ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predators o Alien prequel?
Poll choicesVotesStatistics
Alien prequel20 [58.82%]
Predators14 [41.18%]
This poll is closed (Voters: 34)

Predators o Alien prequel?, Quale attendete di più? ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2010, 13:07
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


li aspetto entrambi trepidamente, ma per preferenza voto il prequel :rolleyes:
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 21/3/2010, 19:21




Entrambi...

Anche se fossero usciti lo stesso giorno,avrei visto prima l'uno poi l'altro
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 21/3/2010, 19:35




In quale ordine?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 22/3/2010, 14:01




voto predators perchè il film dove nutro più speranze perchè nonostante adori i film vecchi non li ritengo perfetti ed esaustivi come i primi 3 film di alien.
quindi ritengo che sul personaggio di predator c'è ancora molto da dire e scoprire su alien anche con il ritorno di Scott non si potra mai arrivare ai livelli dei vecchi film.
nonostante questo attendo molto anche il prequel e quando uscirà mi catapulterò in sala...XD
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 22/3/2010, 16:51




CITAZIONE (Sìlfae @ 21/3/2010, 19:35)
In quale ordine?

Sicuramente lo avrei scelto in base agli orari...Perchè molte volte se si guarda il primo spettacolo,
l'inizio del secondo spettacolo si accavalla con il primo... Altrimenti se tutto questo non fosse accaduto,
avrei tirato a sorte... Amo Alien quanto Amo Predator,quindi non riuscirei a scegliere...
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 22/3/2010, 17:20




E se quello uscito tirando a sorte avesse il primo spettacolo dopo l'altro?

D'accordo, scherzo.
 
Top
_BATISTA_
view post Posted on 22/3/2010, 17:25




Silfae Vai a fare in G**o xD
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 22/3/2010, 17:37




Sarebbe il tipo di situazione che mi si presenta di solito, come dire, niente di inusuale...
 
Top
Stëalther
view post Posted on 4/4/2010, 22:19




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 23/8/2009, 18:21)
Predators,in fin dei conti il povero cacciatore conta solo due capitoli nella sua saga

Esattamente!!se voglio saziarmi di Alien ho ben 4 possibili scelte, mentre di predator posso scegliere solo tra "Get to the choppa" o "vuoi una caramella" Y_Y

E' vero che in Predators non sappiamo cosa aspettarci, ma io sono preoccupata anche per la scelta del 3D per Alien.non vorrei che effetti speciali e figaggini grafiche vadano a dispetto della trama.
 
Top
Alien 95
view post Posted on 5/4/2010, 08:19




Voto nullo, li aspetto tantissimo entrambi.

Edited by Alien 95 - 5/4/2010, 11:03
 
Top
view post Posted on 5/4/2010, 08:47

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Alien 95 @ 5/4/2010, 09:19)
Voto nullo, gli aspetto tantissimo entrambi.

sono il primo a sbagliare ma almeno questo lo so
 
Top
Alien 95
view post Posted on 5/4/2010, 10:03




CITAZIONE (special-predator @ 5/4/2010, 09:47)
sono il primo a sbagliare ma almeno questo lo so

Ops, scusa. Correggo subito XD.
 
Top
Predator 94
view post Posted on 5/4/2010, 20:48




A me piacerebbe molto Predators, anche se alien prequel mi piacerebbe andarlo a vedere e aggiungerlo alla mia collezione di dvd, ma predators principalmente
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 6/4/2010, 18:18




CITAZIONE (Stëalther @ 4/4/2010, 23:19)
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 23/8/2009, 18:21)
Predators,in fin dei conti il povero cacciatore conta solo due capitoli nella sua saga

Esattamente!!se voglio saziarmi di Alien ho ben 4 possibili scelte, mentre di predator posso scegliere solo tra "Get to the choppa" o "vuoi una caramella" Y_Y

E' vero che in Predators non sappiamo cosa aspettarci, ma io sono preoccupata anche per la scelta del 3D per Alien.non vorrei che effetti speciali e figaggini grafiche vadano a dispetto della trama.

Sono d' accordo con ciò che dice il mio amore Steal riguardo Predators (si è la mia ragazza, si siamo fidanzati :D)!
Attendo con più ansia la nuova pellicola sui cacciatori perchè sarebbe solo la terza incentrata su di loro, mentre su Alien se ne hanno già 4. Detto questo attendo con super trepidazione anche il prequel sul caro Xenomorfo. Sapere che c' è Ridley Scott alla regia mi rincuora non poco, anche se questo fatto che probabilmente lo faranno in 3D mi fa storcere leggermente il naso...
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 6/4/2010, 20:00




CITAZIONE (Postosuchus @ 6/4/2010, 19:18)
CITAZIONE (Stëalther @ 4/4/2010, 23:19)
Esattamente!!se voglio saziarmi di Alien ho ben 4 possibili scelte, mentre di predator posso scegliere solo tra "Get to the choppa" o "vuoi una caramella" Y_Y

E' vero che in Predators non sappiamo cosa aspettarci, ma io sono preoccupata anche per la scelta del 3D per Alien.non vorrei che effetti speciali e figaggini grafiche vadano a dispetto della trama.

Sono d' accordo con ciò che dice il mio amore Steal riguardo Predators (si è la mia ragazza, si siamo fidanzati :D)!

PURE TU???? auguri!!! sto forum sta diventatndo una specie di netmeeting XD
 
Top
40 replies since 22/8/2009, 14:50   604 views
  Share