ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Gargoyles, Disney

« Older   Newer »
  Share  
vinny mascella
view post Posted on 25/8/2010, 17:50




hey saete ragazzi, mi avete fatto venire voglia di rivederlo, cercato sul tubo e gia sto alla decima puntata, aaaahhhh quanti bei ricordi!!!, mi ricordo che avevo un pupazzetto di golia e uno del mio begnamino di quando ero piccino, ovvero broklyn mi piaceva perche aveva un'aspetto molto draghesco ed era figo con i capelli bianchi... dovrei avercelo ancora da qualche parte, se lo trovo penso proprio che ci faro' una bella ricolorazione per portarlo agli antichi splendori
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/5/2012, 08:59




Ricordando e riguardandolo cartone della mia infanzia posso dire che la mia è stata una generazione fortunata per quel che riguarda i cartoni animati.

I miei Gargoyles preferiti,oltre a Golia e Demona,erano e sono:

Brooklyn

Hudson

Pietrafredda

Griff

Ailog,il clone di Golia


Fortunatamente esiste Youtube,scommetto che questa serie in Italia non è nemmeno uscita in Dvd.......


*Ammazza che bona Demona da umana !
 
Top
xenotja
view post Posted on 1/5/2013, 20:11




Quanto era bello purtroppo non ho visto tutta la serie:'(:'(:'(
ho ancora una casseta ( Gargoyles la sfida ). Bellisimo. Riesco a guardarlo da mia sorella " nooooooo " che ha il video registratore.
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 11:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,476
Location:
Nettuno

Status:


Io so dove trovare tutta la serie in streaming. Uno l'ha messa nel suo blog. Ma però non so se mettere qui il link di quel blog sia spam o no.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 6/7/2015, 11:40




Chissà un film in live action tratto da questa serie....
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 21:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 25/8/2010, 18:50) 
hey saete ragazzi, mi avete fatto venire voglia di rivederlo, cercato sul tubo e gia sto alla decima puntata, aaaahhhh quanti bei ricordi!!!, mi ricordo che avevo un pupazzetto di golia e uno del mio begnamino di quando ero piccino, ovvero broklyn mi piaceva perche aveva un'aspetto molto draghesco ed era figo con i capelli bianchi... dovrei avercelo ancora da qualche parte, se lo trovo penso proprio che ci faro' una bella ricolorazione per portarlo agli antichi splendori

era anche il mio preferito insieme a Demona e sua figlia Angela!!
Poi diciamolo diventerà un grn figo
1190367-brooklynposttimedancer
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 19:44

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Che serie! E che pomeriggi quelli di Rai1 un vent'anni fa! Il cartone della mia infanzia ed in assoluto il mio preferito. Vorrei proprio recuperarlo, ma purtroppo in Italia non c'è modo...

Video

Certo fa pensare come nel giro di 20 anni siano cambiate le cose...un bambino dell'asilo/elementari come ero io, allora, poteva tranquillamente guardarsi un cartone del genere, con argomenti importanti, toni piuttosto cupi, personaggi sensuali come Elisa ed un doppiaggio da film con la F maiuscola! Ora, invece...si salvi chi può
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2018, 20:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


Purtroppo questo cartone non ha mai avuto il successo che si meritava, davvero stupendo, personaggi ben curati, doppiaggio ottimo, toni seri e anche una sigla stupenda
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 08:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,126
Location:
Sunnydale

Status:


Si, davvero un bel cartone che (forse perché passato sulla Rai?) non si sono filati in molti. Peccato.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2019, 15:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


un gioiellino questa serie...ma meglio che si stanno fermi, chissà che combinerebbe la disney attuale.
 
Top
view post Posted on 11/9/2019, 16:19

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Piuttosto la distribuissero anche qua...
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2019, 17:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


in home video la vedo ardua...magari quando arriva da noi disney+ la mettono su...
 
Top
40 replies since 2/9/2009, 21:47   1505 views
  Share