è stato abbandonato sono io che tra un pò verrò abbandanata dai miei ultime neuroni, ultimamente sono un pò incasinata cper via del progetto tesi che non decolla come avrei sperato.
Per questa proposta mi sono ispirata ad una improvvisazione teatrale cui ho assistito anni fa, gli attori dovevano portare avanti una scena avendo a disposizione un tema ed un oggetto che gli veniva assegnato, perciò pensavo che ogni utente alla fine del suo turno indica degli oggetti magari anche simpatici così che l'utente successivo deva fantasticare per riportarli nel suo pezzo di storia.
possibilemente alternando da utente ad utente una storia sul filo serio drammatico con una storia comica per esempio.

tipo:

era una giornata terribilmente affosa, un silenzio distubante dominava le strade deserte della città, nessun segno di vita all'esterno degli edifici, le porte di alcune case erano spalancate, molte finestre distrutte con una marea di vetri diseminati ovunque, le macchine abbandonate formavano disordinatamente un immenso serpente che incombeva su ogni angolo cittadino, tutt'un tratto una leggerissima brezza inizio a sollevare un terribile fetore, l'odore di sangue impregnava ogni dove e estese chiazze decoravano l'asfalto.
In un angolo desolato, all'interno di un condotto fognario, protetto dall'oscurità che lo circondava un inquietante presenza controllava la calma apparente della strade.
La creatura aveva l'armatura completamente macchiata di sangue, era gravemente ferita ad una spalla e accusava i primi segni della stanchezza, dopo giorni e giorni di battaglia.
Il predator si stava preparando a passare la notte, ma non ostante la calma apparente non abbassava mai la guardia, d'un tratto percepì un rumore provenire da dietro l'angolo, non era solo in quella fognatura, un altra creatura sorvegliava il suo silenzioso sorvegliare....

per il prossimo utente: pop corn, tv al plasma, dentiera della nonna, fard.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 01:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


bella l'idea di queen,perchè non provare? ci sto!
mi era già venuto in mente un collegamento riguardo la tv al plasma e i Predator image
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eheh. va bene entro stasera vedo di mettere fuori il topic ufficiale con i nomi dei partecipanti.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 30/7/2009, 10:38




Anch'io confermo la mia assoluta disponibilità.
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 11:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Disponibile da Agosto!
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:14
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Partecipo ^_^
 
Top
203 replies since 5/5/2009, 19:53   1909 views
  Share