ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVP-R FINALE ALTERNATIVO, fatto da me

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 10/2/2010, 14:59




No, concordo con Predalien. L'idea di dare allo xenomorfo nato dallo yaut'ja un comportamento da yaut'ja era assolutamente inaccettabile, è un'isperata fortuna che alla fine sia stata rimossa completamente, sarebbe stato davvero assurdo, impossibile, improponibile. Già con il nuovo metodo riproduttivo sono andati a scombinare per bene le varie teorie, quello sarebbe stato troppo.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 10/2/2010, 15:14




concordo
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 15:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (LordOfDestroy @ 10/2/2010, 14:03)
ovviamente non si sarebbe vista la scena in diretta. L'idea era di mostrare i Predator, che sono i cacciatori per antonomasia, ridotti a trofei. E la conseguente reazione di Wolf nel vedere i compagni ridotti in quel modo. Secondo me non avrebbero dovuto eliminarla.

Per par condicio avrei messo anche io qualche scena dove i Predatos se le prendono in maniera violenta, ricordo che i fan di Alien sono costretti a vedere spappolati/tritati/crivellati/umiliati 8 volte su 10 i loro beniamini, ma lo spellamento è una cosa esagerata che non è concepibile da un Alien, un Alien NON HA MAI imparato a spellare una preda, piuttosto la fa in mille pezzi, lo spellamento è un'azione che richiede una certa pratica
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 10/2/2010, 15:33




a meno che non nasci con un seghetto elettrico al posto delle dita.... ma sarebbe scomodo XD
 
Top
LordOfDestroy
view post Posted on 10/2/2010, 16:17




CITAZIONE (Predalien @ 10/2/2010, 15:26)
Per par condicio avrei messo anche io qualche scena dove i Predatos se le prendono in maniera violenta, ricordo che i fan di Alien sono costretti a vedere spappolati/tritati/crivellati/umiliati 8 volte su 10 i loro beniamini, ma lo spellamento è una cosa esagerata che non è concepibile da un Alien, un Alien NON HA MAI imparato a spellare una preda, piuttosto la fa in mille pezzi, lo spellamento è un'azione che richiede una certa pratica

Infatti sto parlando del Predalien. Essendo nato da un predator, avrebbe acquisito alcune caratteristiche dell'ospite. Come le 4 mandibole ai lati della bocca, i "capelli" intorno alla testa...e l'abitudine di scuoiare le vittime. Questa era l'idea iniziale dei registi.

Dopotutto, se ricordate in una scena strappa la spina dorsale al cuocco, secondo il tuo ragionamento non dovrebbe farlo visto che gli alien "NON HANNO MAI IMPARATO" a strappare le spine dorsali. Ma come ho detto prima, il Predalien è un'altra cosa e come ha ereditato l'abitudine di strappare le colonne vertebrali (per farne cosa poi? trofei? Ne dubito) avrebbe potuto benissimo ereditare quella di scuoiare le vittime.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 10/2/2010, 18:37




CITAZIONE
Infatti sto parlando del Predalien. Essendo nato da un predator, avrebbe acquisito alcune caratteristiche dell'ospite. Come le 4 mandibole ai lati della bocca, i "capelli" intorno alla testa...e l'abitudine di scuoiare le vittime. Questa era l'idea iniziale dei registi.

Dopotutto, se ricordate in una scena strappa la spina dorsale al cuocco, secondo il tuo ragionamento non dovrebbe farlo visto che gli alien "NON HANNO MAI IMPARATO" a strappare le spine dorsali. Ma come ho detto prima, il Predalien è un'altra cosa e come ha ereditato l'abitudine di strappare le colonne vertebrali (per farne cosa poi? trofei? Ne dubito) avrebbe potuto benissimo ereditare quella di scuoiare le vittime.

Ma è un'idea concettualmente sbagliata, il Predator non ha nei suoi geni né lo scuoiamento né l'estrazione della spina dorsale, sono caratteristiche proprie della sua società, se facessi nascere e crescere uno yaut'ja tra gli umani non scuoierebbe le sue vittime. Che funzionalità dovrebbe poi avere per l'Alien? E' una perdita di tempo e soprattutto di ospiti inutile. Tralasciando che la scena del cuoco è abbastanza confusa da non dare esattamente l'idea di cosa accada, sarebbe una forzatura dare al Predalien questi comportamenti piuttosto che non darli.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 10/2/2010, 18:43




infatti, lo avra' ucciso e per eliminarlo di colpo strappato la spina dorsale, ma sara' stata la causa diretta di un"cobattimento" come ho detto prima se stacca la testa-spina dorsale a qualcuno mentre combatte o si ciba e' una cosa, ma ucciderlo, per poi strappare testa -spina dorsale, cosi e' un'altra, lo spellare e' "un' arte", come affilare e fabbricare le lame , e non creo che e' una cosa che si possa trasmettere attraverso i geni
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 20:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


io pensio che i registi volevano hanno voluto dare qualche caratteristicha predator al prredalien e allora hanno inserito un paio di scene quella dei predator tagliata e questa della spina dorsale che hanno rimasto
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 10/2/2010, 20:45




Io credo che quella della spina dorsale sia rimasta per errore e comunque non si vede il Predalien effettuare l'azione, potrebbe perfino essere stato uno degli xenomorfi che si portava dietro. Non sono caratteristiche degli yaut'ja, ma caratteristiche della società yaut'ja, a questo punto potevano anche fargli indossare teschi e bioelmo e farsi marcare col suo stesso sangue.
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 22:48
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il Predalien che "strappa la spina dorsale" invece non lo trovo così blasfemo, può benissimo farcela con un pò di brutalità, così come spezza il collo dell'infermiera e impala Ricky con la coda
Semplicemente è consapevole della sua forza fisica, e ogniqualvolta si trova nelle circostanze ideali usa un pò di fantasia, anche gli Alien cambiano stile offensivo, sin dal primo film, un Alien sarebbe capacissimo di strappare braccia e gambe a una vittima, persino un orso in carne e ossa non avrebbe troppi problemi
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 11/2/2010, 07:19




Dal punto di vista di semplice offensiva sì, dal punto di vista di trattamento rituale di un cadavere assolutamente no.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 11/2/2010, 16:42




quoto
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 12:04

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Scusate, mi hanno rimosso il link per violazione di copyright, quindi non è più visualizzabile :acuccia1phsz6.gif:
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 19:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 11/2/2010, 07:19) 
Dal punto di vista di semplice offensiva sì, dal punto di vista di trattamento rituale di un cadavere assolutamente no.

Concordo,però in alien ressurection accenano a una sorta di " memoria genetica" ereditata da Ripley8 da perte degli xeno,per carità con questo voglio dire che mi sarebbe piaciuto vedere un predalien che spelava i predator,però il fatto che gli venga istintivo togliere al cuoco la colonna vertebrale non mi sembra assurdo
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 01:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si infatti io ho giustificato la scena del cuoco propio per il fatto che secondo me il predalien ha una specie di memoria genetica dove ha qualche minimo comportamento ereditario,quindi lo strappo diretto della spina dorsale è un comportamento piu che valido da parte di un alien,uan cosa un po da predator,ma comunque lo puo fare anche un alien normale,ecco perche la scena è rimasta,lo spellamento delle prede no,perche è un rituale,menomale che almeno qui gli strause sono stati bravi,se non fosse stato per la scurezza della pelliccola mannacci
 
Top
42 replies since 5/6/2009, 22:46   858 views
  Share