ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
Petrus18
view post Posted on 21/11/2016, 23:33




Scusate se mi intrometto ma secondo voi conviene comprare articoli Alien/Predator dalla Cina?

Costano poco ma temo che possano essere difettosi o peggio ancora taroccati.

Voi che mi consigliate?
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 23:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Io ne ho acquistati e non ho mai trovato problemi,anzi,l'unica pecca è che ci impiegano molto ad arrivare,ma spesso risparmi soldi,quindi se non hai fretta ti conviene
 
Top
Petrus18
view post Posted on 21/11/2016, 23:46




Fretta non ne avrei. L'unico mio timore era quello.
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 23:56

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Io dalla Cina ho già comprato. E ti dico (mia esperienza) che quello è un altro mondo. Può capitarti il prodotto perfetto come la peggiore ciofeca. Non ci sono regole. Poi vabbè, se si tratta di action figures magari uno riesce ad arrangiarsi e rimediare al difetto in qualche modo. Ma se vuoi essere SICURO del prodotto, o semplicemente ci tieni che sia tutto rose fiori evita Cina. Parere mio in base a esperienza mia.
In ogni caso comprando su internet un margine di fregatura ce l avresti anche sul sito del panettiere sotto casa..
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 08:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (simmy0537 @ 21/11/2016, 23:56) 
Può capitarti il prodotto perfetto come la peggiore ciofeca. Non ci sono regole.

Tutto vero.

Comunque difficilmente può arrivarti un prodotto taroccato Petrus (che io sappia, salvo rarissimi casi, Alien e Predator non sono brand così commerciali da finire sulle bancarelle cinesi sotto forma di pessime imitazioni come succede ad esempio a Spider-Man), al massimo il nome del modello non potrebbe corrispondere, che so...magari cerchi City Hunter e dopo 3//4 settimane ti arriva Jungle Hunter, spera sempre che nell'inserzione ci sia una foto della confezione e non una foto promozionale del prodotto.
 
Web  Top
Manfro18
view post Posted on 3/12/2016, 18:48




Ho trovato il Classic Predator Neca sul web ad un prezzo abbordabile.

Però ho notato che ha la testa girata quasi completamente da un lato. Volevo sapere da qualcuno che ne possiede una copia se la testa si può girare come si vede nella foto qui sotto oppure se quello in vendita è difettoso.

 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 18:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


No non penso sia difettoso, è un pò come per le collane di teschi che non hanno mai una posizione normale, dipende come li confezionano.
 
Web  Top
Manfro18
view post Posted on 3/12/2016, 19:02




Ah ok. L'importante è che poi la testa si possa mettere dritta.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 22:55

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


Anch'io confermo, io ho già trovato teste nelle posizioni più ridicole (tipo gli ancient mi guardano tutti in alto a sx... boh...)
Però in compenso oggi ho aperto appunto un ancient, comprato in un fidabile negozio ebay italiano con ma non importato da Cosmic bensì proveniente da Netherlands. .
Un disastro di AF comparato agli altri AVP di Cosmic (non tifo assolutamente Cosmic, non me ne frega niente, ma sto notando sempre più nei loro prodotti una migliore fattura)... molle negli snodi, non riesco inspiegabilmente a poizionarla con naturalezza, e il fianco sinistro aveva nientemeno che un rigonfiamento (????!!!!!???!!!!) come se fosse uscito da uno stampo diverso e malfatto.
Probabilmente uno di quelli che in Neca chiamano Bootleg..
Risolto tutto col dremel, ma se fossi un collezionista fedele ai film mi sarei incaxxato come un ippopotamo. ..
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 00:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io ho un Classic con il bacino che non coincide perfettamente col busto.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 4/12/2016, 15:02




Io ho un Classic con una lama da polso spezzata (motivo per cui ho smesso di comprare Neca fino a tempi recenti).
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 08:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


gente, consiglio di dare un occhiata ad un paio di miei annunci

https://www.kijiji.it/annunci/collezionism...-toys/114259601

https://www.kijiji.it/annunci/collezionism...-toys/114259668

se mai qualcuno fosse interessato mi contatti via pm per tutti i dettagli del caso.

p.s.

non per qualcosa ma fatelo solo se realmente interessati, dopo aver letto gli annunci, che ti questi periodo il tempo per me non è oro ma platino. ;)
 
Top
Aesìr
view post Posted on 27/6/2017, 11:57




Ti suggerisco di aprire una discussione in "Mercatino AVP"
 
Top
372 replies since 26/6/2009, 23:24   9098 views
  Share