ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Power Loader vs Alien Queen (AvP)
Poll choicesVotesStatistics
Alien Queen (AvP)29 [96.67%]
Power Loader1 [3.33%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Power Loader vs Alien Queen (AvP)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2015, 07:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non se lo ricorderanno in molti, questo era il primo trailer del gameplay di ALIENS colonial marines all'E3, se la versione finale fosse stata così al giorno d'oggi verrebbe ancora osannato, ma non voglio andare O.T., c'è un'intera sottosezione per parlare dl gioco, andate piuttosto a fine video, più o meno a 10:50, e osservate le dimensioni della regina, sembra paragonabile a quella di AVP per stazza, secondo me un Power non riuscirebbe a reggere l'urto con una regina così grande
Video
*Basandomi sull'action figure dell'Alien Queen NECA con i rispettivi personaggi umani posso dare una stima delle dimensioni, se veramente è la replica in scala dell'animatronic di Winston la regina di ALIENS misura 7.4 metri di lunghezza per 4 di altezza.
Se guardate il video qui sopra il marine che viene ucciso non raggiunge neanche il ginocchio della regina...
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 28/10/2018, 09:08




Contro la Regina di AvP ci vorrebbe la gru di Covenant :)

Riguardo al confronto fra la Regina di Aliens e l'elevatore,come scritto nel versus con Assassin,l'ho sempre trovato a senso unico e un po' forzato a favore a Ripley ma solo per i limiti degli effetti dell'epoca.

Okay che il Power Loader non è leggerissimo,ha una fiamma ossidrica e tenaglie piuttosto forti (in un disegno concettuale fatto dallo stesso Cameron,una di esse lesiona una delle braccia primarie dell'alieno),ma la Regina credo abbia maggior mobilità e con i suoi arti e la sua coda dovrebbe riuscire a superare la guardia delle braccia meccaniche del Power Loader.

Copre poco o nulla il corpo di Ripley e se ribaltato,game over.

Tornando al sondaggio,voto la Regina di AvP
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 09:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Pensa che nella novelizazione di Foster il Loader spezza entrambe le braccia alla regina.

Si comunque anche io ho sempre trovato poco offensiva la regina di ALIENS contro l'elevatore, gli ha mollato due codate appena, dallo sterno alle caviglie Ripley non ha nessuna protezione.
 
Web  Top
The Scarface
view post Posted on 28/10/2018, 10:30




Voto la regina, penso che il PL resisterebbe davvero poco alla sua furia.
Le basterebbe caricarlo, colpirlo con una bella testata per fargli perdere l'equilibrio e finirlo con la coda
 
Top
48 replies since 11/8/2009, 21:09   1714 views
  Share